AnnaBlume
capziosina random
:mrgreen:madonna che orrore
:mrgreen:
:mrgreen:madonna che orrore
:mrgreen:
Concordo con forza! In senso lato quindi letteratura, teatro, musica, non solo arti visive. E se per tutti, prima di finire in carcere, meglio ancora!
Che donna di classe,che spessore,intelligente,io non so se essere più deluso da Daniele che non ha risposto per le rime a questa pescivendola travestita da Montalcini,o deluso da chi ha sempre difeso questa grandissima cafona!Una bella gara direi!![]()
l'ozio è il padre dei vizi:mrgreen:
se non sei d'accordo su questa mia linea di tolleranza e bontà vorrà dire che sarai fustigata:mrgreen:
Quando?ahhahahha, dell'autore di perle quali "un dito ar culo" e "da culo, non da culo o a richiesta" l'opinione sulla finezza è rilevante, eh...
:risata::risata::risata::risata::risata:
se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Ma non avevi chiuso con me? hahhahaha, grandioso :mrgreen:
ah, e sei pure razzista! Che t'hanno fatto le pescivendole? Per molto meno Joey, parlando di sciampiste, è stato schiaffeggiato...se ti becca Minerva ... :mrgreen:
quella volta che per denigrarla le hai dato della sciampista. Che memoria hai?Quando?
hm, se intendi i miei interventi direi che hai ragione solo in parte: sono partita dal comma 3 dell'articolo 27 della costituzione e poi alle sentenze che si sono susseguite dal 1974 sulla legittimità costituzionale dell'ergastolo (inteso come carcere davvero a vita). Ho dato anche le fontiHo letto tutto cappero quanto scrivete ... Non vorrei sbagliarmi e se mi sbaglio pazienza ma non è che in taluni passaggi avete confuso la Costituzione e ciò che essa recita con le leggi approvate ad applicate da un parlamento che qua e la' è capitato ha in un passato piu' o meno recente depenalizzato certe pene e/o operato talune modifiche nella loro applicazione e durata?
Eh, a volte buona, a volte meno. Cioè mi ricordo che Minni, ovviamente, s'inserì dicendo la suaquella volta che per denigrarla le hai dato della sciampista. Che memoria hai?![]()
anatema:unhappy:cara Minervuccia, l'ozio è il fratello della libertà!
ma vuoi proprio affliggere i carcerati che stanno già messi male, porelli!![]()
ok, sarò io la tua memoria :mrgreen: (sa tanto di minaccia)Eh, a volte buona, a volte meno. Cioè mi ricordo che Minni, ovviamente, s'inserì dicendo la sua
cazzata (anche le sciampiste hanno una dignità o che ne so), ma non ricordo a chi lo dissi. Vabbè.
sai che sciampista non ricordo?Eh, a volte buona, a volte meno. Cioè mi ricordo che Minni, ovviamente, s'inserì dicendo la sua
cazzata (anche le sciampiste hanno una dignità o che ne so), ma non ricordo a chi lo dissi. Vabbè.
eh quello che beveva il Sangiovese :mrgreen:sai che sciampista non ricordo?
ad anna sì, per il povero guidatore di trattori
ricordo che lo dissi a te...che era un lavoro di tutto rispetto, anche le pescivendole.ci mancherebbe altroeh quello che beveva il Sangiovese :mrgreen:
e ora, vogliamo fare qualcosa anche per le pescivendole, per par condicio? Altrimenti, sembreresti tanto faziosetta, eh![]()
veramente non mi riferico espressamente a tehm, se intendi i miei interventi direi che hai ragione solo in parte: sono partita dal comma 3 dell'articolo 27 della costituzione e poi alle sentenze che si sono susseguite dal 1974 sulla legittimità costituzionale dell'ergastolo (inteso come carcere davvero a vita). Ho dato anche le fonti
maddeché, qui c'è bisogno di fosforo? Pescivendola me l'ha detto or ORA mr Oscuro, lo stilnovista. Visto che hai ripreso me per il trattorista e Joey per la sciampista, direi che dovresti farlo anche con Mr Dark per la pescivendola, ma vabbè, come ti pare :mrgreen:ricordo che lo dissi a te...che era un lavoro di tutto rispetto, anche le pescivendole.ci mancherebbe altro
no, chiedevoveramente non mi riferico espressamente a temi sembra se non ricordo male che l'unica cosa modificata sia la pena di morte che è stata abolita, la comminazione della pena e la sua applicazione nei vari caso ( caso per caso ) non mi sembra determinata da ciò che esprime la costituzione... Ma appunto da sentenze che applicano leggi intervenute in seguito
![]()
quel che devo fare lo so da memaddeché, qui c'è bisogno di fosforo? Pescivendola me l'ha detto or ORA mr Oscuro, lo stilnovista. Visto che hai ripreso me per il trattorista e Joey per la sciampista, direi che dovresti farlo anche con Mr Dark per la pescivendola, ma vabbè, come ti pare :mrgreen:
indubbiamente, ma poi i dubbi si generanoquel che devo fare lo so da me