Essere importanti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
a tutti fa piacere essere speciali ed importanti agli occhi di qualcuno. E ci sono persone che per noi sono importanti.
ma ci sono situazioni in cui una persona è importante per un'altra ma non nella sua vita...
che ne pensate?
ringrazio chi avrà voglia di rispondere e riflettere a questa domanda bislacca...

Leda

utente Olimpi(c)a
a tutti fa piacere essere speciali ed importanti agli occhi di qualcuno. E ci sono persone che per noi sono importanti.
ma ci sono situazioni in cui una persona è importante per un'altra ma non nella sua vita...
che ne pensate?
ringrazio chi avrà voglia di rispondere e riflettere a questa domanda bislacca...
Come se fosse un'importanza 'interiore', ma non pratica, nella vita di tutti i giorni? Non sono sicura di aver ben interpretato la tua domanda... :confused:

stellina

Utente di lunga data
Come se fosse un'importanza 'interiore', ma non pratica, nella vita di tutti i giorni? Non sono sicura di aver ben interpretato la tua domanda... :confused:
sì un importanza interiore...sì che ne pensi?

MK

Utente di lunga data
che ne pensate?
Scusa Stelllina ma mica ho capito eh...

Sbriciolata

Escluso
che ne pensate?
Secondo me una persona è importante se ha influito in qualche modo su di me... e allora influisce anche nella mia vita.

E

exStermy

Guest
che ne pensate?
Mangiato pesante?

ahahahahahah

stellina

Utente di lunga data
so che era una domanda posta malissimo...scusate!!!
provo a spiegarmi.
so che x il mio amante sono importante e speciale a livello sentimental affettivo (vari avvenimenti mi stanno confermando ciò) ma è come se lui separasse il fatto che sono importante e speciale per lui ma non nella sua vita che si è costruito...

MK

Utente di lunga data
so che era una domanda posta malissimo...scusate!!!
provo a spiegarmi.
so che x il mio amante sono importante e speciale a livello sentimental affettivo (vari avvenimenti mi stanno confermando ciò) ma è come se lui separasse il fatto che sono importante e speciale per lui ma non nella sua vita che si è costruito...
Stellina scusa ma l'hai scritto tu. E' il tuo amante. Non tuo marito o il tuo fidanzato. La vita che si è costruito se l'è costruita con sua moglie. Tu ci sei, ma in un'altra dimensione.

stellina

Utente di lunga data
Stellina scusa ma l'hai scritto tu. E' il tuo amante. Non tuo marito o il tuo fidanzato. La vita che si è costruito se l'è costruita con sua moglie. Tu ci sei, ma in un'altra dimensione.
hai ragione ma non capisco... è come la storia dei cassetti: lui prima di aprirne uno ne chiude un'altro...tutte le volte. si può amare una persona e decidere di continuare a vederla, condividere cose emotive pesanti ma di non farla entrare nella tua vita (se non per i tuoi racconti)?

MK

Utente di lunga data
hai ragione ma non capisco... è come la storia dei cassetti: lui prima di aprirne uno ne chiude un'altro...tutte le volte. si può amare una persona e decidere di continuare a vederla, condividere cose emotive pesanti ma di non farla entrare nella tua vita (se non per i tuoi racconti)?
Sì Stellina, si può. Non so però se questo è amore. Lo sai tu. Io non riuscirei a condividere un uomo con un'altra donna.

stellina

Utente di lunga data
Sì Stellina, si può. Non so però se questo è amore. Lo sai tu. Io non riuscirei a condividere un uomo con un'altra donna.
grazie mk...periodo di grandi pensieri...enormi!!!

stellina

Utente di lunga data
Quando i pensieri non sono cattivi pensieri, tanto male non fanno :). Un abbraccio Stellina.
mah...sarà!!! è che quando vedo un uomo intermittente....anche se so che prova qualcosa e che per lui sono importante...è sempre intermittente!

E

exStermy

Guest
mah...sarà!!! è che quando vedo un uomo intermittente....anche se so che prova qualcosa e che per lui sono importante...è sempre intermittente!
L'intermittenza si usa per i segnali di allarme e per attirare l'attenzione rispetto alle segnalazioni fisse...

te hai avuto un bel culo a non essere addormentata del tutto....

svegliati al ciento pe' ciento e stai a posto...

ahahahahahah

stellina

Utente di lunga data
L'intermittenza si usa per i segnali di allarme e per attirare l'attenzione rispetto alle segnalazioni fisse...

te hai avuto un bel culo a non essere addormentata del tutto....

svegliati al ciento pe' ciento e stai a posto...

ahahahahahah
cioè tu dici che dovrei aprire gli occhi, che forse lui tutti sti sentimenti non li prova? forse non ho capito scusa

stellina

Utente di lunga data
puoi tenertelo così, ma devi imparare a non avere bisogno di lui
chiara sono sempre stata indipendente, so arrangiarmi in tutto da sola ma non sai come mi piacerebbe sapere che se alzassi il telefono dall'altra parte ci fosse una persona disposta ad aiutarmi, a dedicarmi un po' del suo tempo...

stellina

Utente di lunga data
confermo...non sei tanto addormentata....
tu dici? a parole sta ben attento a non sbottonarsi ma con i fatti...so di essere importante veramente per lui (non voglio spiegare gli ultimi avvenimenti per rispetto a lui...)
certo è che uno non ti mette in modalità intermittente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.