Madonna. Sì, che poi tu di sicurezza te ne intendi, dimenticavo. Già.
infatti, ben per quello ti rinfrescavo la memoria
Madonna. Sì, che poi tu di sicurezza te ne intendi, dimenticavo. Già.
Ed infatti il mio amore per te è cresciuto di pari passo, tesoro! Senti, ma con quel fortunello delinfatti, ben per quello ti rinfrescavo la memoria![]()
Ed infatti il mio amore per te è cresciuto di pari passo, tesoro! Senti, ma con quel fortunello del
tuo fidanzato, quello che mangia gli scampi crudi che è cosmopolita, de che ce parli? Che ve dite, chevve raccontate?
Quello lo farei io, ammirandoti in estasi come i pastorelli di fronte alla Madonna di Fatima.il mio fidanzato è già di per sè un argomento ricco di mille spunti appassionanti!
potrei limitarmi ad osservarlo tacendo
...ma ovviamente non lo faccio:mrgreen:
Quello lo farei io, ammirandoti in estasi come i pastorelli di fronte alla Madonna di Fatima.
Anche le Madonne.osti, ci sono anche le pecore nella tua megalopoli?:mrgreen:
il mio fidanzato è già di per sè un argomento ricco di mille spunti appassionanti!
potrei limitarmi ad osservarlo tacendo
...ma ovviamente non lo faccio:mrgreen:
:bacio:
La religione cristiana (purtroppo? Per fortuna?) non imperversa, nel senso che non ci sono stati confessionali (a parte un po' l'Italia :mexican: e la Città del Vaticanonon è che io voglio accomunare etc. etc.
è che, semplicemente, facevo notare che negli stati in cui, invece, imperversala religione cristiana, non c'è alcun bisogno di fare le distinzioni che hai fatto tu
e quindi si può andare in giro dappertutto senza farsi particolari menate
Mi sembri comunista :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Tante cose del tipo che se a Dubai puoi andare in giro senza timore nello Yemen no. Cosa cambia? Non dire un cazzo che non ci arrivi: i soldi. Non la religione. I SOLDI. Capito? Non è che i paesi islamici sono pericolosi semplicemente perchè sono islamici mentre quelli cristiani lo sono per altre ragioni, non so se è chiaro.
Cipro?La religione cristiana (purtroppo? Per fortuna?) non imperversa, nel senso che non ci sono stati confessionali (a parte un po' l'Italia :mexican: e la Città del Vaticano) perché la maggior parte segue la religione di Mammona.
ao'..beh?...ce semo capiti.....ahahahMi sembri comunista :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
:mrgreen::mrgreen:ao'..beh?...ce semo capiti.....ahahah
La religione cristiana (purtroppo? Per fortuna?) non imperversa, nel senso che non ci sono stati confessionali (a parte un po' l'Italia :mexican: e la Città del Vaticano) perché la maggior parte segue la religione di Mammona.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a dubai i sindacati sono vietati per leggeMi sembri comunista :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Preferisco le Timberland....a dubai i sindacati sono vietati per legge
chissà nello yemen...
fischia il vento
urla la bufera
scarpe di Prada
eppur bisogna andar
:mrgreen:
Preferisco le Timberland....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...(vabbe' massacrateme...)...ahahah
Lo scarponcino quando piove o c'e' la palta....ma certe basse o "estive" so' spettacolari...signuri', cazzcapisc'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:male...
la vera eleganza si vede dalle scarpe, e tu ti metti quelle da boscaiolo canadese!![]()
Lo scarponcino quando piove o c'e' la palta....ma certe basse o "estive" so' spettacolari...signuri', cazzcapisc'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: