ex o non ex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
il pegno del tradimento ai danni del mio ex marito... che ho lasciato 2 anni fa per intraprendere questa storia... il mio attuale compagno non l'ho mai tradito, non ne avrei il tempo, passo la giornata a evitare che mi tradisca lui.. sono stata troppo saccente, troppo convinta, io stessa alla sua ex ho detto che lei tra noi non ci sarebbe mai stata, che eravamo troppo uniti, e invece ha vinto lei

scherzi vero?

MK

Utente di lunga data
quindi fin dai primissimi tempi tu gli controllavi il cellulare? Mi affascinano i rapporti che si basano fin da subito sulla fiducia...
ops... avevo promesso a Lupa di non mettere più le faccine che ridono, ma non ce l'ho fatta...

O

Old dadaumpa1970

Guest
si... infatti buona e cattiva sorte, non con o senza sentimento.. c'è una bella differenza

O

Old dadaumpa1970

Guest
via via è ora di fare le valige e levare le tende all'istante

O

Old dadaumpa1970

Guest
non è poi cosi difficile fare le valige quando la casa non è la tua... pensavo peggio

Iago

Utente di lunga data
dada...

non è poi cosi difficile fare le valige quando la casa non è la tua... pensavo peggio

hai scritto una cosa importantissima per me...non sai quante volte mi sono sentito in prigione... una galera da cui volontariamente non potevo evadere.

Hai fatto le valigie per davvero??

Mari'

Utente di lunga data
hai scritto una cosa importantissima per me...non sai quante volte mi sono sentito in prigione... una galera da cui volontariamente non potevo evadere.

Hai fatto le valigie per davvero??
Ma no, sta ancora elaborando

Verena67

Utente di lunga data
si... infatti buona e cattiva sorte, non con o senza sentimento.. c'è una bella differenza

bisogna intendersi sull'"amore".

Se ci si è sposati sull'onda dell'infatuazione, allora non era amore ab initio (e quindi tanto vale chiuderla...certo, sarebbe sperabile che molti prima di sposarsi in Chiesa ci pensassero, e a fondo!).

Ma il sentimento vero non tramonta in pochi mesi o anni!

MK

Utente di lunga data
bisogna intendersi sull'"amore".

Se ci si è sposati sull'onda dell'infatuazione, allora non era amore ab initio (e quindi tanto vale chiuderla...certo, sarebbe sperabile che molti prima di sposarsi in Chiesa ci pensassero, e a fondo!).

Ma il sentimento vero non tramonta in pochi mesi o anni!
E siamo sempre lì Vere. Non tramonta, è vero, il sentimento. Ma si può trasformare. E magari non a tutti quella trasformazione piace. E quindi si cerca altro.

Verena67

Utente di lunga data
Pero', Monica, a te sembra giusto fondare un matrimonio e una famiglia sull'idea di cercare sempre un'emozione?

Perché non starsene single, allora?!

O

Old dadaumpa1970

Guest
salve a tutti.. 11 anni di matrimonio, i sentimenti cambiano eccome... comunque, ho fatto il passo, valige pronte, cuore in gola, ma convinta di farcela, entro in salotto, e lui (ennesima conferma che stavo facendo la cosa giusta) era al tel... chiude appena mi vede sulla soglia della porta con la valigia.. non batto ciglio, gli dico che me ne vado perchè non sopporto neanche piu l'idea di dividerlo con lei.. lui con tono fermissimo e con uno sguardo mai visto prima dice: dividermi con lei? tu non sei capace neanche di dividermi con il cane... vai è meglio! DIREI CHE E' FINITA...

Iago

Utente di lunga data
salve a tutti.. 11 anni di matrimonio, i sentimenti cambiano eccome... comunque, ho fatto il passo, valige pronte, cuore in gola, ma convinta di farcela, entro in salotto, e lui (ennesima conferma che stavo facendo la cosa giusta) era al tel... chiude appena mi vede sulla soglia della porta con la valigia.. non batto ciglio, gli dico che me ne vado perchè non sopporto neanche piu l'idea di dividerlo con lei.. lui con tono fermissimo e con uno sguardo mai visto prima dice: dividermi con lei? tu non sei capace neanche di dividermi con il cane... vai è meglio! DIREI CHE E' FINITA...

...tra qualche tempo sarai felicissima di questo gesto, e starai benissimo.

dove andrai a stare per ora?

MK

Utente di lunga data
Pero', Monica, a te sembra giusto fondare un matrimonio e una famiglia sull'idea di cercare sempre un'emozione?

Ma chi parla di emozione? Io parlo di amore. E se l'amore finisce il matrimonio non deve diventare schiavitù.

Old Jesus

Utente di lunga data

Posso farti una bonaria annotazione ?

Perchè usi spesso il nome proprio dei forumisti ?

Non mi sembra corretto, a meno che tu non lasci che si usi il tuo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.