No no non ci siamo capitiPrendi pure per buono che il Conte abbia raccontato cose a Luna, che fai? E' il Conte, lo conosci. Il
punto è che Luna non credo volesse colpire basso, è che spesso è talmente sui generis che quello che
scrive bisognerebbe davvero prenderlo col beneficio d'inventario.
Ciao,Però strappare a morsi il cuore di Erika è usare violenza.....Ecco io strapperei a morsi anche il suo. Di conseguenza della sua riabilitazione non me ne può fregare di me.
Conte, mi pare evidente che la cosa della fidanzata blablabla era per ridere, eh. D'altra parte, quel nomignolo Luna lo miseNo non lo so.
NON LO SO e non voglio saperlo manco per la minchia.
NON HO LETTO NESSUNA insinuazione di lunapiena...ma non posso difenderla perchè sennò tu dici che è la mia fidanzata.
Ma ora ho rotto il fidanzamento con lei e con tutti.
FORA DAI COGLIONI.
A da questo momento anche tu entri nel club dell'Ignore.
Nooooooooooooo pagine e pagine per dire che c'è differenza tra una posizione fredda e quella di chi è coinvolto e ricominciamo? Non ce la posso fare!So che scherzi, almeno spero.
Però sai farfalla, abbiamo scritto tanto di quello che Daniele a sproposito scrive e dopo che facciamo noi stessi?
Non è che a volte la violenza la stiamo discriminando e non a convenienza ?
Senti abbiamo giocato.Non ho capito perché chiedere a Ospite G di sposarmi fosse pericoloso (l'ho scritto come battuta perché come battuta l'ho scritta in commento a un suo post sulla serietà del matrimonio. Chiunque avrebbe capito). Non ho capito cosa dicevi di Ospite G che mi sembra un nuovissimo utente. Non ho capito quella battuta su Persa (ancora?!!) e sul perdermi. In tre righe ne hai scritte di cose poco chiare. Ma tu parli di dinamiche del forum, forse sono queste che non capisco. In effetti non ho capito gli schieramenti. Ad esempio posso rispondere e trovare simpatiche utenti avverse o no?
Non ho capito perché chiedere a Ospite G di sposarmi fosse pericoloso (l'ho scritto come battuta perché come battuta l'ho scritta in commento a un suo post sulla serietà del matrimonio. Chiunque avrebbe capito). Non ho capito cosa dicevi di Ospite G che mi sembra un nuovissimo utente. Non ho capito quella battuta su Persa (ancora?!!) e sul perdermi. In tre righe ne hai scritte di cose poco chiare. Ma tu parli di dinamiche del forum, forse sono queste che non capisco. In effetti non ho capito gli schieramenti. Ad esempio posso rispondere e trovare simpatiche utenti avverse o no?
Joey ci sono già passato.Conte, mi pare evidente che la cosa della fidanzata blablabla era per ridere, eh. D'altra parte, quel nomignolo Luna lo mise
proprio per quello. Cioè il nomignolo non c'entra nulla.
Conte, mi pare evidente che la cosa della fidanzata blablabla era per ridere, eh. D'altra parte, quel nomignolo Luna lo mise
Aspettavo che il conte e tu litigaste, ora posso finalmente corteggiarti. yeahhhhhh!!
Grazie forum, vi amo!
:up:Senti abbiamo giocato.
Non me ne frega un casso di chi sei o chi non sei.
Perchè soprattutto a me di Persa non è mai fregato un casso.
Ok?
Fine dei giochi.
Ti faccio le mie scuse per aver pensato che eri persa...
Sii chi ti pare
ma soprattutto sii te stessa!![]()
Ciao,ma quali schieramenti?
ma siete tutti rincoglioniti oggi?
Verissimo. Non sono tutti. L'ho anche scritto stamattina. Vabbè.Joey ci sono già passato.
PER TE è per ridere.
Ma non per tutti.
Tu non sei tutti.
E non voglio in nessun modo dovermi ancora giustificare con qualcuno di voi.
Giro di vite.
Non ho capito perché chiedere a Ospite G di sposarmi fosse pericoloso (l'ho scritto come battuta perché come battuta l'ho scritta in commento a un suo post sulla serietà del matrimonio. Chiunque avrebbe capito). Non ho capito cosa dicevi di Ospite G che mi sembra un nuovissimo utente. Non ho capito quella battuta su Persa (ancora?!!) e sul perdermi. In tre righe ne hai scritte di cose poco chiare. Ma tu parli di dinamiche del forum, forse sono queste che non capisco. In effetti non ho capito gli schieramenti. Ad esempio posso rispondere e trovare simpatiche utenti avverse o no?
Nooooooooooooo pagine e pagine per dire che c'è differenza tra una posizione fredda e quella di chi è coinvolto e ricominciamo? Non ce la posso fare!
Mai pensato di te nei riguardi del conte e viceversa leggi se ti va quello che ho scrittoVedi jeoy è che qui si pensa che tutti per via traverse sappiano i fatti
degli altri ...
e questo mi fa davvero schifo...
Tutti sappiamo che stanno giocandonella mia ingenuità devo dire che ho sempre inteso che giocaste
OvviamenteConte, mi pare evidente che la cosa della fidanzata blablabla era per ridere, eh. D'altra parte, quel nomignolo Luna lo mise
Mio Ultimo post poi vai in ignore pure te.No no non ci siamo capiti
Io non penso che lui abbia raccontato a lei cose mie. E non penso che lei le userebbe.
Semplicemente sta al suo gioco nel punzecchiare, rubinare, ecc ecc+
Lei lo prende per un gioco e lui ottiene il risultato
Fine di tutto
Che Lunapiena non sia ne stupida ne cattiva l'ho sempre detto
e hai letto bene, limpidamente, come mi sono posta io fino a qualche tempo fa, rispetto qualsiasi utente scrivesse nel forum
ammetto che dopo certe vicende mi sono incattivita parecchio e senz'altro la colpa non è di Luna, nè di nessun altro che scriva qui
ma dopo che qualcuno ha lanciato parti della mia e altrui vita privata qui dentro senza il mio consenso, che mi si passi per qualla che cospira in mp perchè conosco alcuni utenti non mi sta bene
a volte mi piacerebbe ritornare ad essere innocente, per così dire
L'ho appena letto ehma quali schieramenti?
ma siete tutti rincoglioniti oggi?
cvd dato che ho commesso una scorrettezza non posso far notare le scorrettezze di altriMio Ultimo post poi vai in ignore pure te.
Tu hai i fumi nel cervello.
Troppi ansiolitici ti danno alla testa.
Mai rubinato a random
Oppure cacci fuori le prove....
Finiscila con la tua testa di merda che ti fa pensare sempre che quello che pensi tu di necessità sia vero.
E vedi di trovare la palle per dire a tuo marito la tua scorrettezza nei suoi confronti.
E poi insegna la correttezza agli altri.
At capì?
Eh? Comare de paese eh?
Ci svegliamo un po' eh dalle tue pecole e manie eh?