Sterminator
Utente di lunga data
Cazzo pero', non vi vergognate di ridere sulle disgrazie altrui?:rotfl:
Cazzo pero', non vi vergognate di ridere sulle disgrazie altrui?:rotfl:
E' tutta colpa del deboscio che è partito negli anni '80Cazzo pero', non vi vergognate di ridere sulle disgrazie altrui?
![]()
Zona mi ricorda molto me fino alla scoperta dei tradimenti di mio marito.Lui non capisce che il mondo è pieno di donne...
Tutte diverse...
Non capisce che il suo problema è essersi incapponito con sta qua...
Una dipendenza affettiva...
Me sa che non e' l'unico ad esse partito...E' tutta colpa del deboscio che è partito negli anni '80
Buscopann
E' meglio che si sveglia invece..Altrimenti l'amante si fa intestare pure la casa, il conto in banca e già che ci siamo gli chiede pure di lasciare il lavoro. Sai mai che magari lei può solo dalle 15.30 alle 18.00?Zona mi ricorda molto me fino alla scoperta dei tradimenti di mio marito.
Io ho dato tutta me stessa, ho dato tutto senza chiedere in cambio niente. Per anni il rapporto con mio marito è stato squilibrato, con lui che pretendeva ciò che riteneva fosse un suo diritto: il mio amore totale e incondizionato. Ma io ero felice. Felice perchè innamorata pazza.
Oggi, che non riesco più ad amare in questo modo, mi ritrovo a provare un po' d'invidia per Zona. Non per la sua amante, che immagino come un concentrato di egoismo e opportunismo e, per questo, perennemente insoddisfatta. Ma per Zona, perchè mi ricorda com'ero quando vivevo nel mondo delle favole.
Felice è chi ama, non chi viene amato.
Zona, spero per te che tu non ti debba mai svegliare. Io mi sono svegliata e da quel giorno non sono più la stessa.
Quoto!!!!!!!E' meglio che si sveglia invece..Altrimenti l'amante si fa intestare pure la casa, il conto in banca e già che ci siamo gli chiede pure di lasciare il lavoro. Sai mai che magari lei può solo dalle 15.30 alle 18.00?
Buscopann
che fai scappi? e dove te ne vai?Ehi bella gente, grazie delle risposte e dei commenti, scrivo qui' un po' per tutti e anche per chiarire alcune cose.
1 Non cambiero' dimora per lei anche perchè potrebbe non essere l'ultima casa o la soluzione ideale..le chiacchere della gente ci saranno sempre purtroppo Dopo sarebbe un disastro: alla prima cosa storta la metterei in croce, e con tutte le ragioni credo. Non cambierebbe niente, lei non puo' o non vuole darmi quello che voglio, che non e' la convivenza( gia' con me stesso e' tosta andare avanti)ma la passione totale. Lei ha ragione a dire che si sente in pericolo qui' , che non e' tranquilla: c'e' gente che la conosce, e se la beccano la sua famiglia va a ramengo, il che' non lo vuole nessuno.
3 Io non so perche' la amo cosi' tanto. Magari non e' gia' piu' come un anno fa pero', ho dentro tanta rabbia, davvero.perchè rabbia? rabbia perchè non riesci ad ottenere quello che vuoi o cosa?
Forse le sono riconoscente per avermi regalato una vita nuova: ha mandato all'aria la mia vita, e' vero, ma io ho provato cose impagabili, anche nel dolore, e rifarei tutto. Tutto. tutto davvero?
4 Non e' vero che non chiedo un rapporto impegnato, anzi e' vero il contrario, e' solo che so che lei non rinuncera' mai al marito.
5 Sono a pezzi quando li penso insieme. Ma come fa? Ma come si fa? Ma di chi sono innamorato?
6 Mi piace che lei faccia parte, a modo suo, della mia vita. Senza lei avrei meno dolore e piu' pancia, non mi sta bene.
7 Ha rischiato tanto per me: si e' travestita per venire a casa mia, si e' nascosta nella mia macchina, ha sfidato le dicerie anche quando alle stesse mancava solo il suo nome, non ha mai interrotto i contatti con me, mai.
8 Non so se sono un maschio atipicoe lei una femmina atipica, so che mai ho pensato a lei come un giochino o un sollazzo, a volte pero' l'impressione e' che io sia stato usato...eppure l ho sentita piangere per me, e per una tosta come lei e' una cosa che ha dell'incredibile..
9 Non so come uscirne, e se davvero voglia uscirne, a volte mi sembra che ci siamo avvitati in un vortice senza senso, nella duplice accezione del termine( direzione e significato). So solo che non voglio tornare quello di prima, quello che la moglie stanca e' stata costretta a lasciare con un bel po' di ragioni, quello che non rompermi le palle che ho le partite e le uscite con gli amici e che scopare? si che roba e'? E' finita che ho dato alla mia amante quello che mai mia moglie, anche per i suoi modi truci devo dire, mai ha avuto. E alla fine magari tutti hanno quello che si meritano e che si costruisce nel tessere le trame giornaliere delle proprie esistenze.
Grazie di nuovo a tutti.
ps e tranquilli, staro' benone, in un modo o nell'altro.
No ci mancherebbe, grazie anzi dell'opportunita' di sfogo.scusa Zona non vorrei farti un terzo grado.. ma mi piacerebbe capire di più..
ciao..
Ti esprimi molto bene, invece.anch'io sai ho scelto un'altro tantissimi anni fa..ed è stata una scelta sbagliata..
se io avessi dato ascolto al cuore e non alla testa,forse dico forse, ora potrei essere più serena..
dopo quello che mi è capitato io mi sento anestetizzata, e ancora frastornata..
prima leggendo con quanta "passione" hai descritto quello che provi ti ho invidiato un pò..
è una lama a doppio taglio amare così come ami tu perchè si soffre molto..la frustrazione è tanta..
però sei "vivo".. e questa storia un pò ti serve per sentirti così..
sono una psicologa da 4 soldi sai? e non mi so esprimere bene per iscritto..preferisco il dialogo verbale..sorry..
grazie per avermi risposto..ti mando un abbraccio..
ciao
Irene
E quando lo strizzacervelli mi ha spiegato per bene il perche' e il percome che succede, cattivissimo Daniele?Semplice, cambia lavoro e città, se non anche stato e disintossicati!!! Se non riesci a farlo allora cambia numero di cellulare, mail, e casa e non contattarla più e...dinsintossicati chiedendo ad una persona compentente come mai ti sei buttato in una storia senza sbocchi e che porta solo la mortificazione della tua persona, perchè cavolo ti odi così tanto???
Ho amato in quel modo.Zona mi ricorda molto me fino alla scoperta dei tradimenti di mio marito.
Io ho dato tutta me stessa, ho dato tutto senza chiedere in cambio niente. Per anni il rapporto con mio marito è stato squilibrato, con lui che pretendeva ciò che riteneva fosse un suo diritto: il mio amore totale e incondizionato. Ma io ero felice. Felice perchè innamorata pazza.
Oggi, che non riesco più ad amare in questo modo, mi ritrovo a provare un po' d'invidia per Zona. Non per la sua amante, che immagino come un concentrato di egoismo e opportunismo e, per questo, perennemente insoddisfatta. Ma per Zona, perchè mi ricorda com'ero quando vivevo nel mondo delle favole.
Felice è chi ama, non chi viene amato.
Zona, spero per te che tu non ti debba mai svegliare. Io mi sono svegliata e da quel giorno non sono più la stessa.
Amare in quel mopdo ha solo uno scopo. Farti capire che sei stato un coglione. Si possono rifare tanti errori nella vita, ma difficilmente si torna ad amare incondizionatamente dopo che si è vissuta questa esperienza.Ho amato in quel modo.
Poi ho capito che è da stupidi.
Mi sono allenato e ho imparato ad amare in maniera profonda e intelligente.
Ora chi di piacere si gode i frutti del mio lavoro.
Bravo: hai centrato anche tu.Amare in quel mopdo ha solo uno scopo. Farti capire che sei stato un coglione. Si possono rifare tanti errori nella vita, ma difficilmente si torna ad amare incondizionatamente dopo che si è vissuta questa esperienza.
Buscopann