Essere tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stare attenta in realtà vuol dire stare attenti, tutti quanti
nel senso che non puoi mai sapere prima che ti troverai di fronte, ergo è sempre bene prendere precauzioni ed evitare e/o abbozzare
per dire, anche di insultare l'automobilista davanti, cose così
madonna quanto sei petulante....corro a dormire che mi scappa di prenderti a sberloni.

Joey Blow

Escluso
meno male...quindi?
Ma quindi un cazzo, ti pare che io sto qua a giustificare gli stupri, porca puttana. Ho scritto che la gente devono (!) stare attenti come per dire che vale più un grammo di sale in zucca che mille santi in paradiso. E mò basta che un'obiezione talmente scema non è manco al tuo livello, già piuttosto basso. Ripigliati.

Zod

Escluso
Ma quindi un cazzo, ti pare che io sto qua a giustificare gli stupri, porca puttana. Ho scritto che la gente devono (!) stare attenti come per dire che vale più un grammo di sale in zucca che mille santi in paradiso. E mò basta che un'obiezione talmente scema non è manco al tuo livello, già piuttosto basso. Ripigliati.
Dovremmo dire alle ragazze: se non volete essere stuprate state lontane dagli uomini.

Poi le diciamo anche: se non volete essere sbranate state lontane dai leoni affamati.

free

Escluso
Dovremmo dire alle ragazze: se non volete essere stuprate state lontane dagli uomini.

Poi le diciamo anche: se non volete essere sbranate state lontane dai leoni affamati.

ma io non credo che l'abbigliamento abbia molta rilevanza
piuttosto le situazioni
però è anche vero che a volte sono difficili da individuare, non sempre il pericolo è evidente

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma vedi la cosa incredibile è questa...
Daniele non farebbe male ad una mosca no?

C'è da capire chi ha messo in esecuzione tutte le cagate stragalattiche che ha scritto Hitler...
Cioè tutte le sue teorie sono enormemente campate in aria, non hanno alcuna attinenza con il mondo a lui circostante,
non riesco a capire come uno sfigato cronico, a cui nessuno dava una scarpa bucata, uno che viveva di espedienti e dormiva nei dormitori pubblici...sia riuscito a trascinare la Germania...ossia la nazione che il secolo prima era all'avanguardia in ogni settore...in quella follia collettiva eh?

Cioè è come dire che qui si creasse un club pro Daniele e che gli dicesse...ah tu vuoi che stupriamo Serena?
Ok...adesso andaiamo e facciamo...

Non riesco a capire ma mi dico...porco can però ce la fece eh?
E mica aveva i mezzi di Berlusconi eh?

Ma il libro è da leggere...comunque...

Ma è come dire che il marchese de Sade...parlasse d'amore eh?

Eppure esattamente come Hitler, De Sade...pone nei suoi romanzi un giusnaturalismo che non fa una piega...

Come ha potuto in quella nazione salire al potere il nazismo...
Aspetta ancora qualche anno che poi la storia si ripete ... con il primo che sia in grado di proclamare cazzate varie che suonano plausibili nel contesto di oggi. Che ne so ... tipo:

- casa, lavoro e pane per tutti.
- via con i politici corrotti, tutti al muro in mondovisione! (questo è poi ideale per un colpo di stato, ha funzionato fin dai tempi antichi)
- servizi pubblici gratuiti e garantiti
- espansione, sviluppo, benessere!

(e nello sfondo, piccole armate a cioppettare e fare a polpette tutti gli oppositori e creare pericolosi precedenti dei quali non si conosce i colpevoli e i quali non si vogliono mai conoscere)

Zod

Escluso
Aspetta ancora qualche anno che poi la storia si ripete ... con il primo che sia in grado di proclamare cazzate varie che suonano plausibili nel contesto di oggi. Che ne so ... tipo:

- casa, lavoro e pane per tutti.
- via con i politici corrotti, tutti al muro in mondovisione! (questo è poi ideale per un colpo di stato, ha funzionato fin dai tempi antichi)
- servizi pubblici gratuiti e garantiti
- espansione, sviluppo, benessere!

(e nello sfondo, piccole armate a cioppettare e fare a polpette tutti gli oppositori e creare pericolosi precedenti dei quali non si conosce i colpevoli e i quali non si vogliono mai conoscere)
Il nazismo ha fatto nove milioni di morti durante una guerra.

Il capitalismo fa 12 milioni di morti l'anno per denutrizione, senza contare lo sfruttamento e le porcherie varie.

Chi siamo noi per giudicare Hitler?

Zod

Escluso
Zod, amico, non jela fo. Scusa. Magari domani, eh?
Eh no cazzo! E adesso non dire che è la prima volta che ti succede e le solite menate... Fatti vedere da un NEurologo cavolo, io ora che faccio? Me ne resto qui con la mia carica dialettica inespressa?

Fankulo! Maschio alfa una sega!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Il capitalismo fa 12 milioni di morti l'anno per denutrizione, senza contare lo sfruttamento e le porcherie varie.

la guerra del prossimo Hitler farà miliardi di morti. quel che succede al momento è la lubrificazione degli ingranaggi della perversione che lentamente si stanno avviando. inarrestabili.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma pensa te! Io conosco diversi musulmani e hanno tante posizioni diverse. Guarda caso come noi.
quoto. Ci ho anche vissuto qualche mese in un paese musulmano.
E poi la loro religione non si può capire se non si conosce la storia. Quella vera.

Tebe

Infatti il Corano non parla di infibulazione, anzi richiede il massimo rispetto per il corpo, tutto, come creazione di Dio e non ammette neppure il tatuaggio. L'infibulazione è una pratica del corno d'africa, residuo tribale, che tutte le religioni monoteiste combattono.

esatto.

Tebe

io no, sinceramente
a parte il fatto che pregare con le chiappe per aria e il naso immerso nei piedi di quello davanti non mi sembra che possa aprire la mente in alcun modo, sinceramente li vedo molto inquadrati su tutto
quelli che conosci tu non saranno osservanti
la verità è che i musulmani non vanno d'accordo con nessun'altro, purtroppo per noi e per loro
potrei risponderti per esempio, che non vedo nessuna apertura mentale nelle processioni tipo quella di santa rosalia in sicilia.
Tanto per dirne una.
O quelle dove si cacciano chiodi nelle mani (chiodi veri) o si frustano.
Ne ho viste a bizzeffe di queste barbarie.
Tutte cattoliche

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
potrei risponderti per esempio, che non vedo nessuna apertura mentale nelle processioni tipo quella di santa rosalia in sicilia.
Tanto per dirne una.
Tutte cattoliche
se poi prendi uno di loro e lo fustighi perché ti sta sul cazzo allora ti becchi come minimo una denuncia per maltrattamenti. non c'è nessuna apertura mentale :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
io no, sinceramente
a parte il fatto che pregare con le chiappe per aria e il naso immerso nei piedi di quello davanti non mi sembra che possa aprire la mente in alcun modo, sinceramente li vedo molto inquadrati su tutto
quelli che conosci tu non saranno osservanti
la verità è che i musulmani non vanno d'accordo con nessun'altro, purtroppo per noi e per loro
:unhappy:

EHm...
https://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondiale_per_nazione

71 milioni dimorti...

Dai cosa dici su non è il capitalismo a produrre la povertà che fa 12 milioni di morti l'anno...

Ma ripeto...erano una banda che si trovava nelle birrerie di Monaco a sparar cagate...
E furono pistati parecchie volte...

Fantastica

Utente di lunga data
Tuttavia lo uso quando voglio dire 'anche se, nonostante ciò'.
Vieppiù significa 'ancor più, molto più' :rolleyes:

EDIT
Comunque JB ha lanciato poco sopra la congiunzione ancorchè: questo è il mio nuovo trip, il vieppiù ha già fatto il suo tempo :carneval:
Giusto, inappuntabile. E adottiamo dunque l'ancorché. D'ora in poi in corsivo, in ogni testo:carneval:

free

Escluso
Tanto per dirne una.
Tutte cattoliche

ma quelli fanno cinema e poi vanno a casa a dormire, non è che li vedi anche il giorno dopo...

allora vorrei sapere come mai in certi paesi è sconsigliato a chiunque andare, anche al turista spensierato senza menate religiose
paesi tipo lo yemen, per dire il primo che mi viene in mente, di cui non sappiamo un bel nulla (ma forse qui, qualcuno che sa tutto anche sulle yemen lo si trova!:D)

come mai invece da noi si può andare in giro dappertutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.