O
che palle3?
cinque!!!!![]()
che palle
quando lo vorresti fare questo hobby? la sera, nei we...ciao svaccatread!!![]()
invece di dire che palle, perchè non mi dai anche tu un'idea VALIDA per cercarmi un hobby?
la sera rientro sempre tardi e fra una cosa e l'altra riesco a mala pena a trascinarmi sul divano e poi nanna.quando lo vorresti fare questo hobby? la sera, nei we...
ciao svaccatread!!![]()
invece di dire che palle, perchè non mi dai anche tu un'idea VALIDA per cercarmi un hobby?
se tu mi avessi dato una patacca me ne sarei accorto!!!!te ne ho dati una patacca!!![]()
irri è ovvio che non conoscendo i tuoi gusti quello che ti consiglio magari ti pare poco interessantese tu mi avessi dato una patacca me ne sarei accorto!!!!![]()
![]()
![]()
sforzati, dai....qualcosa di più interessante!
Non sono un uomo banale, mi ci vuole qualcosa di strano, di anticonformista, di particolare......
ho già vinto tre concorsi fotografici.....mi ha un pò stancatoa la cosa.Concordo con il tiro con l'arco, Irry...o un corso di fotografia? Poi te ne vai in giro solo soletto e alla fine, magari, farai pure una bella mostra
Iscriviti a un corso di pittura, o per imparare a modellare la cretaho già vinto tre concorsi fotografici.....mi ha un pò stancatoa la cosa.
Per ora il tiro con l'arco è l'unico appetibile.
ho già vinto tre concorsi fotografici.....mi ha un pò stancatoa la cosa.
Per ora il tiro con l'arco è l'unico appetibile.
e perchè non un corso di fracassamento degli zebedei?Ammazza! e chi sei? Helmut Newton?...il bird watching?![]()
Cosa? il corso di pittura? Per te non lo sarà! A me era piaciuto moltissimo!avv...inc..ent...e![]()
![]()
Ah. Ok. Strana battuta comunquese sai disegnare e dipingere si....era rispetto al corso di modellamento della creta e, ranatan, era solo una battuta....![]()
e perchè non un corso di fracassamento degli zebedei?