Eteocle & Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Raggiunto il record dei punti negativi e 3 ban automatici in altrettanto tempo di record, il suddetto utente è escluso in modo permanente per tutti i tempi dal forum Tradimento.net e tutti i circuiti connessi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sicuro lo meriti...

Solo lui? :rolleyes:

Abigail

Utente di lunga data
Non ho capito una cosa della storia dei punti.
Ma ogni giorni ci si ricarica di un punto?
Qual è il massimo dei negativi e dei positivi?
C'è una scadenza dei punti positivi?
Dio esiste? e se esiste mi cambierà un biglietto da 50 dollari ?:carneval:
(woody allen)

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ho capito una cosa della storia dei punti.
Ma ogni giorni ci si ricarica di un punto?
Qual è il massimo dei negativi e dei positivi?
C'è una scadenza dei punti positivi?
Dio esiste? e se esiste mi cambierà un biglietto da 50 dollari ?:carneval:
(woody allen)
hai dimenticato l'ultima....ti tocchi? :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Raggiunto il record dei punti negativi e 3 ban automatici in altrettanto tempo di record, il suddetto utente è escluso in modo permanente per tutti i tempi dal forum Tradimento.net e tutti i circuiti connessi.
Io non sono riuscita a votarlo.
Mi domando se altri utenti hanno ricevuto delle disapprovazioni di quella portata.
Mi pare che la disapprovazione non fosse solo nei suoi confronti.
Ma c'è stato un tuo intervento, come hai fatto con me, che gli ha levato punti in blocco?

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai...come fai ad esser seria sulla storia dei punti "democratici" quando chi ha detto di non esercitare più alcun ruolo da MODERATORE/AMMINISTRATORE ma di essere un utente QUALSIASI da punti ad minchiam che valgono quanto pare a lui??? :sonar:

Dimostra solo, essendo lui per primo parziale, quanto sia UTOPICA 'sta genialata...:cool:

Abigail

Utente di lunga data
Dai...come fai ad esser seria sulla storia dei punti "democratici" quando chi ha detto di non esercitare più alcun ruolo da MODERATORE/AMMINISTRATORE ma di essere un utente QUALSIASI da punti ad minchiam che valgono quanto pare a lui??? :sonar:

Dimostra solo, essendo lui per primo parziale, quanto sia UTOPICA 'sta genialata...:cool:
Sia in positivo che in negativo.
Io con 1 punto positivo ne ho presi di più.
Chiedevo appunto per questo.;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Io approvo che un amministratore intervenga.
Ma non vedo perché solo per questo utente, in questo caso.
Ho letto cose indecenti da diversi altri utenti.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io approvo che un amministratore intervenga.
Ma non vedo perché solo per questo utente, in questo caso.
Ho letto cose indecenti da diversi altri utenti.
E allora che lo palesi, non che si nasconda dietro a un dito....:mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sia in positivo che in negativo.
Io con 1 punto positivo ne ho presi di più.
Chiedevo appunto per questo.;)
In positivo è possibile perché non c'è l'obbligo di motivare, per cui si vede solo, magari, una motivazione, mentre si è stati approvati da 10.
Ma per il negativo i voti devono essere motivati per cui si vede bene quanti punti negativi si stanno prendendo.
Poi mi pareva che ognuno (o solo io?) avesse un limite giornaliero, non solo di punti, ma anche relativamente a un singolo utente.
Perciò se un utente ha, mettiamo, 40 punti e gli utenti quel giorno sono 10 non potrà prendere più di 10 punti negativi.

Micia

Utente di lunga data
Io non sono riuscita a votarlo.
Mi domando se altri utenti hanno ricevuto delle disapprovazioni di quella portata.
Mi pare che la disapprovazione non fosse solo nei suoi confronti.
Ma c'è stato un tuo intervento, come hai fatto con me, che gli ha levato punti in blocco?
io non sono riuscita a votarlo. e lo dico senza alcun problema, avrei votato positivo perchè sono convinta che lui abbia fatto di tutto per farsi escludere. e ingenuamente speravo che un punto in piu', o piu' punti positivi avrebbero quantomeno osteggiato un certo corso.

Fedifrago

Utente di lunga data
In positivo è possibile perché non c'è l'obbligo di motivare, per cui si vede solo, magari, una motivazione, mentre si è stati approvati da 10.
Ma per il negativo i voti devono essere motivati per cui si vede bene quanti punti negativi si stanno prendendo.
Poi mi pareva che ognuno (o solo io?) avesse un limite giornaliero, non solo di punti, ma anche relativamente a un singolo utente.
Perciò se un utente ha, mettiamo, 40 punti e gli utenti quel giorno sono 10 non potrà prendere più di 10 punti negativi.

....a meno che a darli a raffica non sia "colui che tutto puote (e non è Dio eh!:mexican:)...il primus inter pares!:unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se volete discutere il sistema a punti, aprite una discussione apposta. Questa era dedicata a Eteocle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.