Essere importanti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Perchè nonostante le mazzate non hai perso l'innocenza. E nemmeno il sorriso. O l'entusiasmo.
E perchè sei lucida, non cinica.

:)
grazie...di cuore! queste parole le custodirò!
si tendenzialmente sono così, nella vita voglio sorridere! è inutile uscire musoni...anche se mia sorella capisce sempre quando nascondo i problemi dietro a un sorriso o ad una risata...lei mi legge dentro...ma solo lei!:eek:

Leda

utente Olimpi(c)a
grazie...di cuore! queste parole le custodirò!si tendenzialmente sono così, nella vita voglio sorridere! è inutile uscire musoni...anche se mia sorella capisce sempre quando nascondo i problemi dietro a un sorriso o ad una risata...lei mi legge dentro...ma solo lei!:eek:
Prego! Benedette sorelle! A proposito di essere importanti, eh... ;-) P.S. Non mi funzionano le faccine >.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ma che bel 3d... ciao ragazze

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

stellina

Utente di lunga data
Che c'è Conte? non mi dire che anche tu hai bisogno di conferme perchè... l'ultimo che me l'ha detto... l'ho pietrificato, eh?
Nononono...e che...sniff sob....è sabato di carnevale...ho lavorato come un musso oggi...e sono solooooooooo...:(:(:(:(
Senza donne e mi sento strano...
Mo vo a dormire....

Sbriciolata

Escluso
Nononono...e che...sniff sob....è sabato di carnevale...ho lavorato come un musso oggi...e sono solooooooooo...:(:(:(:(
Mo vo a dormire....
Beato te... io devo aspettare mezzanotte per fare l'autista...

stellina

Utente di lunga data
Prego! Benedette sorelle! A proposito di essere importanti, eh... ;-) P.S. Non mi funzionano le faccine >.
mia sorella è un pezzo d'anima! sai siamo molto diverse: io flemmatica lei istintiva ma sappiamo ascoltarci e compensarci...

stellina

Utente di lunga data
Ciao Sbriciolata! :)

(io non sono una ragazza... sono vintage, diciamo :p)
ma vintage è bellissimooooooooooooooooo!!!!!! vuol dire che sei una ragazza preziosa, perchè ogni minima rughetta è un'esperienza che ti ha sicuro arricchita!

stellina

Utente di lunga data
Mo vo a dormire....
ma certo che sei importante!!!! c'è una donna per cui tu sei la cosa più importante, più speciale ed insostituibile: la tua principessa!

Leda

utente Olimpi(c)a
ma vintage è bellissimooooooooooooooooo!!!!!! vuol dire che sei una ragazza preziosa, perchè ogni minima rughetta è un'esperienza che ti ha sicuro arricchita!
Adesso sono un po' amareggiata e devo ancora metabolizzare gli ultimi avvenimenti, specialmente quelli che ho deciso io... Però dici bene: ho un ottimo rapporto con le mie rughette, ma forse perchè nonostante l'età non ne ho moltissime. Magari, quando si infittiranno, svilupperò con loro un rapporto conflittuale... ma anche no =P

P.S. Le faccineeeeeeeeeeeee bwaaaa

stellina

Utente di lunga data
Adesso sono un po' amareggiata e devo ancora metabolizzare gli ultimi avvenimenti, specialmente quelli che ho deciso io... Però dici bene: ho un ottimo rapporto con le mie rughette, ma forse perchè nonostante l'età non ne ho moltissime. Magari, quando si infittiranno, svilupperò con loro un rapporto conflittuale... ma anche no =P

P.S. Le faccineeeeeeeeeeeee bwaaaa
ma niente faccine????? poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

S

Sabina_

Guest
so che non può ma so anche che io non posso...mi piacerebbe che mi fosse più accanto...a volte basta una telefonata in più, un sms...è come se lui mi mettesse in modalità sospesa (come si fa con le amanti) ma che invece per me provasse altro...
Lui filtra la vostra storia con la razionalità, forse prova cose simili alle tue ma le ferma prima perché sarebbe tutto troppo complicato, perché e' tutto più semplice così, senza fare scelte, senza fatica.
Tu filtri la vostra storia attraverso dando più spazio ai sentimenti.

Devi imparare a viverla diversamente, pensando che comunque quello che ti manca non te lo può dare lui, non te lo può dare un uomo. Trova uno scopo, tieni impegnata la tua testa. Scommetto che lui e' sempre preso da lavoro o altre questioni, sempre impegnato. No?

Senti, da quanto vi frequentate? Hai provato ad parlare con lui di certe cose? Io all'inizio della nostra relazione cercavo conferme negli altri, poi ho capito che cercavo nel posto sbagliato, e ho iniziato a cercarle in lui, parlando con lui senza pretendere nulla. Se lui ci tiene a te non scappa... se scappa....

stellina

Utente di lunga data
Lui filtra la vostra storia con la razionalità, forse prova cose simili alle tue ma le ferma prima perché sarebbe tutto troppo complicato, perché e' tutto più semplice così, senza fare scelte, senza fatica.
Tu filtri la vostra storia attraverso dando più spazio ai sentimenti.

Devi imparare a viverla diversamente, pensando che comunque quello che ti manca non te lo può dare lui, non te lo può dare un uomo. Trova uno scopo, tieni impegnata la tua testa. Scommetto che lui e' sempre preso da lavoro o altre questioni, sempre impegnato. No?

Senti, da quanto vi frequentate? Hai provato ad parlare con lui di certe cose? Io all'inizio della nostra relazione cercavo conferme negli altri, poi ho capito che cercavo nel posto sbagliato, e ho iniziato a cercarle in lui, parlando con lui senza pretendere nulla. Se lui ci tiene a te non scappa... se scappa....
esatto la frase in neretto!
esatto lui è impegnatissimo dal lavoro e dai figli
ci frequentiamo da un annetto buono e ho provato a spiegare a lui certe cose...non è scappato...anzi ho visto che in qualche modo ha provato a venirmi incontro, che un pochino a volte si è sciolto...non discuto su cosa lui prova ma sul fatto che lo trattiene volutamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.