Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo vai dal tuo ragazzo e digli: sai mi vorrei fare il collega...aiuto.....
SI
SI
SI

Per quanto ne diciate

Questa sarebbe l'unica cosa intelligente da fare....

Senti mi sta succedendo questo....

Ma porca troia....
Credete che non mi sia mai successo di avere la moglie tutta per aria
perchè il collega le fa il filo?

E che mi disse?
Mi ha perfino palpato il culo!

E io serissimo...
Ovvio, nessun uomo tenta di palpare un culo brutto...

Parlare chiaro e non tirarsi bussolotti....

Forse per sta utente ci vorrebbe mia moglie
che doveva sposarsi con un altro che non ero io....

Ma questa è un'altra storia....

Parlare chiaro...
Rimandiamo le nozze perchè ho sta roba qui...

Joey Blow

Escluso

Ma io JB lo scuso ,perche' sulla soglia dei 40 anni,mi chiedevo...e quando ne avro'50???invece e'meglio adesso di allora,quando ne ho voglia davvero e, non lo faccio tanto per fare(purtroppo ogni tanto succede..)
Ma a) non è che mi chiedo nulla, e b) meglio agli ultra cinquanta che non ai quaranta è una scempiaggine. L'età mica è per finta. Massù oh, Micio. E' che ai quel 57 nel nick, più che altro.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma uno che a vent'anni o a trent'anni già era, diciamo, poco portato, pensi che a cinquanta migliora? Peggiora. PEGGIORA, succede quello. Ed anche uno che a venti era un ganzo, a cinquanta pensi che abbia lo stesso regime? Uh?
Si. Puo' anche migliorare. Cala leggermente la libido - chi e' un morto di figa lo sara' un po' meno - e si allungano i tempi di recupero rispetto a prima, ma la qualita' e' anche meglio, perche' ci sono anni di esperienza sulle spalle.

Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arriverò, spero, pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.
Lo so
Ma la scopata di merda
sovente è perchè la giovine non ci sa fare
non perchè il 50enne....fa cilecca...pardio...

Dille le cose come stanno...
La giovine si dimena come cento bisce e pensa di stare a ciulare...

Mah...

lothar57

Utente di lunga data
Ma a) non è che mi chiedo nulla, e b) meglio agli ultra cinquanta che non ai quaranta è una scempiaggine. L'età mica è per finta. Massù oh, Micio. E' che ai quel 57 nel nick, più che altro.

Jo tu sei un'uomo apparentemente non invornito,ma vivi di luoghi comuni...ti dico solo che io a 40 anni,la tipa con -26 anni la sognavo,adesso non +.

Joey Blow

Escluso
Si. Puo' anche migliorare. Cala leggermente la libido - chi e' un morto di figa lo sara' un po' meno - e si allungano i tempi di recupero rispetto a prima, ma la qualita' e' anche meglio, perche' ci sono anni di esperienza sulle spalle.
Ma l'esperienza, a meno che uno non sia un brocco totale, ce l'hai pure a trenta, o a venti. Non è che a cinquanta improvvisamente ti si apre tutto questo bagaglio d'esperienza. E poi dovremmo anche ragionare un attimo su quale esperienza. Cioè, l'esperienza è anche, e soprattutto, varietà. Se tu per grandissima parte della tua vita hai conosciuto una donna, e allora è lapalissiano che gli anni non abbiano poi sortito tutta sta vagonata di know-how, che rischi che come cambi cavalla ti rompi pure la schiena. Oh.

giacomo

Utente
Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
....
Pronta ad essere linciata.
linciata proprio no ... visto l'outing preventivo ;)

La teoria direbbe: non lo ami mica più tanto il tuo compagno, concentrati a fondo su quello prima di prendere decisioni e semmai agisci dopo.

La pratica, che conosco, assomiglia un po' più al tuo 'progetto' ... vado, mi sfogo e poi tutto torna come prima. Mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi 'obiettivo' di uno sfogo .... Ed era abbastanza surreale ... io (libero) cercavo di spiegare che non valeva la pena di rischiare di gettare nell'immondizia un legame di anni per una cosa senza grande sostanza .. dall'altra parte mi sentivo rispondere di tutto. Quindi ad un certo punto la tresca inizia ... tutto bello, poi, appagato il 'fervore' ... passa un po' di tempo, il tuo compagno si accorge che sei distaccata, arrivano i sensi di colpa, le paure di buttare all'aria anni passati assieme e a quel punto meglio chiudere.
Risultato? Per carità, magari una si è appunto sfogata, il prezzo però è abbastanza salato ... ti tocca constatare che quel che per te nella vita sarebbe stato veramente importante (la tua unione, il progetto di vita, le prospettive etc.) l'hai violentato come peggio non potevi fare ... e alla fine cosa ti resta?
Diciamo che io ci dormirei male, molto male, altri son capaci di far finta di niente ... ma appunto tocca un po' 'far finta'.

... pensaci .. :smile:

Eccome no. Tu pensi di stare con tua moglie, e quella ha tutt'altro ritmo. Come no.
Senti...
PER ME
e secondo la mia esperienza...
Le donne imparano a fare sesso come si deve
dopo i 40 anni.
Finalmente sono tutte svergognate...:rolleyes:

Caciottina

Escluso
Ebbene si, Sono 44......come i gatti....quelli in fila...etc etc

Hemmmm! Misss....Psssstttt.......fammiti dire una cosa.....

Per il mio, il tuo, il nostro, quello di tutti, per il bene dell'intero emisfero, specifica bene cosa intendi con TUTTO IL RESTO perchè altrimenti le distruzioni previste dai Maya e da Nostradamus messi insieme al confronto erano bazzecole

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo specifico....
Volevo solo dire atteggiamento giovanile e faccine...tante faccine....
Tutto qui....

Mi spiace se è stato mal interpretato.
Chiedo venia

sienne

lucida-confusa
Ma l'esperienza, a meno che uno non sia un brocco totale, ce l'hai pure a trenta, o a venti. Non è che a cinquanta improvvisamente ti si apre tutto questo bagaglio d'esperienza. E poi dovremmo anche ragionare un attimo su quale esperienza. Cioè, l'esperienza è anche, e soprattutto, varietà. Se tu per grandissima parte della tua vita hai conosciuto una donna, e allora è lapalissiano che gli anni non abbiano poi sortito tutta sta vagonata di know-how, che rischi che come cambi cavalla ti rompi pure la schiena. Oh.

Più che la varietà, l'esperienza dipende tanto ...
da quanto tu stesso sei disposto a scoprire.

Oddio, anche intorno ai trenta non è che siano esattamente delle suore di clausura.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Intorno ai trenta sono piene di insicurezze...essù joey...

ToyGirl

Utente di lunga data
Non sono d'accordo, l'esperienza sessuale non te la fai soprattutto con la varieta'.
Come impari a far godere una donna se cambi spesso partner?
Con tante occasionali non avrai mai quella confidenza e quella intimita' che ti consentono di sperimentare e conoscere meglio il corpo femminile.

Un cinquantenne NON sfigato avra' sicuramente avuto almeno una lunga relazione\convivenza\matrimonio e ci sapra' fare piu' di tanti giovani che hanno cambiato troppo spesso passera.

Joey Blow

Escluso
Più che la varietà, l'esperienza dipende tanto ...
da quanto tu stesso sei disposto a scoprire.
No no, dipende proprio da quante cose hai fatto e conosciuto. Puoi fare benissimo tutto con una donna e non conoscerne affatto un'altra, ma non è mica esperienza. Come se uno dicesse che lui di donne ci capisce avendo avuto SOLO la moglie per tutta la vita. Non è mica esperienza quella. Se parliamo di donne è evidente che l'esperienza la fa la varietà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.