Extreme Makeover

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
ferraglia medioevale

Certo che in oltre 2 secoli se ne vedono di cose......(o erano 2 millenni
)

Vi sono delle idiozie così ben abbigliate che sembrano frasi di spirito!

Vai a duellare lancia in resta vai............che potrebbe venirti la voglia di soffermarti a pensare ancora!!
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Bruja e Lanci

Ma che sono tutte ste battutine tra voi?

Non è che qui si capovolge tutto... e diventate amanti eh?

Bruja

Utente di lunga data
senta lei...........

Impossibile, ho già la moglie datata, non posso trovare l'amante più vecchia, mia moglie non potrebbe sopportarlo
.............uomo della provvidenza in ferraglia, mi stia alla larga che di datato ho anche una cassapanca chippendale, una vetrinetta reggenza e un puff rococò pesantuccio.............quale preferisce come contundente???
Ho anche una bellissima cassetta del pronto soccorso in metallo laccato...........posso usare quella così ha già il materiale per curarsi!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
.............uomo della provvidenza in ferraglia, mi stia alla larga che di datato ho anche una cassapanca chippendale, una vetrinetta reggenza e un puff rococò pesantuccio.............quale preferisce come contundente???
Ho anche una bellissima cassetta del pronto soccorso in metallo laccato...........posso usare quella così ha già il materiale per curarsi!!!
Bruja
Bruja sei pazza rovinare l'antiquariato per eliminare quell'ammasso di latta!!!!

usa l'apriscatole no?

Bruja

Utente di lunga data
uff

Bruja sei pazza rovinare l'antiquariato per eliminare quell'ammasso di latta!!!!

usa l'apriscatole no?
L'apriscatole? Va bene che non mi aspetta un gran w.e. ma passarlo a slattonare quel campionario della Breda ferroviara è roba da Stakanov.....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bjork è solo un po' pallosa, ma è carina....... poi dipende da quanto sta la somiglianza, se te lo hanno detto perchè ti hanno sentito cantare.......
PALLOSA???????

E' uno dei persoggi femminili piu' talentosi al momento...hai mai visto un concerto di Bjork????...e' incredibile

I testi sono favolosi...la voce e' particolare...no caro Lancy hai toppato

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Bjork è solo un po' pallosa, ma è carina....... poi dipende da quanto sta la somiglianza, se te lo hanno detto perchè ti hanno sentito cantare.......

Non badarlo......deve essere sceso da cavallo col c... e ha l'umore come l'ematoma che si è procurato

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Guarda e ascolta infedele...e non bestemmiare mai piu'

http://www.youtube.com/watch?v=rbxDdoo3p-8

Si, confesso che questo sia un pezzo carino, scusa se non lo capisco del tutto, le parti sottovoce mi lasciano un po' perplesso, ma la voce JAZZ che ha quando spara è notevole.

Finora tutto ciò che ho sentito di Bjork mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, a lei ho preferito Enya......

Anche se poi il mio genere musicale..............

Lettrice

Utente di lunga data
Si, confesso che questo sia un pezzo carino, scusa se non lo capisco del tutto, le parti sottovoce mi lasciano un po' perplesso, ma la voce JAZZ che ha quando spara è notevole.

Finora tutto ciò che ho sentito di Bjork mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, a lei ho preferito Enya......

Anche se poi il mio genere musicale..............
Ok tanto per capirci...Bjork ed Enya...non hanno nulla da spartire..genere di musica completamente diverso...

Comunque dovresti ascoltare il cd "Post" perche' non e' possibile che faccia venire il latte alle ginocchia...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ok tanto per capirci...Bjork ed Enya...non hanno nulla da spartire..genere di musica completamente diverso...

Comunque dovresti ascoltare il cd "Post" perche' non e' possibile che faccia venire il latte alle ginocchia...

Visto quello che ho sentito ora, ho visto che sono generi diversi, ma a me era capitato di comperare Bjork non ricordo perchè, se era un regalo, o dopo una pubblicità, e non ricordo se volevo proprio quel disco o se volevo Enya..... Risultato è che non sono riuscito a sentirlo....... Ecco perchè ho accomunato le due cantanti, solo perchè le ho conosciute nel medesimo periodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.