Capita a prescindere dall'età. Il sesso non è una disciplina olimpionica(o olimpica? mi confondo sempre), ma è soprattutto sapienza, empatia. A cinquant'anni le tue prestazioni saranno, forse, meno numerose e meno... energiche forse. Avrai bisogno di un tempo maggiore per il recupero, a volte. Il che non equivale, per una donna, a carenza di qualità. Dipende molto dallo stato di salute generale, comunque. Poi dipende dalle donne, ovviamente... da quello che si aspettano da un uomo.
Ah: come nota a piè di pagina aggiungo pure che una delle brutte abitudini di CERTE donne è quella di denigrare gli ALTRI amanti, se ti può essere utile, perchè sanno che a CERTI uomini piace tanto vincere il confronto. Altra abitudine è dir loro quello che vogliono sentirsi dire, prescindendo dalla verità.
P.S.
Spiace doverti far osservare di avere più esperienza di te, nello specifico. Ma se non mi credi, puoi sempre provare di perso
Non mi va.ma che stai dicendo.... madonna.
P.S: ma poi invece di spremerti per ste minchiate, perchè non scrivi sul quel benedetto thread degli utenti? Perchè è così difficile per te, manco avessi il cervello stitico? E che è. Scrivile ste quattro cazzate, mica devi il profiler dei poveri (per quello c'è già Perplesso).
Ultima modifica: