contepinceton
Escluso
Embè ecchecazzo...Sperando che la smettano di rompere i coglioni! ci vado bene?
Come la storia che mia moglie ha scritto ad admin
dove sono le prove? Eh?
NON è vera...perchè io scrissi ad Admin no?
E saprò se io sono io no?
Embè ecchecazzo...Sperando che la smettano di rompere i coglioni! ci vado bene?
ma come tutti uguali?
qua siamo tutti diversi
mi piacerebbe fare la prova e scrivere nascondendo i nick!
E' il come lo diciconte io rompevo quando gli altri ti trovavano simpaticissimo, rimango equilibrata nella mia indifferenza.
quando ti dovevo dire ho detto, altrimenti taccio
Direi eh!Embè ecchecazzo...
Come la storia che mia moglie ha scritto ad admin
dove sono le prove? Eh?
NON è vera...perchè io scrissi ad Admin no?
E saprò se io sono io no?
Ma certo. Intendevo che non decido che un post fa schifo e un utente è scemo perché è amico o è nemico di chi considero simpatico o intelligente o interessante o no.Ciao,
io no. io distinguo ...
la testa di una persona è fatta così, proprio per orientarsi.
chi afferma il contrario ... è un marziano.
sienne
NOOOOOOOOOOOOOOOche palle questo tradinet, sempre tutti a litigare tra di voi. quasi quasi vado via.
ciao ciao.
Non credo di dover spiegazioni a nessuno
tantomenno a un'utente che ritiene che per poter interagire con lei
ha bisogno di carte bollate
ne tanto meno tu le devi me ...
senti bella
farfalla sa anche quante volte vado in bagno e da lei non mi guardo le spalle, capito?
perchè negli anni ho capito che mi posso fidare di lei, anche se a volte non la pensiamo allo stesso modo

Ciao Brunetta,Ma certo. Intendevo che non decido che un post fa schifo e un utente è scemo perché no è amico o è nemico di chi considero simpatico o intelligente o interessante o no.
Senti testona.Non ho capito perché chiedere a Ospite G di sposarmi fosse pericoloso (l'ho scritto come battuta perché come battuta l'ho scritta in commento a un suo post sulla serietà del matrimonio. Chiunque avrebbe capito). Non ho capito cosa dicevi di Ospite G che mi sembra un nuovissimo utente. Non ho capito quella battuta su Persa (ancora?!!) e sul perdermi. In tre righe ne hai scritte di cose poco chiare. Ma tu parli di dinamiche del forum, forse sono queste che non capisco. In effetti non ho capito gli schieramenti. Ad esempio posso rispondere e trovare simpatiche utenti avverse o no?
non sono ingegnera ma forse posso esserti d'aiutoavrei bisogno di una ingegnera: ho una torre pendente, al momento, e vorrei tirarla su. tu te la sentiresti di darmi una mano?![]()
avrei bisogno di una ingegnera: ho una torre pendente, al momento, e vorrei tirarla su. tu te la sentiresti di darmi una mano?![]()
Arch.?non sono una ing.!
però una mano te la dò volentieri!![]()
Era figurativo. Non ho mai pensato che a Erika andasse uccisa.se puoi mi rispondi?
Originariamente Scritto da farfalla![]()
Però strappare a morsi il cuore di Erika è usare violenza.....Ecco io strapperei a morsi anche il suo. Di conseguenza della sua riabilitazione non me ne può fregare di me.
So che scherzi, almeno spero.
Però sai farfalla, abbiamo scritto tanto di quello che Daniele a sproposito scrive e dopo che facciamo noi stessi?
Non è che a volte la violenza la stiamo discriminando e non a convenienza ?
Io non sono scema, tu non so. Non me ne frega nulla di provarti quel che è palese anche solo in questa discussione. Fai come ti pare.Senti testona.
NON ESISTE NESSUNO SCHIERAMENTO ok?
SOno tutte belle balle inventate ok?
E più uno è scemo più ci abbocca ok?
Sei così scema che una cosa diventa vera perchè continuano a dirla in diecimila post eh?
Sai cosa c'è semmai?
Che quelli che si conoscono di persona parlano con un linguaggio che capiscono solo loro e poi si tradiscono perchè sto sistema fotte pure loro.
Come sempre la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo no?
Per favore non cascarci pure tu. Andiamo.
Ma sei diplomata Geom.?orrore!:unhappy:
no, solo una dott. in giur.