Buscopann
Utente non raggiungibile
Il tuo nick la dice lunga. Penso che tu l'abbia scelto perché sei perfettamente conscio della situazione in cui ti trovi.Non ci vediamo da un po', diciamo 6 mesi. Non ci vediamo intendo che non viene a trovarmi a casa.
Dice, lei, che in citta' si dice o si e' detto di noi.
Si vocifera insomma. E dunque, stop agli incontri. Ci si sente al cell ma punto.
Stop agli incontri "in quella casa", ha specificato. Poi: "Vai altrove,cambia citta',mica lontano,qui' vicino, dove mi sentiro' piu' libera e potro' venire spesso, senza troppo stress."
Cambiare citta'.
Pagando di piu', in una casa probabilmente meno carina e in una citta' che non amo, per continuare ad avere le briciole di lei e, cio' che piu' conta,senza poterla avere quando e come e per cosa voglio, ed essendo al contrario sempre e cmq a sua disposizione...
Dite che se volevo porre una domanda per un consiglio mi sto rispondendo da solo?![]()
Non e' cosi' semplice in realta'.
Il mio dubbio e' se ucciderla subito:rotfl: o se prima dirle quello che penso di questa ultima proposta.
Da notare che anni fa,in questa citta' da dove adesso dovrei sloggiare, mi sollecito' lei a venire, perche' vivevo altrove.Poi qualcosa non ha funzionato, ci avranno visti o avranno visto lei dalle mie parti, insomma si e' spaventata e morale della favola ora se voglio continuare a vederla devo andar via da qui.
"Della nuova casa.Voglio le chiavi.Voglio sentirla anche mia. Escludi alberghi e squallori simili. Voglio viverti come una cosa seria. Nei limiti delle mie scelte di vita.", questo il succo del discorso che mi ha fatto.
Chi si ricorda di questa storia e avra' la bonta' di rammentarla da se' mi evitera' di dilungarmi oltre, basti qui' accennare al fatto che sono anni ormai che va avanti tra alti e bassi.
Sono un po' stanco.
Quasi quasi mollo tutto, ora che perdo per impossibilita' sopravvenuta di continuare e non perche', a parte il marito( la figura del marito, non il tizio che la incarna)mi abbia preferito altri.
Che dite, e' venuto il momento di dire end game ?:sonar:
Senti..Ma quanto sei disposto ancora ad umiliarti per annusare il profumo dei suoi genitali? Perché a questo punto non credo che ci sia altra spiegazione alla tua ossessione di continuare a freqentare una donna del genere. Perché con tutto il (finto) amore che tu puoi provare per lei, penso che difficilmente tu puoi stimare una persona così, il cui unico scopo è annullare la tua personalità e renderti schiavo di un suo sollazzo.
Perché questo grande amore che tu hai bisogno di dare non lo incanali su altri binari? Lei non è la Donna della tua vita, ma come ti avevo scritto è semplicemente l'ossessione della tua vita. Esci dal tunnel..Anche perché più continui a scavare e più sarà difficile farlo..Si va sempre più a fondo..Ma non siamo palline di gomma..Quando tocchiamo il fondo non rimbalziamo..ci facciamo male..Molto più male di quanto tu stia provando adesso.
Datti una mossa. Sii spietato con te stesso..Cosa faresti se una persona a cui tiene si trovasse in questa situazione? Probabilmente la prenderesti (in amicizia) a calci nel sedere. Fai lo stesso con te.
Buscopann