F.A.L.P. Fronte Armato per la Liberalizzazione dei Puntini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Niente da fà con voi...

Uno cerca di instillarvi dei valori...ma niente...c'è un nadamas in ognuno di voi...
Siamo schiavi del testosterone, ancora non l'avete capito? Ma non siamo cattivi, e che ci fanno così

Fedifrago

Utente di lunga data
Niente da fà con voi...

Uno cerca di instillarvi dei valori...ma niente...c'è un nadamas in ognuno di voi...
E ci siete riuscite benino direi!!! Noi a quella diamo sempre un graaaandeee valore!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grandiosi !!!

...sno ...senza ...parole ....
........................................................................................................................
:mrgreen
untini liberi per tutti e pure due punti punti e virgola e parenti !!!

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie Persichè!

Contribuisci anche tu alla nostra causa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Posso?

Grazie Persichè!

Contribuisci anche tu alla nostra causa.
Potrei essere co - sub comandante ? Ddai ! Mi metto il passamontagna ! Così mi risparmio pure il lifting!

Bruja

Utente di lunga data
Hem hem.........

Mi trovo giust'appunto uno stock di puntini inutilizzati, pensavo di saldarli a prezzi popolari, la rivoluzione deve avere i suoi simpatizzanti ...................................................................................................
.....................................................................................................................
.....................................................................................................................

Quella sopra è una campionatura gratuita......... la consegna è franco destino, e siccome siete un fronte armato, ogni 1000 puntini in saldo posso aggiungere in omaggio un AK-47.
Fatemi sapere...........................
Bruja (mercantessa)

Bruja

Utente di lunga data
Air

Eccomi! ...stavi parlando di me?????
...ho "sentito" il termine "comandante"...
Air

Noi ti voglia tanto bene Air, ma le "deformazioni professionali" lasciale all'aeroporto

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Hola!

Allora, companeros... ho passato la notte con un gruppo di separatisti grammaticali. Gente che gioca durissimo, al momento sono impegnati per la causa del Corsivo Libero.

Roba tosta, ragazzi... questi se si accorgono di uno stampatello, sparano a vista.
Dei puristi, combattenti vecchio stampo, tutti inchiostro e calamaio... roba di carta, per capirci. Brutta faccenda.

Gli ho esposto la nostra causa, non erano convinti.
Per loro i puntini son solo puntini... che il puntino corsivo o stampatello è uguale, che non discrimina... me la sono vista brutta, vi dico la verità.

Li ho convinti spiegando che anche per noi il maiuscolo è un problema.
Gli ho spiegato che la tecnologia può molto, che le idee si diffondono rapidamente, che l'estetica non è tutto e che ogni puntino liberato è una conquista per tutti noi.

Insomma, ci si darà una mano. Se ne avremo bisogno.

Bruja, grazie per la tua offerta.
Ma il nostro Fronte non dispone di mezzi, non possiamo permetterci compravendite.
Agisci di coscienza, libera i puntini!

Quello che posso fare, tuttalpiù è barattarli con uno scatolone di ;
Mi sono avanzati dall'ultima rivoluzione, non li usa più nessuno.

Ora mi faccio un giro per il campo a vedere cosa è successo... spero stiate tutti bene, la nottata è stata dura.

... Moltimò... per favore... spegni quella canna. Non possiamo finire le scorte ancora prima di iniziare a combattere...

Nobody

Utente di lunga data
Hola!

Allora, companeros... ho passato la notte con un gruppo di separatisti grammaticali. Gente che gioca durissimo, al momento sono impegnati per la causa del Corsivo Libero.

Roba tosta, ragazzi... questi se si accorgono di uno stampatello, sparano a vista.
Dei puristi, combattenti vecchio stampo, tutti inchiostro e calamaio... roba di carta, per capirci. Brutta faccenda.

Gli ho esposto la nostra causa, non erano convinti.
Per loro i puntini son solo puntini... che il puntino corsivo o stampatello è uguale, che non discrimina... me la sono vista brutta, vi dico la verità.

Li ho convinti spiegando che anche per noi il maiuscolo è un problema.
Gli ho spiegato che la tecnologia può molto, che le idee si diffondono rapidamente, che l'estetica non è tutto e che ogni puntino liberato è una conquista per tutti noi.

Insomma, ci si darà una mano. Se ne avremo bisogno.

Bruja, grazie per la tua offerta.
Ma il nostro Fronte non dispone di mezzi, non possiamo permetterci compravendite.
Agisci di coscienza, libera i puntini!

Quello che posso fare, tuttalpiù è barattarli con uno scatolone di ;
Mi sono avanzati dall'ultima rivoluzione, non li usa più nessuno.

Ora mi faccio un giro per il campo a vedere cosa è successo... spero stiate tutti bene, la nottata è stata dura.

... Moltimò... per favore... spegni quella canna. Non possiamo finire le scorte ancora prima di iniziare a combattere...
Le scorte sono numerose, loba...dureranno più delle pallottole
... dai che te la passo

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Io libero tutto quello che vuoi, ma hai tenuto conto dei terroristi e dei separatisti?..... Quelli sono capaci di tutto anche di usare l'artiglieria pesante dei ! e ? e non parliamo delle """ che sono come granate!
Comunque fammi sapere, io gli omaggi li faccio comunque; sono un'offerta per la causa.
(ho una scorta di parentesi quadre gotiche, possono servire? Pare che i nazionalisti ne siano entusiasti)

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Moltimodi

moltimò, la situazione è meno facile di quanto si auspicava...basta co 'ste canne a prima mattina!!!

Iris

Utente di lunga data
Io libero tutto quello che vuoi, ma hai tenuto conto dei terroristi e dei separatisti?..... Quelli sono capaci di tutto anche di usare l'artiglieria pesante dei ! e ? e non parliamo delle """ che sono come granate!
Comunque fammi sapere, io gli omaggi li faccio comunque; sono un'offerta per la causa.
(ho una scorta di parentesi quadre gotiche, possono servire? Pare che i nazionalisti ne siano entusiasti)

Bruja
Parentesi qudre gotiche? Non saprei, la linea Maginot è superata ormai...

La Lupa

Utente di lunga data

Bruja
I combattenti di altri fronti non mi preoccupano, Bru.
Si combatte per altre cause, l'importante è essere contro.
Sempre e comunque, contro.

Gli accademici, i palloni gonfiati, i sepolcri imbiancati, i borboni, i gesuiti e le veline.
Quelli sono i nostri veri nemici.

Le parentesi quadre stan tornando in auge ultimamente; tienle da conto, potrebbero essere un'ottima merce di scambio.

Iris... diglielo un pò tu, per favore!
Lo sapevo che l'infermeria finiva per diventare un coffee shop, lo sapevo...

Nobody

Utente di lunga data
I combattenti di altri fronti non mi preoccupano, Bru.
Si combatte per altre cause, l'importante è essere contro.
Sempre e comunque, contro.

Gli accademici, i palloni gonfiati, i sepolcri imbiancati, i borboni, i gesuiti e le veline.
Quelli sono i nostri veri nemici.

Le parentesi quadre stan tornando in auge ultimamente; tienle da conto, potrebbero essere un'ottima merce di scambio.

Iris... diglielo un pò tu, per favore!
Lo sapevo che l'infermeria finiva per diventare un coffee shop, lo sapevo...
L'infermeria è il reparto più efficiente della gang
La prima priorità in guerra è la logistica...con Letti abbiamo allestito una specie di "sentiero di Ho Chi Minh"...speriamo non avvistino il fumo dall'alto sennò ci bombardano

Iris

Utente di lunga data
lupa

Non va..non va....tra di noi c'è gente senza un inquadramento ideologico...
L'anarchia va bene...ma in certi momenti ci vuole coesione ideologica...
Moltimodi!!! Dico a te...fermo con quelle mani!!!
E non vi sbracate davanti alle Veline per favore!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non va..non va....tra di noi c'è gente senza un inquadramento ideologico...
L'anarchia va bene...ma in certi momenti ci vuole coesione ideologica...
Moltimodi!!! Dico a te...fermo con quelle mani!!!
E non vi sbracate davanti alle Veline per favore!
Non scordarti le motivazioni Iris...senza quelle... ti scordi il "gioco duro"!!

La Lupa

Utente di lunga data
eccolo...come mai così tardi?
Tu e il tuo compagno di merende!!!
Iris, vieni un pò qua...

Irisi senti, io non mi fido di quello. Non mi convince.
Dobbiamo tenerlo d'occhio, magari è solo strambato, ma non mi piace.
Potrebbe mollarci nel momento critico, non mi fido.
O ancora peggio, fare il doppio gioco.

Da dove è arrivato? Lo sai tu?

Mmm... no. Sta faccenda non mi piace.
Avevo pensato di piazzarlo alle cucine, cosa dici?
Ma bisogna che gli mettiamo qualcuno vicino. Ci pensi tu?

Trottolino... ehm... senti un pò amico, che ne diresti di darci una mano con la cucina del campo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.