Pincopallino
Utente di lunga data
Difatti ti davo ragione. Non come tutti sti infedeli senza palle.“Ingannare una persona violando la sua fiducia” = tradire
Io sono stata chiara a dire che non avevo più fiducia e di aspettarsi altrettanto
Difatti ti davo ragione. Non come tutti sti infedeli senza palle.“Ingannare una persona violando la sua fiducia” = tradire
Io sono stata chiara a dire che non avevo più fiducia e di aspettarsi altrettanto
finchè non hai divorziato, eri sposata. quindi tecnicamente hai tradito. che la cosa non ti potesse essere rinfacciata nemmeno legalmente, è altro discorso. peraltro parvemi di ricordare fosse sposato anche SupermanPerply, ho sempre detto che dal momento in cui ho scoperto il tradimento il patto era rotto.
Non considero di aver tradito in quanto sono stata chiara con lui dicendo che non eravamo più una coppia. Senza gesti teatrali ho anche tolto la fede.
@Delusa82 hai trovato un'amica“Ingannare una persona violando la sua fiducia” = tradire
Te lo dico ionon mi pare
Comunque io sono sempre più perplessa in quanto non ho mai capito in che veste sei: tradito, traditore o osservatore?Te lo dico io