Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Giornalismo d'assalto proprio. Falsi miti. Sfatare. Ahaahahahahahahahah! Ma Gesù d'amore acceso, che me tocca legge.
:coglione: girati un attimo JB. Te voglio donà un po' della mia esperienza :mrgreen:

Non te preoccupà. Non sentirai nulla. C'ho il calo fisiologico.

Buscopann

Joey Blow

Escluso
:coglione: girati un attimo JB. Te voglio donà un po' della mia esperienza :mrgreen:

Non te preoccupà. Non sentirai nulla. C'ho il calo fisiologico.

Buscopann
Amico grazie, ma ho altri gusti. Però se intendevi che provi sto senso di euforia a starmi sul cazzo in quel senso mi sa che hai capito male. Lieto di piacerti, comunque.

Diletta

Utente di lunga data
lo so infatti sbaglio, ma non so come potrei pensarla diversamente.
questo mio modo di ragionare e di conseguenza la liberta che gli lascio, e' solo perche penso....se viene a casa e mi dice: ho avuto un avventura di una notte, una cazzata, come e' successa e' finita enon ha voluto dire nulla per me se non un ora di divertimento, io posso sempre dirmi: vabbe' glielo hai lasciato fare tu, che cazzo vuoi.....ingoia e butta giu....
ma almeno non soffrirei JB....io ho visto mia madre morire per il dolore. piu volte....
dovranno passare sul mio cadavere prima di farmi passare quello che ha passato lei....
ma ripeto, sono sicura di sbagliare....e se cosi si dimostrera' essere, paghero il conto io. come sempre

Ciao, ho scoperto solo ora che la pensiamo davvero allo stesso modo!
Avrai capito che questo modo è parecchio scomodo...
Noi ci siamo arrivati dopo una tempesta che mi ha devastato, ma allo stesso tempo mi ha dato una grande opportunità di far fare al nostro matrimonio un salto di qualità (qui Joey si straccerà le vesti!:mrgreen:).
E ti posso dire che se in futuro dovrò dire a mio marito: "che bisogno avevi di mentirmi?" sarà finita fra noi.
Questo metterà la parola fine, non di certo una scappatella occasionale.

Su di una cosa non sono d'accordo e cioè sul dover 'ingoiare e buttar giù'.
Io non devo ingoiare proprio nulla.
Non mi obbligo mai a fare nulla che non voglia nel rapporto di coppia, quindi se per te invece rappresenta un sacrificio che faresti per proteggerti dalla sofferenza, pensaci bene e rivedi eventualmente i vostri schemi di coppia. :)

Joey Blow

Escluso
Ciao, ho scoperto solo ora che la pensiamo davvero allo stesso modo!
Avrai capito che questo modo è parecchio scomodo...
Noi ci siamo arrivati dopo una tempesta che mi ha devastato, ma allo stesso tempo mi ha dato una grande opportunità di far fare al nostro matrimonio un salto di qualità (qui Joey si straccerà le vesti!:mrgreen:).
E ti posso dire che se in futuro dovrò dire a mio marito: "che bisogno avevi di mentirmi?" sarà finita fra noi.
Questo metterà la parola fine, non di certo una scappatella occasionale.

Su di una cosa non sono d'accordo e cioè sul dover 'ingoiare e buttar giù'.
Io non devo ingoiare proprio nulla.
Non mi obbligo mai a fare nulla che non voglia nel rapporto di coppia, quindi se per te invece rappresenta un sacrificio che faresti per proteggerti dalla sofferenza, pensaci bene e rivedi eventualmente i vostri schemi di coppia. :)
Come, non ingoi? Lo sputi? Che brutto mondo.

Eretteo

Utente di lunga data
"Poro coglione" espressione molto conosciuta all'interno del gra,anche tu qualche paesino di merda del nord?
Vedi,uno dei difetti di chi frequenta gra e dintorni,e' cogitare che il resto dell'orbe terracqueo sragioni,consideri importante e soprattutto divertente,le miserie intellettuali che sollazzano i poveri becchi capitolini.
Ma se esci 10 km fuori da li' di roma,e soprattutto della roma,non importa alcunche' a nessuno.
Figurarsi di napoli e del napoli.

Eretteo

Utente di lunga data
Colpa di tua madre,a te è andata così...:rotfl::rotfl:
Se roma e' ridotta all'attuale schifo in senso civile,morale,legale ed intellettuale,grande parte del merito va ascritta a quelle massicce importazioni di terroni dall'hinterland napoletano,che ivi han preso dimora e si sono riprodotti con la velocita' e le modalita' dell'escherichia coli.
Certe etnìe darebbero il colpo di grazia anche agli Anunnaki.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se roma e' ridotta all'attuale schifo in senso civile,morale,legale ed intellettuale,grande parte del merito va ascritta a quelle massicce importazioni di terroni dall'hinterland napoletano,che ivi han preso dimora e si sono riprodotti con la velocita' e le modalita' dell'escherichia coli.
Bello il paesello tuo,due pecore,tre vacche,tua madre e quel becco di tuo padre,escrementi di vacca e piscio di cane,Roma e Napoli sono conosciute in tutte il mondo,studia un pò di storia,coglionazzo!Ma la sedia a rotelle è quella che usa la tua donna ogni volta che fa tardi in ufficio?

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

Bello il paesello tuo,due pecore,tre vacche,tua madre e quel becco di tuo padre,escrementi di vacca e piscio di cane,Roma e Napoli sono conosciute in tutte il mondo,studia un pò di storia,coglionazzo!Ma la sedia a rotelle è quella che usa la tua donna ogni volta che fa tardi in ufficio?
se Lothar ci ha dato l'informazione esatta,quelli del paese di Eretteo non li chiamano teste a spigoli a caso

danny

Utente di lunga data
Ancora si sta disquisendo su chi lo fa meglio ?!?!:eek: Ma è soggettivo :singleeye:

:up:

Comunque il calo inevitabilmente con l'età c'è, ma vale per tutto, non solo per il sesso ma varia da persona a persona.
Come c'è il 30enne con la pancia e calvo, e il 50 enne magro, atletico e capellone.
Che dire... non mettiamo paletti anagrafici troppo netti, e valutiamo l'individuo per quello che è al momento.

Tubarao

Escluso
Vedi,uno dei difetti di chi frequenta gra e dintorni,e' cogitare che il resto dell'orbe terracqueo sragioni,consideri importante e soprattutto divertente,le miserie intellettuali che sollazzano i poveri becchi capitolini.
Ma se esci 10 km fuori da li' di roma,e soprattutto della roma,non importa alcunche' a nessuno.
Figurarsi di napoli e del napoli.
Ma perchè ? Hanno scoperto che c'è vita al di fuori del G.R.A. ??? :confused::confused::confused:

Hai visto a Roma che scandalo di evasione della signora degli immobili?
Da non credere eh?
Milioni e milioni di evasione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.