Essere smemorati è segno di grande intelligenza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Essere smemorati è segno di grande intelligenza: la scoperta dell'Università di Toronto
Essere smemorati è un segno di grande intelligenza, secondo gli scienziati. Da uno studio condotto dall'Università di Toronto emerge che avere una memoria forte è una risorsa sopravvalutata e ricordare tutti i dettagli di ciò che accade rende più difficile prendere decisioni importanti. La smemoratezza sarebbe dunque il sistema usato dal nostro cervello per conservare solo le informazioni più preziose, dimenticando quelle meno importanti, per fare spazio solo alle cose essenziali.

https://video.repubblica.it/mondo/e...o,più difficile prendere decisioni importanti.

e io che pensavo di essere rincoglionita
invece sono intelligente

Homer

Utente con ittero
Essere smemorati è segno di grande intelligenza: la scoperta dell'Università di Toronto
Essere smemorati è un segno di grande intelligenza, secondo gli scienziati. Da uno studio condotto dall'Università di Toronto emerge che avere una memoria forte è una risorsa sopravvalutata e ricordare tutti i dettagli di ciò che accade rende più difficile prendere decisioni importanti. La smemoratezza sarebbe dunque il sistema usato dal nostro cervello per conservare solo le informazioni più preziose, dimenticando quelle meno importanti, per fare spazio solo alle cose essenziali.

https://video.repubblica.it/mondo/essere-smemorati-e-segno-di-grande-intelligenza-la-scoperta-dell-universita-di-toronto/367993/368575#:~:text=Essere smemorati è un segno,più difficile prendere decisioni importanti.

invece sono intelligente
Io pensavo di essere intelligente, invece sono rincoglionito. Punti di vista :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data

https://video.repubblica.it/mondo/essere-smemorati-e-segno-di-grande-intelligenza-la-scoperta-dell-universita-di-toronto/367993/368575#:~:text=Essere smemorati è un segno,più difficile prendere decisioni importanti.

invece sono intelligente
E quindi sono rinco anch'io...

Pincopallino

Utente di lunga data
Recentemente litigata furente perché io non scrivendole dimentico tutte le psw che servono per robe di casa, banca e spid compresi ed ogni volta devo resettarle. Ogni volta intendo anche più volte nella stessa settimana. Mi sono difeso dicendo: ma amore resettandola ogni volta e’ anche più sicura…lo faccio apposta così.
Mi sono preso un sonoro vaffanculo.
Incompreso.

Lara3

Utente di lunga data

invece sono intelligente
Ah … allora i traditori sono persone intelligentissime: si sono dimenticati che erano in coppia quando sono andati con un/a altro/a

Brunetta

Utente di lunga data
Chissà se lo studio esiste e su cosa sono state valutate memoria e intelligenza.
Comunque la conclusione è sbagliata. Io ho buona memoria.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perply, ho sempre detto che dal momento in cui ho scoperto il tradimento il patto era rotto.
Non considero di aver tradito in quanto sono stata chiara con lui dicendo che non eravamo più una coppia. Senza gesti teatrali ho anche tolto la fede.
Quindi se hai informato non è tradimento. Di solito chi tradisce non informa.

ologramma

Utente di lunga data
A volte mi dimentico anche cosa devo fare a letto con l’amante. 😂😂😂
E così per non sbagliare invento.
io quello che dovrei fare al letto lo ricordo , quello che intendevo con andromeda è un altra cosa riguardo alle regole di ortografia