contepinceton
Escluso
Si ho capitoNon fa ridere neanche questa. Riprova con "C'è un organista..." e vediamo come ridi.
cercavo di difendere l'indifendibile no?
COme sempre...
Ma ricorda è gogliardia...
Si ho capitoNon fa ridere neanche questa. Riprova con "C'è un organista..." e vediamo come ridi.
Faccina che vomitaMe si.
Ma non se ne è fregata minimamente. no?
Mi ha deluso tantissimo accusandomi di aver usato con intenzioni offensive il mio dire a Oscuro tu non hai figli e non permetterti di giudicare la genitorialità altrui.
Altrimenti ciapete un to mare vacca e tasi!
Si è capito da mo!Si ma siccome non era mia intenzione ferire nessuno ma é stato un cazzeggio generale mi spiace se qualcuno è ferito per causa mia...
Ps. Non dirmi che sono troppo buona ti prego...
ammazza che "testoni" che siete ...Mi fai paura..brrr adesso che mi fai?:singleeye:
:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:
Solo per capire:io scherzo ed era chiaro,e dovrei chiudere,tebe dice che speculo sulle sofferenza altrui e va bene ma vi state ricoglionendo pure voi?Sveglia un pò,la battuta può essere non piaciuta e va bene,na quando tebe diceva seriamente, brunetta dove cazzo era?Ma quando il conte fa illazioni sulle nostre vite private?Ragazzi non scherziamo però!!!mHo capito quello che vuoi dire e non dico ti abbia torto ma dal momento che è evidente che qualcuno non ha gradito io dire che possiamo prenderne atto e chiuderla qui: )
No, io l'ho vista veramente come una gogliardata. Ma per esempio avevo letto la battuta di lunapiena a farfalla di ieri sera come un colpo basso, per cui anche la mia attendibilità può e deve essere limitata.Fammi capire secondo te ero serio?![]()
Ma ti cheidi perchè non ti può vedere nessuno?non pensare a me pensa a te...!Si ho capito
cercavo di difendere l'indifendibile no?
COme sempre...
Ma ricorda è gogliardia...
Fiammetta tu non sai questo cosa è capace di combinare.....!ammazza che "testoni" che siete ...
con simpatia eeehhh ma certo che se mio figlio facesse come voi due a zuccate lo prenderei :smile::smile::smile::smile:
Chi ha più giudizio lo adoperi. ..Solo per capire:io scherzo ed era chiaro,e dovrei chiudere,tebe dice che speculo sulle sofferenza altrui e va bene ma vi state ricoglionendo pure voi?Sveglia un pò,la battuta può essere non piaciuta e va bene,na quando tebe diceva seriamente, brunetta dove cazzo era?Ma quando il conte fa illazioni sulle nostre vite private?Ragazzi non scherziamo però!!!m
Strano chiaretta,perchè sono sempre i soliti tre!Allora permettimi:se l'avesse scritta un altro ridevano anche loro!Fai una cosa:falla leggere al mitico tuba e vediamo se scorge malafede...!No, io l'ho vista veramente come una gogliardata. Ma per esempio avevo letto la battuta di lunapiena a farfalla di ieri sera come un colpo basso, per cui anche la mia attendibilità può e deve essere limitata.
Resta la faccenda se sia etico imbastire battute e gogliardate su certi spinosi argomenti. Io penso di sì, e che la percezione della loro genuinità si basi sui tempi tecnici. Noi oggi eravamo sul pezzo e abbiamo riso, chi è arrivato dopo ha avuto una percezione diversa
Ma se si mandano a cagare vicendevolmente o si danno del cretino e della demente son fatti loro. A me sembrava una cosa diversa. Infatti AB non l'ha intesa come un normale insulto.ma io non ho nemmeno fatto cenno al post su Annablume![]()
sto dicendo al Conte di non prenderla di petto e di non farsi troppe seghe mentali che non è che si può piacere a tutti a questo mondo e guarda tanto che ci so lo ripeto anche a te ..troppe seghe mentali fanno male :smile:
.. vi state sulle palle amen ..fate come dice highlander vi ignorate ...fine
ah poi questo è un mio pensiero...assolutamente opinabile e trascurabile ... puoi prenderlo e buttarlo nel cestino ... :smile::smile::smile:libero arbitrio
amen![]()
Non so i pregressi e non mi interessano. Non credo che il crescendo sia utile per nessuno.Ma tu che vuoi?Abbiamo riso in tanti,a qualcuna ha dato fastidio punto!mi spiace per te,e mi scuso con te ,ma per quei tre proprio no,ne hanno combinate di tutti i colori e alzano sti casini per una battua seppur pesante?
Vabbè simò lascamo stare.....!Chi ha più giudizio lo adoperi. ..
E tra l'altro sto parlando di battuta non piaciuta e non di altro
Ps. Ho lezione devo scappare
Ma quando annablume manda affanculo daniele ti va bene?Ma se si mandano a cagare vicendevolmente o si danno del cretino e della demente son fatti loro. A me sembrava una cosa diversa. Infatti AB non l'ha intesa come un normale insulto.
Bene rappresentalo a loro!Non so i pregressi e non mi interessano. Non credo che il crescendo sia utile per nessuno.
Per una battuta guarda cha polverone...anche ame non piace!Ciao Oscu
no, non scherzo.
a me questa cosa non piace proprio.
ci sono state delle scuse - anche da parte tua e si continua.
e si continua ... e continua ... e continua ...
dove si vuole andare a parare?
cioè ... ora di cosa si tratta esattamente?
questa storia sta al posto di che cosa?
mah ... non me ne frega più ...
a me queste cose proprio non piacciono.
sienne
Tebe si è rivolta direttamente a te, che (mi pare eh) sappia difenderti benissimo, e le hai risposto come hai ritenuto. Scazzo tra voi. Ridere di uno stupro è diverso.Solo per capire:io scherzo ed era chiaro,e dovrei chiudere,tebe dice che speculo sulle sofferenza altrui e va bene ma vi state ricoglionendo pure voi?Sveglia un pò,la battuta può essere non piaciuta e va bene,na quando tebe diceva seriamente, brunetta dove cazzo era?Ma quando il conte fa illazioni sulle nostre vite private?Ragazzi non scherziamo però!!!m
Madonna santa nn si rideva d no stupro. ...era un situazione di cazzeggio puntoTebe si è rivolta direttamente a te, che (mi pare eh) sappia difenderti benissimo, e le hai risposto come hai ritenuto. Scazzo tra voi. Ridere di uno stupro è diverso.