Premesso che io non sono certo il miglior esempio del mondo, se non sei intenzionata a tradirlo di tuo, nel momento in cui sentissi una pulsione tanto forte verso qualcun altro da dirglielo, potresti anche lasciarlo che penso sarebbe il caso.si ma per onesta intellettuale e sentimentale, io non potrei tradire senza dirglielo, ma non dopo. prima.
non arriverei mai afrmi uccidere dai sensi di colpa. mi fermo molto prima. piuttosto ripeto rischio di prendermi della mignotta, ma dirgli prima: ho certe pulsioni. ma il mio caso e' diverso. non sarei pazza a fare una cosa del genere, perche lui ripeto puo far quel che vuole. quindi giocherei, per una volta, sul suo stesso piano.
non so, io capisco voi e so che dite quel che dite per esperienza, perche avete tradito e ne siete usciti, indenni, vogliamo dire cosi?
forse non riesco a esprimermi bene io...solo questo
premetto o postmetto che il tradimento ha distrutto la mia famiglia e mia madre, quindi forse e' per questo che cerco di crearmi le mie convinzione affinche, se dovesse succedere di essere tradita da Quello, io sono gia preparata e non soffro.
forse
Ma quello che volevo realmente dirti è che la vita è lunga, ed i casi sono tanti. Tu stessa tra dieci anni non sarai la stessa persona, lui neanche. Prima di fare qualsiasi cosa pensaci. Non solo per un eventuale tradimento, ma in generale. Non farti prendere dall'emotività, se è possibile. Almeno non immediatamente. Tutto lì.