Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Non capisco come mai tu sia così rigida
non essendo diciamo libera da ogni peccato ...
minchia, l'ho letta solo ora
la cagata del secolo
:bleah::bleah::bleah:
Non capisco come mai tu sia così rigida
non essendo diciamo libera da ogni peccato ...
Trovi? Banalissima provocazioneminchia, l'ho letta solo ora
la cagata del secolo
dici ?minchia, l'ho letta solo ora
la cagata del secolo
Io ero quello che avevi messo in ignore,ma quanto ti brucia quel sedere avvizzito?aridaje, sembri un disco rotto, incantato.
Io sono riuscita a scambiare opinioni con tutti, anche di idee opposte, sei tu che insulti e basta. Sei tu che spalleggi e ragioni per fazioni, a me non me ne può fregar di meno. Sono alcune idee che o mancano del tutto o non mi piacciono ad essere l'oggetto. Ma tu non ce la fai. Ora cito HL, ché ha ragione: "ti perdono". Anche perché, visto che di fronte a un nick che ti sta sulle palle non ragioni e non capisci un cazzo, come puoi avere colpa delle menzogne e degli abomini che pronunci? Beh, quelli li pronunci i ogni caso. Ok, ti perdono lo stesso, davvero
D'altronde, non si parlava appunto di perdono? Eccolo qui :mrgreen:
ah, quante volte chiudi con me? Mi avevi già salutato. Non mi mancavi affatto, eh.
No noTrovi? Banalissima provocazione
E soprattutto farina del suo sacco.![]()
Non vorrei deluderti ma Tebe e il conte non sono tutti,così giusto per chiarire!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aridaje, sembri un disco rotto, incantato.
Io sono riuscita a scambiare opinioni con tutti, anche di idee opposte, sei tu che insulti e basta. Sei tu che spalleggi e ragioni per fazioni, a me non me ne può fregar di meno. Sono alcune idee che o mancano del tutto o non mi piacciono ad essere l'oggetto. Ma tu non ce la fai. Ora cito HL, ché ha ragione: "ti perdono". Anche perché, visto che di fronte a un nick che ti sta sulle palle non ragioni e non capisci un cazzo, come puoi avere colpa delle menzogne e degli abomini che pronunci? Beh, quelli li pronunci i ogni caso. Ok, ti perdono lo stesso, davvero
D'altronde, non si parlava appunto di perdono? Eccolo qui :mrgreen:
ah, quante volte chiudi con me? Mi avevi già salutato. Non mi mancavi affatto, eh.
Scusami, errore mioesattamente come avevo capito
ma cosa ci fai con amore e psiche?:singleeye:Minerva io posso essere d'accordo!Posso pensare a quel bambino massacrato e starci male, fragarmene del percorso rieducativo di erika?posso pensare che l'avrei fatta stare dentro per tanto tempo ancora?
dici ?
ma ti rileggi a volte ...
Cioé spiegami...ho scritto cinquanta post e tu in tre righe dici tutto?vi ho letto solo adesso
avete scritto bellissime cose, minerva, annablume e sbriciolata in particolare
io sono molto d'accordo con farfalla e tebe
sì alla pena che riabiliti attraverso la sospensione di alcuni diritti di cui godono le persone libere e incensurate
non è vero...sono io che scrivo da cane con il cimurro:mrgreen:Scusami, errore mio
No non é gobbo.........No no
ho il gobbo che mi suggerisce...
Cioé spiegami...ho scritto cinquanta post e tu in tre righe dici tutto?![]()
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Io invece... super garantista sempre, fino alla nascita di Fra.
Poi, la parte viscerale ed ancestrale di mamma animale, mi genera pensieri oscuri quando sento di certi crimini.
Diciamo che resto garantista convinta fuori, ma dentro ribollo. E sono contenta di non dover prendere io certe decisioni.
I tizi responsabili dell'adulterazione del latte in polvere in Cina, che ha causato danni gravi e permanenti a un numero elevatissimo di bambini... non so se sono stati giustiziati.
Ma non avrei fatto sit-in di protesta, mi sa.
Una parte di me se ne vergogna.
Carissime sarebbe davvero divertente
continuare a beccarci...
ma vado voi intanto continuate pure
da sole magari a sparlare e inventare
in privato qualsiasi canale abbiate
l'abitudine di usare
io intanto vado a fare all'amore
con mio marito ....
at salut....
Cvd. Il bue che da del cornuto all'asinoCarissime sarebbe davvero divertente
continuare a beccarci...