Essere un giochino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Da quanto tempo state insieme? ... io dopo quasi 30 anni e' come la prima volta che ci siamo incontrati.
26 ... mamma mia... ma come è successo che sono passati?

aristocat

Utente iperlogica
Non e' il presupposto per un rapporto sano.
Da vomitare.
Fagli fare un po' di cure cosi' torna in forma e di nuovo in efficienza per un rapporto sano.
ps Io all'inferno ci sono gia'.
Donnina.
Confermo la mia idea che umanamente, nel modo di porti con gli altri, sei molto peggiorato rispetto a quando ti abbiamo conosciuto la prima volta :(....
Ti permetti delle confidenze e il lusso di prendere a pesci in faccia chi non conosci, sulla base di due mezze parole che non ti sconfinferano e che interpreti solo a modo tuo....

aristocat

Utente iperlogica

Mari'

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
L'alternativa quale sarebbe ?

L'alternativa sarebbe quella di vivere finalmente.

Ma forse tu non ne sei capace, continua ad incazzarti col cane.
Una frase su cui io stessa rifletterò tanto :)
Sul senso dell'incazzarsi, sul vivere davvero...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Zona, non ho più tempo per scrivere visto che io lavoro ed anche troppo, del resto non ho neppure un minuto per pensare a stronzate come il bruciare per amore, preferisco che gli altri brucino, io nel frattempo mi faccio la mia vita felice e contento e forse anche miseramente autoreferente, ma in fondo io almeno non posso più cadere nel baratro, tu lo conosci quel baratro di cui tanto parli con ardore? Bruciare per amore? Ma sia mai, piuttosto mi mangio i miei stessi maroni.
Zona del disastro a 40 anni non vive, è questo il punto, Zona del disastro è funzione di fighetta capricciosa che troppo vuole ed ipoteca la vita di due persone ai suoi comodi. Nessun amore sano porta una persona ad essere funzione di altri.
Quando sarai di nuovo una persona e non un oggetto forse capirai, per ora sei un oggetto con una parvenza di anima.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Arcano mistero...

Zona, ormai non è più tempo di mettere il becco negli affari di tua moglie :(

Comunque,pur non volendo sapere la storia della moglie di Disastro,ci manca solo lei in questa situazione...
Penso che se si risposa fa bene,dopo un matrimoni fallito per riprovarci ci vuole carattere e coraggio!

Indipendentemente da tutto, Auguri ex signora Disastro,cin cin e salut

E tu reagisci come dice Daniele,tira fuori i coion.

Ciao blu

zona del disastro

Utente di lunga data
Prima di risponderti vorrei dirti che tu sei un pò come me, hai voluto andare avanti nell'esperimento per capire cosa poteva venire di buono da una storia del genere.

E' incompiuta perchè manca la volontà a entrambi di condividere fino in fondo.
Impossibile: non posso lasciare un uomo che amavo già prima, e una figlia, perchè l'ho conosciuto.
Ok. Mi basta. Grazie, Chiara...

zona del disastro

Utente di lunga data
Tutte tranne una eh :)
Però se la tua reazione è tanto aggressiva significa che Sole ha centrato una parte di te che credo ti farebbe bene esplorare.
Io ho letto Sole che scriveva che proprio perche' sentiva il marito cosi' vulnerabile e dipendente da lei se ne allontanava di piu'.
Ho perso la testa e ho risposto in malo modo. Me ne scuso ancora, non e' il mio modo abituale di fare.
Cosa dovrei esplorare? I film di John Wyane o Humprey Bogart di "donna, la notte e' giovane"?
Se non si esce da queste meschine schermaglie "lui e' debole perche' mi ama ora gli faccio un culo cosi'" si resta sempre alla preistoria.
Non mi arrendero' mai.
Le cose si fanno, o si provano o si sentono, perche' cosi' deve essere. Nessun calcolo. Nessun meschino utilitarismo. Nessuna paura.
E poi vada come va.

zona del disastro

Utente di lunga data
Questa è forse una citazione che prima non sapevo neppure esistesse...
Penso che tu sia una persona molto profonda,e molto intelligente sai.
Persone che vivono l'amore cosi' con purezza mi stupiscono e mi fanno capire che nulla e perduto.
Tante volte le persone dicono cose per far riflettere al di la delle convinzioni che uno ha.
Sai questo dolore ti ruba l'anima cosa ne dici di tornare a volare,lei non ha voglia di lasciarti libero ,ma anzi,ti tiene a cuccia come un cagnolino...
Allora un bel respiro ,escludi le sue chiamate e avanti avanti ragazzo,sai quante Donne al mondono sperano di incontrare Uomini cosi e,attenzione,sono Donne a cui non manca nulla sai,,,
Non ti taglieranno le piume per non farti volare ma voleranno insieme a te nel fantastico mondo dell'amore!

Guardati allo specchio convinciti che quel dolore che proverai sara' una piacevole sensazione struggente,malinconica e da li riprenderai a volare,in alto in alto come il piu' reale dei volatili...

Ciao da blu.
Grazie, blu, mi hai toccato il cuore.....

zona del disastro

Utente di lunga data
Forse perche' in lui qualcosa sta cambiando,ed è gia un buon passo direi...
Ma come vorrei che lei lo mollasse,ma non lo fa' perche' non lo ama e le sta bene cosi',ma vedrai vedrai che quando lui si decidera' lei tornera' come una micetta tenerona grrrrrrrrrr che rabbia che mi fa sta donna!
Oggi mi ha detto al tel che non intende rivedermi, anche se ne avrebbe voglia...ma se cambiassi residenza il discorso si riaprirebbe.
Io penso che lei per me ha rischiato molto, non mi sento di criticarla piu' di tanto...e' il mio orizzonte, non potrei...e tuttavia, io con le donne faccio come le sostanze fisiche che non cambiano stato finche' non si trasformano in altro, non e' una cosa che cambia progressivamente: improvvisamente, dall'amore passo all'odio, e da questo all'indifferenza. Quando cio' accade, non c'e' verso che cambi idea, e mia moglie( la mia ex moglie) ne sa qualcosa...Sara' cosi' anche con questo mio amore fuori tempo, e me ne rammarichero' tutto il resto della vita...Nessuna sostituzione mi ridara' la magia che il suo sguardo, il suo incedere o la sua voce mi da...mi dava? Una volta rimasi talmente imbambolato da strapparle uno di quei suoi rari sorrisi compiaciuti che mi hanno fatto cosi' perdere la testa.... e stop cosi' se no mi commuovo e vi annoio...

zona del disastro

Utente di lunga data
Perchè... è difficile lasciare, assumersi la responsabilità di togliere il nido sicuro ai tuoi figli, ma anche a quello che era il tuo compagno e che magari ami ancora, in modo diverso da un tempo, ma lo ami... Scusa Chiara, lo so che la domanda era per te, ma se mi metto nei panni di quella donna... Tu non hai nulla da perdere, lei perderebbe il progetto della sua vita, se suo marito è una brava persona tra loro ci sarà sicuramente un legame forte, lei sa di poter contare su di lui. Una coppia in certi momenti è un solo individuo. E poi tu cosa offri in cambio di questo sacrificio? ancora qualche anno di passione? Ma la vorresti in casa in pigiama quando ha l'influenza? Sei disposto a tenerla tra le braccia ogni volta che qualcosa la angoscia? Sei disposto ad amarla, aiutarla, avere cura di lei fino a che... perchè a volte ci si ride sopra, ma io, prima di fare quella promessa, ci ho pensato davvero, e SO cosa ho promesso, SO che voglio mantenere la promessa...
Lo so che e' lei a rischiare di piu'.
Ma sono io quello che ha pagato il prezzo piu' alto, emotivamente...e' stata una cosa devastante.
Il pigiama? Tenerla per le braccia? Aiutarla? Avere cura di lei? Ma che domande sono? Avrebbero senso se io pensassi a scoparmela solo, io me ne frego del sesso( e' stato esaltante, ma era conseguente al mio sentimento per lei), oggi al tel le ho detto "un tuo ti voglio bene e posso stare sei mesi senza portarti a letto"... questo per dire cosa mi interessa davvero.
Io ho incontrato la donna che avrei dovuto incontrare se la vita non fosse gestita da un demiurgo cattivo, altro che storie.....

stellanuova

Utente di lunga data
x Zona

Esprimo la mia modesta opinione :

E' comunque bello leggere di un uomo che ama così tanto una donna,
tanto da non cercare altre, tanto da aspettarla, tanto da odiarla ma
da non poter fare a meno di lei, sentirla e non pretendere niente,
solo sapere che lei lo pensa.
Confida le sue pene in un forum, è un romantico.
Questo è amore puro e gli rende onore.

Ultima modifica:

zona del disastro

Utente di lunga data
Sogno o son destro...

E gia' e questo uomo innamoratissimo di lei lasciamolo cosi',pestiamolo e chi se ne' fotte...

Che sia sposata è un problema suo,non mio in questo momento che scrivo a Disastro.
Se ha deciso di stare con suo marito,cose sue,ma che almeno lasci stare un uomo cosi' innamorato di lei,che lo renda libero dalla sua schiavitu'...

Perche' non lo fa'?
Perche' non si trova un giochino con cui giocare ad armi pari?
E non venitemi a dire che non lo fa' perche' "a suo modo" è innamorata di lui,ma su dai...

ciao blu
Dai blu, questi finisce che scoprono che ti ho pagato io per farmi alzare quella stupidata di "reputazione" delle nuove regole del forum...a proposito, poi ne vorrei discutere di questa grande prova democratica per cui 100 utenti democratici per carita' che dicono che non vai bene e sei fuori...ma ridateci il moderatore, allora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.