Eterologa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono temi di cui non frega niente a nessuno ahime'. Solo chi ci passa ha sensibilita' sull'argomento. Quando ci fu il referendum per modificare la legge 40 andammo a votare in 4 gatti......Desolazione😔
Io andai a votare al referendum, nonostante non ci sia passata nel senso che non avendo voluto figli, l argomento poteva essere anche lontano da me, quindi credo che non sia questione di sensibilità ma proprio di civiltà.
Le donne in quel caso mi sono davvero scadute.
Dagli uomini me lo aspettavo ma pensavo che loro, le donne, fossero un pochino meglio.
E invece abbiamo fatto una figuraccia.
E ancora oggi mi chiedo perché considerato che moltissime rompono i coglioni a chi non ha figli.
Questo argomento mi fa proprio partire l embolone.
Desolazione , hai ragione.
Di sentimenti e anima.

drusilla

Drama Queen
Io andai a votare al referendum, nonostante non ci sia passata nel senso che non avendo voluto figli, l argomento poteva essere anche lontano da me, quindi credo che non sia questione di sensibilità ma proprio di civiltà.
Dagli uomini me lo aspettavo ma pensavo che loro, le donne, fossero un pochino meglio.
E ancora oggi mi chiedo perché considerato che moltissime rompono i coglioni a chi non ha figli.
Di sentimenti e anima.
Idem. Una sconfitta della civiltà in questo paese. Astenzione per affossare l'acceso a un diritto.
Mi ricordo una conoscente che si astese perché era contraria e non voleva ci fosse questa legge visto che nei non l'avrebbe mai usata. Poi, quando al mio quarto mese di gravidanza dovevo fare l'ammionentesi ed ero impaurita perchè a una mia amica aveva perso un feto sano dopo averla fatta mi fece terrorismo psicologico, e poi abortiresti se il responso fosse negativo,? e io non la farei! etc etc. La feci.
Qualche anno dopo lei rimase incinta dalla seconda figlia, e fece l'ammiocentesi. Mi scese la sua stima fino alle suole.

Tessa

Escluso
Di sentimenti e anima.
Questo fatto di rompere le scatole a chi non ha figli lo trovo insopportabile. E' una domanda che dovrebbe essere bandita. Se rispondi che non li vuoi parte la disapprovazione, se rispondi che hai dei problemi ad averne parte la commiserazione.

Tebe

Questo fatto di rompere le scatole a chi non ha figli lo trovo insopportabile. E' una domanda che dovrebbe essere bandita. Se rispondi che non li vuoi parte la disapprovazione, se rispondi che hai dei problemi ad averne parte la commiserazione.
Conosco bene.
Ormai ho il callo.
Solo ultimamente mi sono infastidita e devo averlo anche raccontato qui.
La mia parrucchiera aveva appena partorito e mentre mi lavava i capelli le ho chiesto come stava e del bimbo.
É partito un puppone di venti minuti che io ho ascoltato educatamente e pazientemente, poi la fatidica domanda.
E tu quando li fai?
Io tranquilla.
Mai, non ne ho voluti.

Si é trasfigurata dicendomi che sono un insensibile e che la frase non li ho voluti era brutta da dire e offensiva.

Inutile dire che ho cambiato parrucchiera.

Tebe

Sulla commiserazione c é una frase che io ho usato spesso.
- Hai figli?-
-No.-
-Ohhhhh, quanto mi dispiace poverina...-
-Tu sei andata a votare per l eterologa? - (al 99% rispondono di no)
- Bene, allora grazie di avermi privato della gioia di avere un bimbo e ficcati la tua finta commiserazione su per il tuo cazzo di utero.-

Funziona sempre

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Idem. Una sconfitta della civiltà in questo paese. Astenzione per affossare l'acceso a un diritto.
Mi ricordo una conoscente che si astese perché era contraria e non voleva ci fosse questa legge visto che nei non l'avrebbe mai usata. Poi, quando al mio quarto mese di gravidanza dovevo fare l'ammionentesi ed ero impaurita perchè a una mia amica aveva perso un feto sano dopo averla fatta mi fece terrorismo psicologico, e poi abortiresti se il responso fosse negativo,? e io non la farei! etc etc. La feci.
Qualche anno dopo lei rimase incinta dalla seconda figlia, e fece l'ammiocentesi. Mi scese la sua stima fino alle suole.
che essere orrendo!

Horny

Utente di lunga data
- Hai figli?-
-No.-
- Bene, allora grazie di avermi privato della gioia di avere un bimbo e ficcati la tua finta commiserazione su per il tuo cazzo di utero.-

Funziona sempre
:eek: cioé la gente risponde davvero così?

Horny

Utente di lunga data
comunque scusate, ma finché
continueremo a mandare i bambini
all'oratorio, anziché in cortile o in palestra,
queste saranno le conseguenze.
(non ci ho mandato il mio, niente catechismo,
e siamo gli UNICI italiani del quartiere)

Tebe

comunque scusate, ma finché
continueremo a mandare i bambini
all'oratorio, anziché in cortile o in palestra,
queste saranno le conseguenze.
(non ci ho mandato il mio, niente catechismo,
e siamo gli UNICI italiani del quartiere)
Non é questione di oratorio, e questione di intelligenza personale.

Alessandra

πιθηκάκι
- Hai figli?-
-No.-

Funziona sempre
Ti adoro.

Tessa

Escluso
Conosco bene.
Ormai ho il callo.
Solo ultimamente mi sono infastidita e devo averlo anche raccontato qui.
La mia parrucchiera aveva appena partorito e mentre mi lavava i capelli le ho chiesto come stava e del bimbo.
É partito un puppone di venti minuti che io ho ascoltato educatamente e pazientemente, poi la fatidica domanda.
E tu quando li fai?
Io tranquilla.
Mai, non ne ho voluti.

Si é trasfigurata dicendomi che sono un insensibile e che la frase non li ho voluti era brutta da dire e offensiva.

Inutile dire che ho cambiato parrucchiera.
La mia parrucchiera invece, che e' anche un'amica, non riesce ad averne. Finalmente rimane incinta e purtroppo ha un aborto spontaneo. Le clienti sono un continuo domandare perche' non ha figli e lei glissa. L'argomento e' privato e doloroso. Non sai quante avrei voluto mandare a fare in culo ma non posso: mi disse un giorno.....

Tessa

Escluso
- Hai figli?-
-No.-

Funziona sempre
Fai benissimo! E' l'unico modo per gelarle. Se no continuano....

Tessa

Escluso
:eek: cioé la gente risponde davvero così?
Si. Pare che in questo paese l'unico modo per salvarti dalla fatidica domanda sia:
- essere single. E li scatta la contrizione per la povera zitella pero'....
- essere omosessuale dichiarata
- avere gia' sfornato ampiamente prima dei 30 anni
-essere uomo. Queste sono domande che le donne fanno alle donne. In genere.

Nicka

Capra Espiatrice
Una mia amica ha partorito a fine gennaio.
Sto seriamente pensando di mandarla affanculo.
Ogni volta che mi vede scatta la domanda: "e tuuuuuuu???"
Ma dico io, la gente perchè non si fa i cazzi suoi?
Partorisce una e deve partorire il mondo...
Non sopporto quelle donne che vedono le altre donne come incubatrici. E ce ne sono...

Tessa

Escluso
Una mia amica ha partorito a fine gennaio.
Sto seriamente pensando di mandarla affanculo.
Ogni volta che mi vede scatta la domanda: "e tuuuuuuu???"
Ma dico io, la gente perchè non si fa i cazzi suoi?
Partorisce una e deve partorire il mondo...
Non sopporto quelle donne che vedono le altre donne come incubatrici. E ce ne sono...
Devi risponderle: prestami quell'incredibile inseminator del tuo uomo per un'oretta e mi riproduco anche io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.