Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@Farfalla
Se per coda di paglia intendi non stare qui a replicare finchè ammetto che hai ragione
su tutto si ho la coda di paglia ...
a dimenticavo si hai ragione su tutto :up:
sei una sveglia...

@Chiara
si sono in malafede molto malafede e quindi?
Però chi manda mp per cercare di far aprire gli occhi su altri utenti
dichiarandosi amica ...guarda caso non sono io...

@Simy
complottare lo scrivi tu
non l'ho scritto io
io al limite accuso di fare comunella ma intanto
tu non c'entravi perchè ti sei sentita parte in causa non mi riferivo a te?:confused:

ps: Farfy , Chiara i rossi a cazzo alle due di notte sono miei tanto per restituire ...

e se non siete state voi ops...tanto se vogliamo giocare ai bambini dell'asilo facciamolo fini in fondo...
La coda di paglia é perché punta nel vivo reagisci così. Per me puoi anche non tispondere tanto ogni frasi che scrivi é scritta con parole giá usate e che non ti appartengono ma che, contenta tu ti lasci suggerire.
Va bene così, a ne non frega nulla. Mi spiace solo entirmi costantemente provocata da una donna che perarltro reputo intelligente e che si lascia trascinare.
Tranquilla ho corso il rischio anch'io quindi non mi stupisce.
Per me si chiude qui. Mi sembrava corretto sottolineare dopo un po di tempo che noto questo tuo atteggiamento che non sono proprio scema
Il rosso non era mio te lo avrei detto ma frega zero. Questa volta non siete riusciri a farlo in contemporanea. Riprovateci

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah scusa Luna. Non so nulla di mp ma sono certa che non sono gli unici che hai ricevuto. Mi sa che quslcuno é stato più convincente di altri.....

sienne

lucida-confusa
Ciao,

rimango, come dire, un po' basita, quando leggo certe cose.

in teoria, tante parole, che il forum è virtuale e non reale.

e poi, le cose vengono prese in modo, così personale.

mhh esisto o non esisto?

chi sà dov'è il confine ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

rimango, come dire, un po' basita, quando leggo certe cose.

in teoria, tante parole, che il forum è virtuale e non reale.

e poi, le cose vengono prese in modo, così personale.

mhh esisto o non esisto?

chi sà dov'è il confine ...

sienne
Indipendentemente dal vurtuale o reale se mi si prende per i fondelli mi sento di farlo notare...:)

sienne

lucida-confusa
Indipendentemente dal vurtuale o reale se mi si prende per i fondelli mi sento di farlo notare...:)
Ciao farfalla :)

era un pensiero, così in generale.

e trovo che sia giusto, se ti senti colpita.

perché, secondo me, il forum (internet) è come l'invenzione del telefono.

un nuovo modo di comunicare ... e fa parte, del mondo reale.

e credimi, ieri, non volevo farti arrabbiare ... volevo solo spiegare,

come la vedo io ... perché ho avuto l'impressione ... di essere stata

percepita come insensibile ... sarò tante cose ... ma insensibile non credo proprio.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao farfalla :)

era un pensiero, così in generale.

e trovo che sia giusto, se ti senti colpita.

perché, secondo me, il forum (internet) è come l'invenzione del telefono.

un nuovo modo di comunicare ... e fa parte, del mondo reale.

e credimi, ieri, non volevo farti arrabbiare ... volevo solo spiegare,

come la vedo io ... perché ho avuto l'impressione ... di essere stata

percepita come insensibile ... sarò tante cose ... ma insensibile non credo proprio.

sienne
Sienne, amo ilconfronto con chi non la pensa come me. C'é sempre da imparare. Magari gli animi si sono un po scaldati ma finisce lì.
Non mi sei sembrata insensibile,non mi sembra tu lo sia, magari sono io che non riesco ad andare più in là e sono ferma a quell'omicidio
:)

sienne

lucida-confusa
Sienne, amo ilconfronto con chi non la pensa come me. C'é sempre da imparare. Magari gli animi si sono un po scaldati ma finisce lì.
Non mi sei sembrata insensibile,non mi sembra tu lo sia, magari sono io che non riesco ad andare più in là e sono ferma a quell'omicidio
:)
Ciao,

sai, ciò mi ha fatto molto pensare.
credo, che in certi casi, c'è bisogno di chi si ferma davanti ad una cosa del genere ...
e di chi, si ribella nell'accettare, che tutto non sia solo mostruoso, e di cercare il "nocciolo" buono,
per dargli alimento.

credo che un gioco tra questi due punti di vista, porta ... ad un equilibrio ...

sienne

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
@Farfalla
Se per coda di paglia intendi non stare qui a replicare finchè ammetto che hai ragione
su tutto si ho la coda di paglia ...
a dimenticavo si hai ragione su tutto :up:
sei una sveglia...

@Chiara
si sono in malafede molto malafede e quindi?
Però chi manda mp per cercare di far aprire gli occhi su altri utenti
dichiarandosi amica ...guarda caso non sono io...

@Simy
complottare lo scrivi tu
non l'ho scritto io
io al limite accuso di fare comunella ma intanto
tu non c'entravi perchè ti sei sentita parte in causa non mi riferivo a te?:confused:

ps: Farfy , Chiara i rossi a cazzo alle due di notte sono miei tanto per restituire ...

e se non siete state voi ops...tanto se vogliamo giocare ai bambini dell'asilo facciamolo fini in fondo...

potrei interrompere una long-session fra le lenzuola per una buona birra, non certo per rubinare due cretine su un forum alle due di notte

ma al solito.....io so' io :mrgreen:

mi scuso per l'ot

Simy

WWF
Carissime sarebbe davvero divertente
continuare a beccarci...
ma vado voi intanto continuate pure
da sole magari a sparlare e inventare
in privato qualsiasi canale abbiate
l'abitudine di usare
io intanto vado a fare all'amore
con mio marito ....
at salut....
il tuo sembrava un discorso molto più ampio...e non è la prima che tu e il conte scrivete cose simili..:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Ho letto più di dieci pagine, e tra Gioacchino, Minerva, AnnaBlume, Sienne, Brunetta; spero di non scordare qualcuno/a, è stato un piacere leggere.

Era da secoli che non succedeva.

oscuro

Utente di lunga data
Ragazze

il tuo sembrava un discorso molto più ampio...e non è la prima che tu e il conte scrivete cose simili..:rolleyes:
Simy io non ti capisco:cool: e non capisco neanche le altre:stiamo parlando di Luna,forse l'unica a non aver capito che panni veste il conte,quando il conte dice A lei dice A,il conte diceva che io ero un mangiapane a tradimento?lei dice che sono un mangiapane a tradimento.Possiamo discutere con luna?:rotfl:Insomma ci arrabbiamo con il cagnolino che piscia per strada e non con il padrone?:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il secondo rosso è arrivato alle 9......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Riporto l'argomento in tema, visto che io ho deliri.

Faccio un esempio caro a me medesimo. Mettiamo che un ladro (o una persona comunque mal intenzionata) entri in casa mia pensando che io stia dormendo, e invece sono sveglio. Se sento dei rumori io tendenzialmente prendo sempre un qualche oggetto contundente oppure un coltello, se so che la mia compagna è a letto con me (in caso contrario suppongo che sia lei la casinista). Onestamente io se trovo una persona in casa che per me ha intenzioni contro di me non penso di difendermi abbasstanza per quanto è la reale minaccia, ma mi difendo supponendo la minaccia massima, per preservare me medesimo. Quindi se ci scappa una persona con lesioni permanenti o persino morta, posso supporre che quella persona avesse considerato il rischio di finire in quel modo entrando in casa mia con intenzioni sbagliate, no?
Che sia rara evenienza, va bene, ma siccome succede....bisogna considerarla come possibilità. Ripeto, se tradisci devi considerare se scoperto di avere un ottimo sistema per calmare gli animi (alcune persone non sono così) oppure può capitare l'imprevisto e chi non suppone il raptus (e nelle carceri esistono persone che hanno ucciso per tale raptus) vuol dire che vive in un paese di caramelle. Non giustifica l'assassino, in verità lo giustica la sentenza stessa se è stato raptus, ma di certo chi dice "poverina/o chi l'avrebbe mai detto he poteva finire così!", per me è ipocrita o stupido, perchè una probabilità seppur minima c'è, ed è nella evidendza delle situazione che ha scatenato il tutto, cioè il dolore fornito come combustibile alla azione.

Joey Blow

Escluso
Simy io non ti capisco:cool: e non capisco neanche le altre:stiamo parlando di Luna,forse l'unica a non aver capito che panni veste il conte,quando il conte dice A lei dice A,il conte diceva che io ero un mangiapane a tradimento?lei dice che sono un mangiapane a tradimento.Possiamo discutere con luna?:rotfl:Insomma ci arrabbiamo con il cagnolino che piscia per strada e non con il padrone?:rotfl:
Penso che più che non capire chi sia il Conte non le interessa proprio.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Riporto l'argomento in tema, visto che io ho deliri.

Faccio un esempio caro a me medesimo. Mettiamo che un ladro (o una persona comunque mal intenzionata) entri in casa mia pensando che io stia dormendo, e invece sono sveglio. Se sento dei rumori io tendenzialmente prendo sempre un qualche oggetto contundente oppure un coltello, se so che la mia compagna è a letto con me (in caso contrario suppongo che sia lei la casinista). Onestamente io se trovo una persona in casa che per me ha intenzioni contro di me non penso di difendermi abbasstanza per quanto è la reale minaccia, ma mi difendo supponendo la minaccia massima, per preservare me medesimo. Quindi se ci scappa una persona con lesioni permanenti o persino morta, posso supporre che quella persona avesse considerato il rischio di finire in quel modo entrando in casa mia con intenzioni sbagliate, no?
Che sia rara evenienza, va bene, ma siccome succede....bisogna considerarla come possibilità. Ripeto, se tradisci devi considerare se scoperto di avere un ottimo sistema per calmare gli animi (alcune persone non sono così) oppure può capitare l'imprevisto e chi non suppone il raptus (e nelle carceri esistono persone che hanno ucciso per tale raptus) vuol dire che vive in un paese di caramelle. Non giustifica l'assassino, in verità lo giustica la sentenza stessa se è stato raptus, ma di certo chi dice "poverina/o chi l'avrebbe mai detto he poteva finire così!", per me è ipocrita o stupido, perchè una probabilità seppur minima c'è, ed è nella evidendza delle situazione che ha scatenato il tutto, cioè il dolore fornito come combustibile alla azione.
Insomma,con questo paragone genererai un sacco di polemiche!La prima risposta è:attenzione perchè se incappi nel giudice"Comunistone"ti becchi come minimo l'omicidio colposo con dolo eventuale,come minimo!Aggiungo:io con il mio agire posso anche scatenare una reazione,ma la reazione deve essere di egual portata!Posso mandare affanculo uno in macchina,ma questo non è autorizzato a scendere e accoltellarmi capito?

oscuro

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Insomma,con questo paragone genererai un sacco di polemiche!La prima risposta è:attenzione perchè se incappi nel giudice"Comunistone"ti becchi come minimo l'omicidio colposo con dolo eventuale,come minimo!Aggiungo:io con il mio agire posso anche scatenare una reazione,ma la reazione deve essere di egual portata!Posso mandare affanculo uno in macchina,ma questo non è autorizzato a scendere e accoltellarmi capito?
e come fai a sapere qual'è l'egual portata? Devi prima farti accoltellare per poter accoltellare? A me basta una azione evidentemente di aggressione nei miei confronti per pensare che io debba fare di tutto per salvarmi la vita e se per salvare me devo passare sul mio agressore non ho remore. Poi ci sarà il giudice che la pensa diversamente, ma ripeto, se una persona entra in casa mia con evidenti intenzioni ostili, non hai tempo per capire cosa devi fare, il massimo che posso fare è spaccargli le rotule e chiamare la polizia, ma se non mmi riesce di spaccargli le rotule ed è agressivo, allora "mors tua vita mea", regola di vita che travalica qualsiasi regola giuridica e se non si capisce questa condizione...allora si è macchine. Oscuro, se uno mi manda a fanculo, al massimo si piglia un mio dito medio, ma se una persona ha intenzioni ostili, sono obbligato a difendermi, se fugge...allora sono apposto.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Penso che più che non capire chi sia il Conte non le interessa proprio.
Che non le interessi è probabile
Che si diverte a provocare usando le stesse identiche parole è sicuro
Quindi, se lo fai lui posso anche passarci sopra (forse), se lo fai lei con la quale ho interagito poco e niente visto che siamo agli antipodi, e che lo fa per il gusto di farlo, un pochino mi indispettisce.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

e come fai a sapere qual'è l'egual portata? Devi prima farti accoltellare per poter accoltellare? A me basta una azione evidentemente di aggressione nei miei confronti per pensare che io debba fare di tutto per salvarmi la vita e se per salvare me devo passare sul mio agressore non ho remore. Poi ci sarà il giudice che la pensa diversamente, ma ripeto, se una persona entra in casa mia con evidenti intenzioni ostili, non hai tempo per capire cosa devi fare, il massimo che posso fare è spaccargli le rotule e chiamare la polizia, ma se non mmi riesce di spaccargli le rotule ed è agressivo, allora "mors tua vita mea", regola di vita che travalica qualsiasi regola giuridica e se non si capisce questa condizione...allora si è macchine. Oscuro, se uno mi manda a fanculo, al massimo si piglia un mio dito medio, ma se una persona ha intenzioni ostili, sono obbligato a difendermi, se fugge...allora sono apposto.
La difesa deve essere pari all'offesa,la percezione che tu hai del pericolo è una percezione soggettiva capisci?Io posso anche essere d'accordo con te,ma è un sentiero pericoloso,perchè poi ci sarà il libero convincimento del giudice,e non sai mai come va a finire...!La persona che entra in casa tua può essere entrata per rubare giusto?se tu gli spari,rischi parecchio,magari ti assovono,magari no....!Le evidenti intenzioni ostili sono evidenti per te...daniele non è un discorso facile...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.