Bruja
Utente di lunga data
Sintesi
BrujaMi spiego meglio. Sicuramente ci sono casi come quelli che tu citi. Io intendo dire che - purtroppo - bisogna mettere in preventivo che tutto potrebbe finire da un momento all'altro.Certo ma vambierebbero i modi e lo stile comportamentale e se é sgangherato, tale resta Che nulla dura per sempre, tantomeno in amore.Non lo é neppure la vita ma non per questo rifiutiamo di vivere Poi sarò felice di essere smentito. Probabilmente partendo da questa posizione, soppeserò meglio le donne che incrocerò lungo la mia strada. Quella che ho vissuto era la mia prima vera lunga storia d'amore. Forse l'ho idealizzata troppo. Accade spesso, il bello delle pporte in faccia é che lasciano una saggezza di fondo antiturlupinamento... o almeno si speraCi vuole sicuramente un periodo più o meno lungo da dedicare solo a me stesso. Alla fine se uno non vuole rischiare, è condannato a stare da solo. O sbaglio?Non sbagli ma la prudenza adesso sarà la tua compagna nel valutare le situazioni amorose, o almeno questo sarebbe auspicabile
Saluti.