mai e poi mai confessare nulla !
non ci si può pentire, quel che è stato fatto ormai E' fatto, quindi ci si prende le proprie responsabilità ed i propri sensi di colpa e ci si convive
io mi son trovato preso in mezzo ....
io con la ragazza di un amico che non frequentavo più da almeno 2 anni, ci siamo persi di vista ma la ragazza da tempi mi cercava.
ci siamo visti per 6-7 mesi circa facendo del gran bel sesso, poi quando lei si è innamorata (ed all'inizio ci eravamo parlati in merito ad un rapporto semplice e libero tra persone adulte che volevano solo sesso) ha poi deciso di tornare da lui e raccontare tutto, ed anche quante volte l'abbiamo fatto e dove.
insomma ha ucciso nel profondo il suo ragazzo che poi è venuto a chiedere spiegazioni, per evitare casini gli ho detto, bhè visto che siamo adulti troviamoci tutti e tre così la versione dei fatti sarà una soltanto.
com'è finita nessuno dei due si è fatto più vedere.
anzi lei mi ha cercato giorni fa, ma con il belino che mi lascio fregare un altra volta, così magari lo riconfessa ed il ragazzo mi aspetterà con fare diabolico dietro l'angolo.
naaaaaaaaaa, confessare è un gesto veramente brutto, senza motivo se non per vivere bene con se stessi; un colpo basso di chi non ha le idee chiare e vive nelle favolette tra le nuvole
IMHO