Essere un giochino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona del disastro

Utente di lunga data
Non siamo nella sua testa...
Facile giudicare dall'esterno eh?
Certo che se anche Zona fosse sposato...
Conte, esimio Conte, Lei dimentica che io sono stato sposato 15 anni, e mi sono separato dopo circa un anno da che avevo iniziato la storia con la strega in oggetto, separato motu proprio non a causa dell'amante. Quindi so i disagi, chiamiamoli cosi'. So anche che se si vuole si fa. Punto.

zona del disastro

Utente di lunga data
Hai tutta la mia stima.

E la prova dell'influenza... bè, è davvero la prova del nove per un amore :D
Sole, cara Sole...la prova del 9. L'influenza.
Mio dio.
Dei dell'Universo.
ps per la serie "te le cerchi le rogne":)))) .Scherzo, mia moglie quando mi ammalavo( raramente, era lei la deboluccia) non mi tollerava, e quindi magari e' vero che e' la prova del 9...Bacio, non arrabbiarti:)

zona del disastro

Utente di lunga data
Ma che la donna di Zona sia santa, cinica, egoista, col cuore spezzato, approfittatrice, strega legata da lacci inscindibili, innamorata senza speranze...
Capisco che sia importante per Zona, ma non cambia quella che è la realtà.
Lei è sposata con suo marito, così sarà sempre, e a Zona dà le briciole delle briciole del suo tempo. Ohi non si vedono da 6 mesi... io non ho l'impressione di una storia parallela fatta di condivisione forte...

A questo punto, il punto è sempre quello: Zona.
Non ci si può strappare l'amore dal petto. Non esiste modo nè medicina. Ci riesci solo quando è già andato via da solo.

Ma Zona, quando non la senti per un pò, cosa fai? Come passi le giornate? Che interessi hai? Non per sapere esattamente i fatti tuoi, solo per capire quanto questa ossessione ti riempia la vita...
Io sono una persona tranquilla, credo di avere un discreto numero di interessi e la giornata mi passa in fretta, sempre. Mai annoiato o senza fare niente, o meglio anche senza far niente faccio sempre qualcosa...ma sai, il sottofondo e' sempre Lei. Da quando c'e' lei, esiste un PRIMA e un DOPO...ed e' per quello che sta in mezzo che ne e' valsa la pena tutto questo dolore( intendo LEI, non altro, malpensanti:)...Cio' non vuol dire che io non mi renda conto che la mia e' un'ossessione...non so che fare ne' che pensare, a volte credo di meritarmi tutto questo dolore, o che me lo cerchi...magari il karma, i peccati o Berlusconi che ne so...

Tubarao

Escluso
Zona, non ho più tempo per scrivere visto che io lavoro ed anche troppo, del resto non ho neppure un minuto per pensare a stronzate come il bruciare per amore, preferisco che gli altri brucino, io nel frattempo mi faccio la mia vita felice e contento e forse anche miseramente autoreferente, ma in fondo io almeno non posso più cadere nel baratro, tu lo conosci quel baratro di cui tanto parli con ardore? Bruciare per amore? Ma sia mai, piuttosto mi mangio i miei stessi maroni.
Zona del disastro a 40 anni non vive, è questo il punto, Zona del disastro è funzione di fighetta capricciosa che troppo vuole ed ipoteca la vita di due persone ai suoi comodi. Nessun amore sano porta una persona ad essere funzione di altri.
Quando sarai di nuovo una persona e non un oggetto forse capirai, per ora sei un oggetto con una parvenza di anima.
Approvo e il neretto ancora di più.

zona del disastro

Utente di lunga data
Confermo la mia idea che umanamente, nel modo di porti con gli altri, sei molto peggiorato rispetto a quando ti abbiamo conosciuto la prima volta :(....
Ti permetti delle confidenze e il lusso di prendere a pesci in faccia chi non conosci, sulla base di due mezze parole che non ti sconfinferano e che interpreti solo a modo tuo....
Io non interpreto. L'interpretazione la riservo ai responsi della Sibilla o ai Rig Veda. Al resto dedico lettura. Se quello che leggo lo disapprovo lo scrivo, lo dico, lo manifesto. Punto.
Io non mi prendo confidenze. Non so che farmene. Critico i punti di vista che non approvo, come vedo fai anche tu. Che ti prendi la confidenza di dirmi che sono peggiorato, che prendo a pesci in faccia( ma quando? )qualcuno a cui ho gia' chiesto scusa per i modi con cui mi ci sono rivolto, che ribadisco non mi appartengono ma che sono spiegabili, forse, con lo stress accumulato in 4 anni quasi.
In passato, su questo forum, a volte ho fatto un po' il buffone divertito,( ma avevo l'angoscia dentro), ora magari ci riesco meno, chiedo venia per questa mancanza.
Io credo che ci sia molta presunzione e supponenza in giro. E poca voglia sincera di capire le altrui motivazioni.
Scusa, cmq, non offenderti se non la penso come te.

Conte, esimio Conte, Lei dimentica che io sono stato sposato 15 anni, e mi sono separato dopo circa un anno da che avevo iniziato la storia con la strega in oggetto, separato motu proprio non a causa dell'amante. Quindi so i disagi, chiamiamoli cosi'. So anche che se si vuole si fa. Punto.
Si.
Ma converrai con me che la scelta di separarsi non è buona se è fatta in vista di tentare di mettersi assieme ad un' altra donna.
E credimi te lo dico con il cuore.
Dato che sono lì che tergiverso su quel guado, devo sentirmi sicuro che non è perchè voglio stare con un'altra.
Ma per altre ragioni.

Dici bene "se si vuole".
Ma non caschiamo nel trabocchetto, dato che io mi sono separato, ergo lo farà anche lei.

Ricordati che non mi pare che lei ti abbia detto: " Lascia tua moglie per me!".
Almeno voglio sperare che non abbia mai fatto questo.
Sarebbe terribile...

zona del disastro

Utente di lunga data
Zona, ormai non è più tempo di mettere il becco negli affari di tua moglie :(
Essendoci di mezzo anche i MIEI figli, ritengo di averne diritto.
La vita e' una.
Chi si illude a 50 anni di rifarsi una nuova vita lo puo' fare. Senza coinvolgere altri. Senza mettere in mezzo i figli, che sono miei come suoi. Figli che non hanno nessuna colpa delle nostre cazzate e che non meritano patrigni e matrigne, salvo fatta naturalmente la buona fede di questi ultimi...
Certo, Aris, non mi pare che tu stia eccellendo in capacita' di non prendere indebite confidenze....

zona del disastro

Utente di lunga data
Esprimo la mia modesta opinione :

E' comunque bello leggere di un uomo che ama così tanto una donna,
tanto da non cercare altre, tanto da aspettarla, tanto da odiarla ma
da non poter fare a meno di lei, sentirla e non pretendere niente,
solo sapere che lei lo pensa.
Confida le sue pene in un forum, è un romantico.
Questo è amore puro e gli rende onore.
Che dire? Qualcuno che e' sulla tua stessa lunghezza d'onda non puo' che far piacere.
Grazie, SN, davvero. Ti devo un sorriso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Continuo a dire che è un amore malato e come ha detto aristocat, ZOna sei peggiorato di tanto, visto che hai attaccato Sole che è una delle poche che è praticamente inattaccabile, sempre chiara e mai offensiva.
Ora però ti metto al corrente di un tuo possibile futuro, tu che la ami, lei che ti chiama e ti da un apppuntamento...tu aspetti e invece chi si palesa? Il marito di lei che ti gonfia di botte così tanto da renderti irriconoscibile. Succede, o almeno è successo al caro collega montatore di apparecchi che lavora in reparto collaudi da me...non fu tanto gonfiato di botte, ma se le prese e come è giusto, non denunciò e non disse nulla, era dallla parte del torto, lui come la moglie del tizio. Hai mai valutato la possibilità che le cose prendano una bruttissima piega? E non dire che non succede, perchè di fatti di cronaca del genere c'è ne pieno il sederino!

zona del disastro

Utente di lunga data
Continuo a dire che è un amore malato e come ha detto aristocat, ZOna sei peggiorato di tanto, visto che hai attaccato Sole che è una delle poche che è praticamente inattaccabile, sempre chiara e mai offensiva.
Ora però ti metto al corrente di un tuo possibile futuro, tu che la ami, lei che ti chiama e ti da un apppuntamento...tu aspetti e invece chi si palesa? Il marito di lei che ti gonfia di botte così tanto da renderti irriconoscibile. Succede, o almeno è successo al caro collega montatore di apparecchi che lavora in reparto collaudi da me...non fu tanto gonfiato di botte, ma se le prese e come è giusto, non denunciò e non disse nulla, era dallla parte del torto, lui come la moglie del tizio. Hai mai valutato la possibilità che le cose prendano una bruttissima piega? E non dire che non succede, perchè di fatti di cronaca del genere c'è ne pieno il sederino!
Magari mi saprei difendere:), sai uno con la rabbia che ho io dentro qualche risorsa la tira fuori.
Io non sono dalla parte del torto. Io sono dalla parte della Vita.

Tubarao

Escluso
Zona, ti faccio una domanda ma tu devi rispondere sinceramente. Ovviamente tu non sei uno stupido e sicuramente ci sono state delle volte in cui ti sei chiesto se valesse la pena continuare in questo modo; quando lo hai fatto quante volte ti sei risposto con un "E quando mi ricapita una così" ? Nota bene che con la parola così non mi riferisco solo all'eventuale figaggine fisica.

:) Che fai sfotti?
Non sto' cosi' male. Domani andro' al lavoro, stanotte dormiro', tra un po' mi immergero' in un libro nuovo...sono solo dannatamente fottutamente inestricabilmente innamorato...immagino passera'.
Bnotte

Io non ti stavo sfottendo. Secondo me stai male, e si sente. Sei innamorato, ma infelice.

Buonanotte

oceansize

Utente di lunga data
'notte :eek:

[video=youtube;SLobZX4bO7Y]http://www.youtube.com/watch?v=SLobZX4bO7Y&feature=related[/video]

she run, run, run...

Ultima modifica:

zona del disastro

Utente di lunga data
Zona, ti faccio una domanda ma tu devi rispondere sinceramente. Ovviamente tu non sei uno stupido e sicuramente ci sono state delle volte in cui ti sei chiesto se valesse la pena continuare in questo modo; quando lo hai fatto quante volte ti sei risposto con un "E quando mi ricapita una così" ? Nota bene che con la parola così non mi riferisco solo all'eventuale figaggine fisica.
Molte volte, se tra "una " e "cosi'" aggiungi "storia".
Poche se ti riferisci a Lei lei. Certo, e' una bella donna...ma non e' quello. Non basterebbe quello. Ne vedo in giro di piu' belle, piu' giovani, anche magari meno lunatiche e umbratili...ma come lei nessuna. Ha toccato qualcosa dentro.
La tua domanda e' intrigante, lascia intravedere che le mie motivazioni potrebbere venire dalla paura che sia una sorta di ultima possibilita'. Puo' darsi ci sia anche questo.Ma non e' questo. Vedi, se finisse, intendo se questa malia smettesse, io non avrei problemi perche' avrei altre risorse, altri interessi e se davvero finisse non me ne rammaricherei che a livello intellettuale,non a livello emotivo, non so se mi spiego. E non andrei alla ricerca della sostituta. Me ne frego. Senza lei, lo stesso sesso per me ha scarse attrattive, non mi mancherebbe affatto. Se mi capitasse di conoscere una donna come dico io, capace di toccare quella certa parte interiore di me, non mi tirerei indietro, affatto. Ma se dovesse restare, come credo, la sola donna dei miei sogni, non avrei problemi. Ne conserverei ricordo e memoria con aggressiva tenacia:) . Ho dato una risposta soddisfacente? Grazie della domanda stimolante,caro Tubarao...

zona del disastro

Utente di lunga data
Si.
Ma converrai con me che la scelta di separarsi non è buona se è fatta in vista di tentare di mettersi assieme ad un' altra donna.
E credimi te lo dico con il cuore.
Dato che sono lì che tergiverso su quel guado, devo sentirmi sicuro che non è perchè voglio stare con un'altra.
Ma per altre ragioni.

Dici bene "se si vuole".
Ma non caschiamo nel trabocchetto, dato che io mi sono separato, ergo lo farà anche lei.

Ricordati che non mi pare che lei ti abbia detto: " Lascia tua moglie per me!".
Almeno voglio sperare che non abbia mai fatto questo.
Sarebbe terribile...
Ne' lei me lo ha mai chiesto, ne io le ho mai chiesto una cosa cosi'. Mai.
Anzi, quando ha saputo che mi separavo ha pianto, non ci potevo credere...
Io non voglio che lei lasci il marito, mai pensato o scritto una roba cosi'.

Mari'

Utente di lunga data
Zona :)

[video=youtube;aAhktC7vmqk]http://www.youtube.com/watch?v=aAhktC7vmqk[/video]

Buonanotte.

OPS il testo

"Oggi sono solo
come lo è soltanto un folle
o uno straniero.

Un leone chiuso in una gabbia
dalla quale scruta il cielo.

Magari scende la neve
e s'infittisce il mistero,
coprendo come di un velo,
ma senza far rumore,
pian piano,
il mio cuore.

E' destino
che non ci sia che tu
a condannarmi e poi a salvarmi
sempre più.

Dovunque sei
ti penserò
e il mio pensiero
forse ti raggiungerà
perchè nessuna forza mai
lo fermerà.

Schiavo d'amore.

La mancanza mi riempie l'anima,
mi tiene in suo potere.

La mia tristezza è dolce
ma talvolta è come un altro carceriere.

Eppure quanta bellezza
perfino dentro il dolore.

Ti vedo nel tuo splendore,
agli altri ti nascondi,
ma qui appari avanti a me
come un incanto che m'imprigionerà.

Schiavo d'amore
io non mi libererò
e già lo so che soffrirò
ma quella sofferenza
cara mi sarà
perchè è con te che inizia
e che finirà.

Finirà con te."

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.