Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Conte,

tu sai, a chi alludo.

ed ha riso ...

proprio perché il tutto era fuori da ogni parametro e contesto.

sienne
Sienne non parliamo di queste cose qui.
Per favore che mi si gela il sangue.
Lascia stare. Per favore.

Non mi piace quando si prende di mira un utente e se ne fa di tutti i colori.

Ed è proprio contro quello che ho sempre lottato.

E la cosa che mi ha deluso più di tutto è vedere che si è tornati a quei modi e quei tempi
che si fa branco contro l'utente di turno.

Joey Blow

Escluso
RIPETO io mi sono incazzato perchè CHIARA MATRAINI ha scritto qualcuno.
E non i nomi di chi.

Ma che me frega me di Oscuro non lo leggo da na vita...e vedo i suoi post quando sono quotati...no?

Dimmi che me ne dovrebbe fregare di me di quel buffone capace solo di scrivere pipì popò e culetto.

PER ME NON è MAI STATO UN ASILO.
I post quotati. Pensa un po'. Conte, post quotati a parte, stai calmo. Io ti sto immaginando vestito da marinaretto che batti i piedi stizzito, a proposito di asilo. Sei pure dell'altezza giusta. Essù, calmati un po', che non è successo proprio niente.

I post quotati. Pensa un po'. Conte, post quotati a parte, stai calmo. Io ti sto immaginando vestito da marinaretto che batti i piedi stizzito, a proposito di asilo. Sei pure dell'altezza giusta. Essù, calmati un po', che non è successo proprio niente.
No.
Sono con lo sguardo vitreo.
Muso duro.
E calma glaciale.

QUella di quando non provo proprio più nulla, nessun sentimento e nessun emozione.

Quando la misura è colma è colma.

Che si vergognino.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma mi dovrei scusare di cosa?Ma ridevamo tutti ed era chiaro il perchè...!Aooo e basta un pò!Questi sono tre sfigati,ne hanno fatte di ogni e adesso vogliono pure le scuse ma scherziamo?Spariscono 3d,il conte ha fatto cose vomitevoli,annab sappiamo come si è presentata per non parlare dei comportamenti di tebe e dai e basta!Il conte è quello che tre mesi fa mi ha lasciato il suoi cellulari perchè voleva incontrarci ad aprilia,ed io non me lo sono inculato ma di cosa parliamo?Adesso basta no?sono tre cretini punto!Ma si sono scusati mai sti tre?:cool::cool::cool::cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Conte

E la cosa che mi ha deluso più di tutto è vedere che si è tornati a quei modi e quei tempi
Tu cosa hai fatto a farfalla?mi spiace solo che alex non ti prende....che ti passa la voglia di rompere i coglioni!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si proprio incazzato.
Perchè poi fanno i santarellini.

Ma non con me...

Prima ti dicono pezzo di merda e poi fanno le meravigliate che volti loro le spalle no?

Se offendono loro scherzano e bisogna capire e interpretare no?

Se offendono è gogliardia no?

Ma guai toccarle con uno spillo arrivano tutte assieme in branco....

Quindi che vadano un po' a cagare.

E poi hanno nutrito il loro tacchino oscuro come un pollo, il quale vive di cose che dicono loro, e che non sono mai esistite no?

Se loro dicono ad Oscuro che te sei cretina, domani ti ritrovi dieci milioni di post.

Ma pensassero un po' alla loro coscienza invece di tirar sassi sempre addosso agli altri.

Che stiano là nelle loro elocubrazioni.
Ciao Conte

comprendo che sei incazzato ma credo che in certi casi la calma sia l'arma migliore :smile:

io non mi preoccuperei al tuo posto più di tanto delle opinioni altrui a meno che chi le esprime non faccia parte della tua vita (vera) ...quella che vivi ogni giorno nella realtà ( non virtuale).... se poi la conoscenza virtuale sfocia in una conoscenza diretta l'unica cosa saggia credo sia chiarirsi "vis a vis" non dietro un pc...insomma bisogna guardarsi anche per capirsi nel bene e nel male... se no è aria fritta :smile:

non penso nessuno abbia intenzione di dire ciò :smile::smile::smile::smile:non ne vedrei il motivo:smile::smile::smile: ma semmai fosse pazienza ... credi mi cambierebbe qualcosa ??? noooo!!! :smile::smile::smile::smile: al limite rispondo ai post... sempre ...che ne abbia voglia :smile:

insomma ma un atmosfera più soft ...no???

ah dimenticavo i miei complimenti ai post di highlander :up:

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa

Ciao,

volevo SOLO dire,

che, almeno per me, malafede o un legame con AB (come persona)
non lo ho percepito. se così non fosse ... mi dispiace, di non averlo notato.

mi ritiro ...

certe accuse, che sono dirette (almeno così percepisco, visto che ho riso)
anche me ... buh ... vedrò di farmene una ragione.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Faimmetta

Ciao Conte

comprendo che sei incazzato ma credo che in certi casi la calma sia l'arma migliore :smile:

io non mi preoccuperei al tuo posto più di tanto delle opinioni altrui a meno che chi le esprime non faccia parte della tua vita (vera) ...quella che vivi ogni giorno nella realtà ( non virtuale).... se poi la conoscenza virtuale sfocia in una conoscenza diretta l'unica cosa saggia credo sia chiarirsi "vis a vis" non dietro un pc...insomma bisogna guardarsi anche per capirsi nel bene e nel male... se no è aria fritta :smile:

non penso nessuno abbia intenzione di dire ciò :smile::smile::smile::smile:non ne vedrei il motivo:smile::smile::smile: ma semmai fosse pazienza ... credi mi cambierebbe qualcosa ??? noooo!!! :smile::smile::smile::smile: al limite rispondo ai post... sempre ...che ne abbia voglia :smile:

insomma ma un atmosfera più soft ...no???

ah dimenticavo i miei complimenti ai post di highlander :up:
Abbiamo riso tutti,tutti, solo sti tre stanno montando una polemica ridicola come sempre!hanno 130anni in tre che tristezza cazzo!

Simy

WWF
R: Exempi estremi

Tu dai troppe spiegazioni a persone che non meritano!!!:cool:
Si ma siccome non era mia intenzione ferire nessuno ma é stato un cazzeggio generale mi spiace se qualcuno è ferito per causa mia...

Ps. Non dirmi che sono troppo buona ti prego...

oscuro

Utente di lunga data
jb

Lo so che ti dispiace, ma tu non hai ferito proprio nessuno. Madonna Simo', sembri Madre Teresa con le tettone. Ti sei scusata, anche per un cazzo niente aggiungo, ebbasta su.
No ma dico sbaglio quando dico che sti tre sono temendi?ma era una cosa seria?ma allora io che avrei dovuto fare a tebe giorni fa?:cool:

Simy

WWF
R: Exempi estremi

Lo so che ti dispiace, ma tu non hai ferito proprio nessuno. Madonna Simo', sembri Madre Teresa con le tettone. Ti sei scusata, anche per un cazzo niente aggiungo, ebbasta su.
Ahahaha stupido ahahaha

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e hai letto bene, limpidamente, come mi sono posta io fino a qualche tempo fa, rispetto qualsiasi utente scrivesse nel forum
ammetto che dopo certe vicende mi sono incattivita parecchio e senz'altro la colpa non è di Luna, nè di nessun altro che scriva qui
ma dopo che qualcuno ha lanciato parti della mia e altrui vita privata qui dentro senza il mio consenso, che mi si passi per qualla che cospira in mp perchè conosco alcuni utenti non mi sta bene
RIPETO io mi sono incazzato perchè CHIARA MATRAINI ha scritto qualcuno.
E non i nomi di chi
Provo per l'ultima volta.
Mi sembra abbastanza chiaro che non mi riferissi a te.

Ciao,

volevo SOLO dire,

che, almeno per me, malafede o un legame con AB (come persona)
non lo ho percepito. se così non fosse ... mi dispiace, di non averlo notato.

mi ritiro ...

certe accuse, che sono dirette (almeno così percepisco, visto che ho riso)
anche me ... buh ... vedrò di farmene una ragione.

sienne
Ma piantiamola con sta roba della malafede eh?
Ma porco mondo
siamo nella testa e nel cuore delle persone?

Sappiamo forse noi con che animo postano? NO.

Ma se loro han deciso che c'è la malafede martellano all'infinito.

Quindi che se la ficchino per il culo la loro malafede di merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.