Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
E siete andati avanti a ridere immaginando una violenza di gruppo? E pure donne? Non devo avere senso dell'umorismo ma a me non sembra ci sia nulla da ridere.
ù

ovviamente approvata. Spero che il3D migliori, alcuni commenti disgustano.

cioé, se comprendo bene la similitudine, il concetto è che queste persone ti hanno provocato e quindi tu reagisci?

Ma no è tutta gogliardia no?
Anche quando prende lucciole per lanterne....
No?

Le offese ignominiose a te come padre e genitore...

Gogliardia no?

effettivamente io credo che queste contrapposizioni in contensto quale noi siamo, cioé un forum, non siano molto adulte. Se fossimo in una competizione lavorativa o in un contesto sociale, potrei anche capire, non condividendolo, il tuo discorso. Ma qui, che interesse hai a reagire in maniera cosi' persistentemente aggressiva? Siamo in un forum, il trio di cui parli, se anche ti hanno provocato come ritieni tu, possono tranquillamente fare il loro percorso con le persone che le stimano senza darti fastidio. Basta ignorarsi. Sinceramente, non capisco perchè tieni tanto a dimostrare che sono brutte persone. Lo dico senza maliza, solo per cercare di capirti
Perchè oltra al forum c'è il nulla più assoluto.

Il nulla.

E il nessuno.

prendiamo AB, ad esempio. Lo chiedo a te, ma anche ad oscuro, perché continuare a sostenere che è in malafede etc. Cosa ha fatto AB? Sinceramente, io non capisco. E, ripeto, lo dico senza malizia, davvero per capirne la logica, che tu mi sembri difendere
Già appunto che cosa ha fatto di male Anna Blume eh?

Che cosa?

Ha mai offeso qualcuno?

Eh?

Brunetta

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Idem!
e tra l'altro ho immaginato la scena non associandola ad AB ma al semplice concetto
perché, quale concetto hai associato? Per fare il cretino, come se non lo fosse già abbastanza, tira fuori un esempio di stupro di gruppo nel quale poi la tipa (io) risultarebbe poi perfino consenziente. Io non è che non abbia parole. E' solo che non sono più sicura che alcune le meritino.

AnnaBlume

capziosina random
Io una violenza sessuale l'ho subita e le risate e la "battuta" l'ho trovata orribile.
io non ho dubbi che avresti trovato la "battuta", cioè quello schifo, orribile anche se non l'avessi subita.

Joey Blow

Escluso
perché, quale concetto hai associato? Per fare il cretino, come se non lo fosse già abbastanza, tira fuori un esempio di stupro di gruppo nel quale poi la tipa (io) risultarebbe poi perfino consenziente. Io non è che non abbia parole. E' solo che non sono più sicura che alcune le meritino.
Però la parte in cui dici "sogno una nazione senza forze di polizia" e gli skinhead di rimando "PURE NOI" è letale, su.

ma infatti io gli faccio queste domande proprio perché, pur se ovviamente le nostre idee rimangono molto molto lontane, non si litiga più e mi pare che sia meglio, per me certamente lo è. Io credo che alla fine se una persona non mi piace, non serve continuare a ripeterlo. Volevo solo capire il perché di una posizione diversa, se c'è. Non conosco i precedenti col conte, ma AB è entrata dopo di me, quindi ho seguito (per quanto posso) e davvero non capisco le ragioni per un accanimento di questa intensità. Ripeto, solo per capire se vi sia una ragione
Teston i miei precedenti sono questi.
Averti difeso come genitore dicendo a lui tu figli non ne hai.

E NON SAPEVO che lui aveva perso un figlio a cinque mesi.

La simy mi ha fatto diventare un pezzo di merda, perchè essendo lei nella mia testa, ha SENTENZIATO che io lo sapevo e ho usato apposta sta cosa.

In realtà io ho solo detto, che nessuno può giudicare la genitorialità di chicchessia.

E sono fermissimo su questo punto.

TU hai tre figli. Ok.
Tradisci tua moglie: OK.

Non capisco perchè devi essere un padre di merda.

Poi la Simy dice che io volto le spalle?
Ok...ma vorrei vedere eh?

Mi sono mai permesso io di darle della stronza eh?

MI SONO MAI PERMESSO DI INSULTARE UTENTI IO?

EH?

No allora dicono che ci sono maniere molto sottili per offendere la gente.

In realtà è facile incazzarsi quando la coscienza rimorde.

Simy

WWF
R: Exempi estremi

Lo abbiamo già spiegato a cosa era stato associato e ci siamo scusate se abbiamo esagerato

Simy

WWF

No...
Mi sono incazzato per il QUALCUNO scritto della matra.

E non mi va certo di essere io quel qualcuno ok?

O hai le palle di dire x y o zeta o sei uno che fa illazioni.

E come al solito ne devo fare le spese io.

Perchè Oscuro prima era manipolato da altra gente, ora da altra, non verifica mai niente di quello che asserisce...

Ma di diceria in diceria costruisce un impero del male...

Uno si smona eh?
Oscuro manipolato? ??? Se c'è una persona che nn s fa manipolare quello è proprio lui

Però la parte in cui dici "sogno una nazione senza forze di polizia" e gli skinhead di rimando "PURE NOI" è letale, su.
Dici?
Di pessimo gusto.

Ma se il gusto imperante è quello della pipì popò culetto...ok...

A me ste robe non fanno ridere manco per il cazzo.

Ok?

Pensa solo se ci sono utenti che hanno subito una violenza.

Continuamo eh a fare gli amiconi e pacche sulle spalle un abbraccio qui e là....

Ed è il tono generale che va a farsi fottere mio caro.

AnnaBlume

capziosina random
Io non mi sono sentita ferita. Ho pensato di fare notare che non era una cosa su cui ridere. Ho capito il paradosso del tentativo di discutere con dei violenti usando argomentazioni raffinate. Sono scene da Woody Allen che discute con degli energumeni che poi lo pestano. Ma nessuno gli dice che gli sarebbe piaciuto e sarebbe tornato a farsi pestare. Se si prende ad esempio una violenza che tante donne subiscono e hanno subito si sbaglia. Lo scopo poi era contestare chi sarebbe stata troppo mite nei confronti della violenza. Paradossale davvero.

io non mi capacito. Davvero, esco da qui, mi viene davvero da vomitare. Ci si becca.

Simy

WWF

Teston i miei precedenti sono questi.
Averti difeso come genitore dicendo a lui tu figli non ne hai.

E NON SAPEVO che lui aveva perso un figlio a cinque mesi.

La simy mi ha fatto diventare un pezzo di merda, perchè essendo lei nella mia testa, ha SENTENZIATO che io lo sapevo e ho usato apposta sta cosa.

In realtà io ho solo detto, che nessuno può giudicare la genitorialità di chicchessia.

E sono fermissimo su questo punto.

TU hai tre figli. Ok.
Tradisci tua moglie: OK.

Non capisco perchè devi essere un padre di merda.

Poi la Simy dice che io volto le spalle?
Ok...ma vorrei vedere eh?

Mi sono mai permesso io di darle della stronza eh?

MI SONO MAI PERMESSO DI INSULTARE UTENTI IO?

EH?

No allora dicono che ci sono maniere molto sottili per offendere la gente.

In realtà è facile incazzarsi quando la coscienza rimorde.
Mmhhh quindi la colpa è tutta mia :D

Grazie.

E tu Minerva ? hai scritto qualcosa sul mangiare il cuore se toccassero tua figlia, anche te non verresti presa da raptus e non mangeresti nulla giusto?
non lo so ultimo, non lo escludo.
quello che dico è che la giustizia non può certo basarsi su reazioni in preda a rabbia e
disperazione.

io non mi capacito. Davvero, esco da qui, mi viene davvero da vomitare. Ci si becca.
A sto giro ti capisco.
E mi spiace.
Perchè amavo il tuo acume.

TU sai quanto ne ero affascinato.

AnnaBlume

capziosina random
ma se al posto di AB nella storiella di Oscuro, ci fosse, non sò, lo stesso Oscuro, non avresti riso anche tu?

Ma dai!
No, io no. NO. E avrei insultato il demente che avesse anche solo osato portare un esempio dissennato del genere. Io.

Brunetta

Utente di lunga data

Simy

WWF

No, io no. NO. E avrei insultato il demente che avesse anche solo osato portare un esempio dissennato del genere. Io.
Anna davvero scusa se abbiamo esagerato. ..nn era nelle nostre intenzioni

Tebe

Egocentrica non in incognito
il fatto è che, pur essendo anche io una grande dissacrante, non sono riuscita a ridere della battuta, perchè mi è stato impossibile dissociarla da AnnB.
E anche se l'avessi dissociata. Ecco. Non mi fa tanto ridere lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.