Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Annab però, se posso permettermi.
Oscuro è un coglione patentato che non si rende conto, e il resto di chi ha "riso" davvero lo ha fatto in buona fede.
Prendila per quella è.
Un oscurata come ne leggiamo tutti i giorni.
Non è un signore. Non è tante cose. Ma è delle altre. Che conosci bene.

Qual'è il problema?
Valuta la fonte.
Coglione patentato sarò tuo padre o tuo fratello,era uno scherzo al quale hanno riso tutti sei sempre più ridicola tebe sempre di più?sei infelice vero?

Simy

WWF
R: Exempi estremi

Ma piantiamola con sta roba della malafede eh?
Ma porco mondo
siamo nella testa e nel cuore delle persone?

Sappiamo forse noi con che animo postano? NO.

Ma se loro han deciso che c'è la malafede martellano all'infinito.

Quindi che se la ficchino per il culo la loro malafede di merda.
Ma vaffanculo di cuore

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Aò (...), nun recomenza pure te co' avvoirtoio, condore e che cazzo ne so. Abbasta.
Ma ero serio?ma non era evidente che scherzavo?secondo te volevo offendere?Ma ti rendi conto la malafede di queste tre chiaviche?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si ma siccome non era mia intenzione ferire nessuno ma é stato un cazzeggio generale mi spiace se qualcuno è ferito per causa mia...
.
Mi associo.
È evidente, al di là delle intenzioni, e al di là della battuta, che non era il caso di riderci su.
Scusarsi è il minimo che possiamo fare.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Mi associo.
È evidente, al di là delle intenzioni, e al di là della battuta, che non era il caso di riderci su.
Scusarsi è il minimo che possiamo fare.
Fammi capire secondo te ero serio?:eek:

Simy

WWF

Annab però, se posso permettermi.
Oscuro è un coglione patentato che non si rende conto, e il resto di chi ha "riso" davvero lo ha fatto in buona fede.
Prendila per quella è.
Un oscurata come ne leggiamo tutti i giorni.
Non è un signore. Non è tante cose. Ma è delle altre. Che conosci bene.

Qual'è il problema?
Valuta la fonte.
Era evidente ch si cazzeggiasse. ...ci poteva scrivere pure simy. ..mi sarei ribaltata dalle risate

Ciao Conte

comprendo che sei incazzato ma credo che in certi casi la calma sia l'arma migliore :smile:

io non mi preoccuperei al tuo posto più di tanto delle opinioni altrui a meno che chi le esprime non faccia parte della tua vita (vera) ...quella che vivi ogni giorno nella realtà ( non virtuale).... se poi la conoscenza virtuale sfocia in una conoscenza diretta l'unica cosa saggia credo sia chiarirsi "vis a vis" non dietro un pc...insomma bisogna guardarsi anche per capirsi nel bene e nel male... se no è aria fritta :smile:

non penso nessuno abbia intenzione di dire ciò :smile::smile::smile::smile:non ne vedrei il motivo:smile::smile::smile: ma semmai fosse pazienza ... credi mi cambierebbe qualcosa ??? noooo!!! :smile::smile::smile::smile: al limite rispondo ai post... sempre ...che ne abbia voglia :smile:

insomma ma un atmosfera più soft ...no???

ah dimenticavo i miei complimenti ai post di highlander :up:
Chiarirsi vis a vis?
Ma quando mai?

Ma quando mai avranno quel coraggio eh?

Ma figuriamoci.

Senti adesso sono incazzato e rimarrò tale finchè pare a me.

Atmosfera più soft?

Ma porca miseria, ma porco can, ma lo sai tu quanto io ho lavorato in questo posto nel tentativo di capire le ragioni di tutti, perchè ci sia pace ed armonia eh? Ma lo sai?

E credi che ci sia stato qualcuno in grado di capire le mie di ragioni eh?

MAI.

Solo Nausicaa e allora dicono che è contizzata e manipolata...
Allora arriva Lunapiena e allora quella è istruita da me...

ecc..ecc..ecc..ecc....

E credimi ci vuole sempre un nanosecondo a protendere sempre per la peggior delle ipotesi.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Fammi capire secondo te ero serio?:eek:
No non eri serio. .era evidente ma dal momento che qualcuno ha ritenuto il gioco eccessivo io faccio un passo indietro e mi.scuso con chi si è sentito ferito (conte escluso)

oscuro

Utente di lunga data
brrr

Chiarirsi vis a vis?
Ma quando mai?

Ma quando mai avranno quel coraggio eh?

Ma figuriamoci.

Senti adesso sono incazzato e rimarrò tale finchè pare a me.

Atmosfera più soft?

Ma porca miseria, ma porco can, ma lo sai tu quanto io ho lavorato in questo posto nel tentativo di capire le ragioni di tutti, perchè ci sia pace ed armonia eh? Ma lo sai?

E credi che ci sia stato qualcuno in grado di capire le mie di ragioni eh?

MAI.

Solo Nausicaa e allora dicono che è contizzata e manipolata...
Allora arriva Lunapiena e allora quella è istruita da me...

ecc..ecc..ecc..ecc....

E credimi ci vuole sempre un nanosecondo a protendere sempre per la peggior delle ipotesi.
Mi fai paura..brrr adesso che mi fai?:singleeye:
:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Sto thread è lungo oltre cento pagine e si passa dal serio al faceto con una frequenza sorprendente, non so se hai notato.
Notato. Però quello non era scherzoso. Non è come dirsi che si è amanti dei termometri tra amici dire a una che insulti che sarebbe da ridere se ti violentassero. Tra amici si può anche dire "lì ci vorrebbe una bomba" ma vallo dire alla DIGOS

Lo so che ti dispiace, ma tu non hai ferito proprio nessuno. Madonna Simo', sembri Madre Teresa con le tettone. Ti sei scusata, anche per un cazzo niente aggiungo, ebbasta su.
Me si.
Ma non se ne è fregata minimamente. no?

Mi ha deluso tantissimo accusandomi di aver usato con intenzioni offensive il mio dire a Oscuro tu non hai figli e non permetterti di giudicare la genitorialità altrui.

Altrimenti ciapete un to mare vacca e tasi!

sienne

lucida-confusa
Ciao

OK.

io non ho problemi.

sto molto bene con me stessa e con il mio mondo.

ci sono state più scuse.

non sono state prese in considerazione.

bene.

allora, nessuna "morale" ... da chi predica ...

e che è questa cosa???? medioevo????

tanto per rimanere in discussione.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Simy

No non eri serio. .era evidente ma dal momento che qualcuno ha ritenuto il gioco eccessivo io faccio un passo indietro e mi.scuso con chi si è sentito ferito (conte escluso)
Ma ci mancherebbe dovrei fare un passo in dietro per aver fatto ridere tutti?era chiaro che si scherzava ed era pure divertente!

Notato. Però quello non era scherzoso. Non è come dirsi che si è amanti dei termometri tra amici dire a una che insulti che sarebbe da ridere se ti violentassero. Tra amici si può anche dire "lì ci vorrebbe una bomba" ma vallo dire alla DIGOS
:up::up::up::up:
Ma poi era gogliardia...

Brunetta

Utente di lunga data
Hanno riso tutti tranne tu!Il mio mondo è fichissimo,il tuo molto triste,fatto di solitudine e spocchia!:rotfl:
Dai! Io non ho riso e neanche altri. Ti scusi e poi ribadisci?!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Abbiamo riso tutti,tutti, solo sti tre stanno montando una polemica ridicola come sempre!hanno 130anni in tre che tristezza cazzo!
ma io non ho nemmeno fatto cenno al post su Annablume :confused::confused::confused::confused::confused:

sto dicendo al Conte di non prenderla di petto e di non farsi troppe seghe mentali che non è che si può piacere a tutti a questo mondo e guarda tanto che ci so lo ripeto anche a te ..troppe seghe mentali fanno male :smile:
.. vi state sulle palle amen ..fate come dice highlander vi ignorate ...fine

ah poi questo è un mio pensiero...assolutamente opinabile e trascurabile ... puoi prenderlo e buttarlo nel cestino ... :smile::smile::smile:libero arbitrio

amen :)

Brunetta

Utente di lunga data
Un conto è scrivere...ah sapete c'è una tizia femminista in un tram e bla bli bla bla...

Un conto è scribere c'è Annablume nel tram che viene stuprata.

Questo non fa ridere manco gli scemi.

E poi ciò ci si faceva le meraviglie per i proclami di Alex.

Bon per me pari sono.

CHi offende e insulta utenti mi fa proprio vomitare.
Non fa ridere neanche questa. Riprova con "C'è un organista..." e vediamo come ridi.

Simy

WWF

Ma ci mancherebbe dovrei fare un passo in dietro per aver fatto ridere tutti?era chiaro che si scherzava ed era pure divertente!
Ho capito quello che vuoi dire e non dico ti abbia torto ma dal momento che è evidente che qualcuno non ha gradito io dire che possiamo prenderne atto e chiuderla qui: )

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Dai! Io non ho riso e neanche altri. Ti scusi e poi ribadisci?!
Ma tu che vuoi?Abbiamo riso in tanti,a qualcuna ha dato fastidio punto!mi spiace per te,e mi scuso con te ,ma per quei tre proprio no,ne hanno combinate di tutti i colori e alzano sti casini per una battua seppur pesante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.