Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

FACCIO LE MIE SCUSE A BRUNETTA,GIURO NON VOLEVO ESSERE OFFENSIVO IO SCHERZAVO!Al conte:A bello ma che te se rotto l'organo?Sapessi quanto ci hai rotto il nostro...se te pijo....!:cool:

Simy

WWF
FACCIO LE MIE SCUSE A BRUNETTA,GIURO NON VOLEVO ESSERE OFFENSIVO IO SCHERZAVO!Al conte:A bello ma che te se rotto l'organo?Sapessi quanto ci hai rotto il nostro...se te pijo....!:cool:
guarda che sarai in ignore pure te... ormai da quello che dice siamo tutti in ignore

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no
a me sembra invece che di differenza ne faccia e parecchia...
Assolutamente no
Ultimo
Daniele
Jb
Minerva
Sono solo alcuni esempi di persone con cui a volte sono in disaccordo e non ho nessun problema a interagire con loro

Sbriciolata

Escluso
la vandona devo ammettere non la vedo benissimo. Ma colpa mia che mi dimentico di spruzzarla due volte al giorno.
Devo cambiare sistema.
Ti dirò, non se la tira per niente. Lo sai che le puttanelle sono le phal
Anche il mio cimby sta sbragando. Lo sto minacciando di reciderlo tutto ma niente.
Il dendro invece è sempre sospettoso. Anche il tuo?
sì... quelli rimangono sospettosi secondo me. Adesso devo soppalcare perchè sono troppo fisse e temo prendano poca luce, mi sa che il cimby lo devo svasare e separare. Paura. Mai fatto con il cimby. Aspetto che sfiorisca però... che dici?

Brunetta

Utente di lunga data
Scuse de che? Ho fatto notare che era un po' brutta come battuta. Stop. Per spiegare poi ci sono volute decine di pagine :condom:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Scuse de che? Ho fatto notare che era un po' brutta come battuta. Stop. Per spiegare poi ci sono volute decine di pagine :condom:
Non volevo scherzare sulle violenze figurati!

Tebe

Egocentrica non in incognito
sì... quelli rimangono sospettosi secondo me. Adesso devo soppalcare perchè sono troppo fisse e temo prendano poca luce, mi sa che il cimby lo devo svasare e separare. Paura. Mai fatto con il cimby. Aspetto che sfiorisca però... che dici?

temo anche io che rimangano sospettosi. hanno un pò lì'aria da Cuccia, te lo ricordi?
Dendro e cimby luce a manetta. Se riesci anche quella del mattino, soprattutto il mostro cymbi.

Minchia dividerlo. Auguri.
si si, aspetta che sfiorisca a meno che le radici non siano tutte fuori e lui non tenti di scappare dal vaso

oscuro

Utente di lunga data
Si

Senti testona.

NON ESISTE NESSUNO SCHIERAMENTO ok?

SOno tutte belle balle inventate ok?

E più uno è scemo più ci abbocca ok?

Sei così scema che una cosa diventa vera perchè continuano a dirla in diecimila post eh?

Sai cosa c'è semmai?

Che quelli che si conoscono di persona parlano con un linguaggio che capiscono solo loro e poi si tradiscono perchè sto sistema fotte pure loro.

Come sempre la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo no?

Per favore non cascarci pure tu. Andiamo.
E dai calmati,non ti posso vedere livido di rabbia,dai polentone!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Poi ti faccio il riassunto :)
Mi dovreste pagare per tutte le risate che vi faccio fare....!Però sono preoccupato per il conte,pensare che mi metterà in ignore mi addolora....!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per leggervi ci vorrebbe un mese ... Però a occhio e croce il conte si è incavolato ben bene... Ma magari state scherzando e sono io che interpreto male i post...

massinfedele

Utente di lunga data
Mi dovreste pagare per tutte le risate che vi faccio fare....!Però sono preoccupato per il conte,pensare che mi metterà in ignore mi addolora....!
oscuro, a prescindere dalle tue intenzioni, io continuo a pensare che dovresti limare un po' le contrapposizioni. Io non vedo molto il senso del continuo "litigio" qui dentro. Se non c'è accordo su alcune questioni, basta ignorarsi e si evitano problemi. E' un peccato che delle discussioni su argomenti affatto scontati si perdano in un mare di scontri. Lo dico con spirito costruttivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.