F.A.L.P. Fronte Armato per la Liberalizzazione dei Puntini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Lupa

E uno così lo metti in cucina...non so..no mi piace.
La notte si allontana...potrebbe comunicare con il nemico, Moltimodi è sempre fatto come una pigna, mica se ne accorge...

Te la ricordi la storia di Sandokan? La storia dell'acqua avvelenata?
Una guerra batteriologica ci distruggerebbe!

Iris

Utente di lunga data
E spegnete tutti quei quadratini!!!
Noi tramiamo nell'ombra, ci muoviamo al buoio, che facciamo accendiamo pure gli anabbaglianti!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
ma sentile...

Pure diffidenti!!! []

Allora....................... non avrete il mio corpo!!!! <>

Ps. E io che per dimostrarvi la fedeltà alla causa avevo pure spento un quadratino!! [Tzè]!!

La Lupa

Utente di lunga data
E uno così lo metti in cucina...non so..no mi piace.
La notte si allontana...potrebbe comunicare con il nemico, Moltimodi è sempre fatto come una pigna, mica se ne accorge...

Te la ricordi la storia di Sandokan? La storia dell'acqua avvelenata?
Una guerra batteriologica ci distruggerebbe!
Per quello ti dicevo di tenerlo d'occhio.
Beh, se la metti giù così, c'è solo una soluzione.

Ma non vorrei seminare il panico; prima di agire devo essere sicura.
Non voglio che i ragazzi pensino che non c'è equità.
Un gesto dimostrativo ha senso solo se ho la certezza di non sbagliare.

Ci devo pensare... per ora teniamolo d'occhio.
Escogiterò qualcosa per metterlo alla prova.

Potremmo affidargli quel gruppo di puntini che ci sta mandando Bruja, che ne dici?

Trottolo, vieni un pò qua... sta arrivando un corriere con un carico delicato.
Sono puntini che hanno sofferto molto, abbiamo bisogno di qualcuno che se ne occupi, ci pensi tu?

Nella mia tenda c'è uno scatolone di ;
Dallo al corriere e digli che il Fronte ringrazia Bruja per il suo gesto.

Poi fatti aiutare da Iris coi puntini nuovi.

Mi raccomando, limitiamo le perdite.

Conto su di te.

Iris

Utente di lunga data
Ma si. Teniamolo impegnato con qualche puntino recalcitrante...

Trottolino, non te ullude: non lo vogliamo il tuo corpo!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma si. Teniamolo impegnato con qualche puntino recalcitrante...

Trottolino, non te ullude: non lo vogliamo il tuo corpo!!!
Lo sapevo che non avreste saputo impiegarmi al meglio.......................................................................................

vi credevo più professionali.....................e più passionarie!!!!! ******

Vabbeh [assistiamo 'sti puntini recalcitranti và...ma al primo calcio $sbagliato$ ...ve li riammollo]

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Non è questione di essere pasionarie..............è che i tuoi quadratini somigliano a quelli del film "Cube"..... Di fregature ne avremmo a sufficienza, dici che una sana prudenza sia proprio solo malafede??

Bruja

Iris

Utente di lunga data
bruja

Perdonami...ma oggi il tuo avatar è splendido, ma come dire poco rivoluzionario...non hai qualcosa di più consono?

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Perdonami...ma oggi il tuo avatar è splendido, ma come dire poco rivoluzionario...non hai qualcosa di più consono?

E' il meglio che ho trovato per passare in incognito......

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Hola!

Allora, companeros... ho passato la notte con un gruppo di separatisti grammaticali. Gente che gioca durissimo, al momento sono impegnati per la causa del Corsivo Libero.

Roba tosta, ragazzi... questi se si accorgono di uno stampatello, sparano a vista.
Dei puristi, combattenti vecchio stampo, tutti inchiostro e calamaio... roba di carta, per capirci. Brutta faccenda.

Gli ho esposto la nostra causa, non erano convinti.
Per loro i puntini son solo puntini... che il puntino corsivo o stampatello è uguale, che non discrimina... me la sono vista brutta, vi dico la verità.

Li ho convinti spiegando che anche per noi il maiuscolo è un problema.
Gli ho spiegato che la tecnologia può molto, che le idee si diffondono rapidamente, che l'estetica non è tutto e che ogni puntino liberato è una conquista per tutti noi.

Insomma, ci si darà una mano. Se ne avremo bisogno.

Bruja, grazie per la tua offerta.
Ma il nostro Fronte non dispone di mezzi, non possiamo permetterci compravendite.
Agisci di coscienza, libera i puntini!

Quello che posso fare, tuttalpiù è barattarli con uno scatolone di ;
Mi sono avanzati dall'ultima rivoluzione, non li usa più nessuno.

Ora mi faccio un giro per il campo a vedere cosa è successo... spero stiate tutti bene, la nottata è stata dura.

... Moltimò... per favore... spegni quella canna. Non possiamo finire le scorte ancora prima di iniziare a combattere...
...hi, hi, hi...vuoi che ti distrugga?...oggi sono particolarmente "velenoso"...ieri, ho fatto finta di non vedere un terrificante "affianco" al posto di "a fianco"...sono stato buono...oggi no!...oggi, ti gonfio come una zampogna...e ti mando a cuocere le uova...per ora, ho evidenziato gli strafalcioni più orribili che hai scritto...poi...vediamo...se guerra deve essere...guerra sia...hi, hi, hi...lupetta dei miei stivali...con la tua pelle...mi faccio uno scendiletto...

Fedifrago

Utente di lunga data
...hi, hi, hi...vuoi che ti distrugga?...oggi sono particolarmente "velenoso"...ieri, ho fatto finta di non vedere un terrificante "affianco" al posto di "a fianco"...sono stato buono...oggi no!...oggi, ti gonfio come una zampogna...e ti mando a cuocere le uova...per ora, ho evidenziato gli strafalcioni più orribili che hai scritto...poi...vediamo...se guerra deve essere...guerra sia...hi, hi, hi...lupetta dei miei stivali...con la tua pelle...mi faccio uno scendiletto...

Visto che succede a mostrarsi non compatti verso il nemico??? Si infiltrano nelle fila....

Bisogna mettere all'aria aperta i giacigli e se del caso........................dargli fuoco!!

<Ma dov'è la squadra disinfestazione?!?!? ............ [ufff, ho capito (tocca sempre tutto a me il lavoro sporco!!)]>

Bruja

Utente di lunga data
Visto che succede a mostrarsi non compatti verso il nemico??? Si infiltrano nelle fila....

Bisogna mettere all'aria aperta i giacigli e se del caso........................dargli fuoco!!

<Ma dov'è la squadra disinfestazione?!?!? ............ [ufff, ho capito (tocca sempre tutto a me il lavoro sporco!!)]>

Prima della disinfestaszione (ma che parassiti sono?) non sarebbe il caso di fare prima un "dagli all'untore"???...
Bruja

O

Old chensamurai

Guest

...eccoti sistemato trottolino...ti faccio trottolare in cucina...a cuocere le uova...

Old Otella82

Utente di lunga data
questo thread sarebbe stato magnifico, se non fosse arrivato il nostro professore col -hihihi- singhiozzo. hai un veleno addosso Chen che la metà dovrebbe bastare a farti fare un esamino. e non ti sforzare di scrivermi un post in cui -hihihi- tu mi citi-hihihi- chissà che strana patologia.. del resto, a dispetto del "pace e bene" che vai predicando, e del "io mi difendo soltanto quando vengo attaccato", da qualche parte..... hai candidamente detto..... tutto il contrario.. e immagino che ci siamo capiti no?!
quanti problemi per nulla Chen.. espanditi e lasciaci vivere. vai espanditi!

ps=Lupaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi unisco al fronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

questo thread sarebbe stato magnifico, se non fosse arrivato il nostro professore col -hihihi- singhiozzo. hai un veleno addosso Chen che la metà dovrebbe bastare a farti fare un esamino. e non ti sforzare di scrivermi un post in cui -hihihi- tu mi citi-hihihi- chissà che strana patologia.. del resto, a dispetto del "pace e bene" che vai predicando, e del "io mi difendo soltanto quando vengo attaccato", da qualche parte..... hai candidamente detto..... tutto il contrario.. e immagino che ci siamo capiti no?!

Unisciti quanto ti pare ma non venire con quei sandali da capitalista!!!
Bruja

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data

La bella Otela.
Non avevo dubbi, querida.

Ti arriverà un messaggio con le nuove coordinate dell'accampamento.

Sto cretino non s'era nemmeno accorto che avevamo fatto su le tende molto prima che arrivasse.

SENTIRETE PARLARE DI NOI

F.A.L.P.

Anarchia unica via

O

Old chensamurai

Guest
La bella Otela.
Non avevo dubbi, querida.

Ti arriverà un messaggio con le nuove coordinate dell'accampamento.

Sto cretino non s'era nemmeno accorto che avevamo fatto su le tende molto prima che arrivasse.

SENTIRETE PARLARE DI NOI

F.A.L.P.

Anarchia unica via
..."fare su le tende?"...hi, hi, hi...micidiale!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.