Essere tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Una delle cose che mi piacciono tanto di te come persona è che te ne freghi sempre fino ad un certo punto.
Superato quel punto: scendi in campo a ribadire le tue idee.

Grazie per il complimento mi ha fatto piacere, anche perchè penso di essere esattamente così, scritto da me però risulta sgradevole, mentre te invece da sempre sembri riuscire a squadrarmi per intero. Ecco perchè la simpatia è reciproca nonostante le tante diversità di idee, ma queste vengono e riescono ad interagire appunto perchè oltre il rispondersi non si cerca altro che il confronto sereno. Senza fisime che spesso leggiamo,no?

free

Escluso
Beh dipende sai...
Il mio vicino barese...mi ha raccontato che in certi posti di Bari...cioè ehm...puoi girare come turista...
ma devi essere pronto a rimetterci anche le mutande eh?

Non è che in Italia un cittadino sia sempre al sicuro eh?....

Sempre il mio vicino barese mi ha raccontato che è venuto da noi anni fa perchè ebbe dei problemi là...e mi disse che almeno ora i suoi figli sono cresciuti qui e sono diventati dei lavoratori...mentre nel quartiere dove abitavano loro quelli che avrebbero l'età dei suoi figli...stanno ora o in carcere...o sottoterra eh?

Appunto è sconsigliato andare in certi paesi...in piazza alla sera da soli no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

un conto è evitare posti pericolosi, che esistono dappertutto
un altro conto sono interi paesi chiusi al mondo esterno dove succede di tutto
tra l'altro non si riesce nemmeno ad entrare facilmente, guarda caso

sinceramente non capisco perchè siete così restii dal cogliere la differenza
che senso ha fingere che, invece...boh??

Ah ho capito tipo i paesi dell'est europeo fino a pochi anni fa no?
I paesi comunisti come Albania o Germania dell'Est...
Nulla entrava e nulla usciva...

Joey Blow

Escluso

Free, tu soffri di un paradosso di vedute.

free

Escluso
Se fossi nato nello Yemen non mi sarei posto il problema credo, come non me lo pongo adesso.

non credo sia così semplice
la primavera araba, oltre a tendere a buttar giù i vari governi, guardava anche al di là dei confini, ed infatti si è espansa
stessa cosa per i paesi comunisti
la gente è curiosa:D

Joey Blow

Escluso
non credo sia così semplice
la primavera araba, oltre a tendere a buttar giù i vari governi, guardava anche al di là dei confini, ed infatti si è espansa
stessa cosa per i paesi comunisti
la gente è curiosa:D
Free, la primavera araba è molto meno araba di quanto tu possa pensare.

free

Escluso
Madonna che cazzo hai ricapito. Ma sta cosa però è GENIALE. MINCHIA. TI ADORO! Dammi il tuo amore (e magari anche il culo)!
:sbatti:

perchè tu vuoi far cadere le cose dall'alto, chissà cosa c'è sotto..:singleeye:

invece quasi sempre le cose sono semplici così come appaiono

...quando è previsto il tuo atterraggio?:D
mai nessuno che lo comunica:singleeye:

Joey Blow

Escluso
:sbatti:

perchè tu vuoi far cadere le cose dall'alto, chissà cosa c'è sotto..:singleeye:

invece quasi sempre le cose sono semplici così come appaiono

...quando è previsto il tuo atterraggio?:D
mai nessuno che lo comunica:singleeye:
Ma il punto è proprio quello. Tu in mezzo alle forme di gorgonzola vedi proprio poco, sai poco. Della primavera araba, dello Yemen o che cazzo ne so, meno di nulla. Questo è il paradosso della "provincia": meno è ampia la visuale, più aumenta la supposta conoscenza del mondo. Che è fighissimo, peraltro.

free

Escluso
Ma il punto è proprio quello. Tu in mezzo alle forme di gorgonzola vedi proprio poco, sai poco. Della primavera araba, dello Yemen o che cazzo ne so, meno di nulla. Questo è il paradosso della "provincia": meno è ampia la visuale, più aumenta la supposta conoscenza del mondo. Che è fighissimo, peraltro.

ma infatti io mi beo alquanto di essere provinciale, per me già milano è il luna park:D

intanto in vacanza nello yemen, chissà come mai, non ci va un cazzo di nessuno...

Joey Blow

Escluso
ma infatti io mi beo alquanto di essere provinciale, per me già milano è il luna park:D

intanto in vacanza nello yemen, chissà come mai, non ci va un cazzo di nessuno...
Ma non è vero. E poi buona perte dei guai che accadono ai turisti nello Yemen o da altre parti, è dovuta più alla mancanza di sale in zucca (tanto per tornare al discorso di prima) che non alla intrinseca pericolosità del posto.

free

Escluso
Ma non è vero. E poi buona perte dei guai che accadono ai turisti nello Yemen o da altre parti, è dovuta più alla mancanza di sale in zucca (tanto per tornare al discorso di prima) che non alla intrinseca pericolosità del posto.

scusa, Joey, saremo anche la terra dei cachi, ma io credo che se la farnesina pubblica una lista di paesi a rischio, non basti avere il solo ed evergreen sale in zucca

Joey Blow

Escluso
scusa, Joey, saremo anche la terra dei cachi, ma io credo che se la farnesina pubblica una lista di paesi a rischio, non basti avere il solo ed evergreen sale in zucca
La Farnesina pubblica una lista di paesi dove puoi andare ma, attenzione attenzione, DEVI STARE ATTENTO. Capito? Non è che non non ci PUOI ANDARE.

Ultimo

Escluso

Stamani sono polemico, lo so, ma che senso ha sprecare del cibo, bere un non un caffè ma tanti e poi pensare al malessere o a cose che non vanno negli altri paesi?

E continuando la polemica continuo scrivendo, si lo so qua dentro tutti perfetti, un solo caffè etc etc.

Hellseven

Utente di lunga data
Stamani sono polemico, lo so, ma che senso ha sprecare del cibo, bere un non un caffè ma tanti e poi pensare al malessere o a cose che non vanno negli altri paesi?

E continuando la polemica continuo scrivendo, si lo so qua dentro tutti perfetti, un solo caffè etc etc.
Solo stamani, cumpà?:confused:
Si proprio sicuro? ;):up:

Ultimo

Escluso
Solo stamani, cumpà?:confused:
Si proprio sicuro? ;):up:

Uffa però... ti odio.

E.. basta me ne vado al mare, così non contribuisco più al benessere del forum! :D:D

Sicuro? auahahaahaah anche se quasi sempre so di scrivere in maniera "radicale", non lo sono, ne è conferma il riuscire a discutere con una persona squisita come te.

Stronzo! :D:D bye bye aufidesennnn ni vieremu picciotti!! LE FERIE SON VICINE! CHI NON SALTA IN FERIE NON VA' E NEL CULO LA PIGLIERA'!

free

Escluso
La Farnesina pubblica una lista di paesi dove puoi andare ma, attenzione attenzione, DEVI STARE ATTENTO. Capito? Non è che non non ci PUOI ANDARE.

a parte che qui ci sarebbe da aprire un amplio discorso sul concetto di vacanza, che però ovviamente è soggettivo, mi e ti chiedo invece la yemenfarnesina che emanerà mai riguardo agli altri paesi...
ammesso che colà ti concedano graziosamente lo yemenpassaporto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.