Miciolidia
Utente di lunga data
Ehhhh behhhh...Pino La Lavatrce
ma chi sei con sta lavatrice in testa
Ehhhh behhhh...Pino La Lavatrce
a chi ti riferisci?dicci dai!
nel frattempo.....Lavatrice...hai seguito il mio consiglio???
meno male...non sia mai che l'ufficio di igiene ci denunci perchè un utente del forum troppo affezionato ha smesso di lavarsi pur di stare davanti al monitor...![]()
OGGI, primo giorno di maturità....io mando ufficialmente a quel paese il mio "collega" di diritto...e spagnolo!
li ringrazio xchè x 6ore mi hanno lasciato DA SOLA a compilare verbali e sorvegliare alunni con i membri esterni...senza mai farmi uscire!
GRAZIE!!!!!!
miiii che carini simo....
domani tocca te a mollare i verbali!
Io sto tabulando TUTTI i questionari di valutazione del servizio ....putroppo sono io il segretario...e fino alla fine TUTTI i verbali saranno miei...GIOITE con me!
io anche in questo caso posso tranquillamente mandare altrove sempre il mio carissimo collega di diritto, che da cavaliere qual'è si è immediatamente defilato dalla responsabilità....GRAZIE BIS!Io sto tabulando TUTTI i questionari di valutazione del servizio ....![]()
MA ...
...posso mandare solo ...me!![]()
![]()
![]()
![]()
OGGI, primo giorno di maturità....io mando ufficialmente a quel paese il mio "collega" di diritto...e spagnolo!
li ringrazio xchè x 6ore mi hanno lasciato DA SOLA a compilare verbali e sorvegliare alunni con i membri esterni...senza mai farmi uscire!
GRAZIE!!!!!!
Giusto, io ci metto gratis una partita di cannule per insufflazioni intestinali..... un decotto di Cajenna potrebbe andare??? A me alle persone che hanno tanto tempo da perdere stando fuori quando sono di servizio, viene una insopprimibile voglia di farli stare ore a meditare tormentosamente sulla tazza del w.c.!!|!Avrei una partita di cateteri quasi nuovi a prezzo di costo...interessa l'articolo???![]()
![]()
non ci crederai....sai che mi era venuta quasi la stessa idea???? cosi' almeno invece di far finta di fare un sacco di cose...sta fermo ( e non rompe) sul w.c......quasi quasi....Giusto, io ci metto gratis una partita di cannule per insufflazioni intestinali..... un decotto di Cajenna potrebbe andare??? A me alle persone che hanno tanto tempo da perdere stando fuori quando sono di servizio, viene una insopprimibile voglia di farli stare ore a meditare tormentosamente sulla tazza del w.c.!!|!![]()
![]()
![]()
Bruja
Oggi manderei davvero tutti a quel paese.
E siccome non ho voglia di sfogarmi con gli amici che non c'entrano nulla ( come con MM prima..)...me la prendo con i nemici!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Venite sotto che vi sistemo!![]()
![]()
![]()
Bhe io approfitto del tuo post per salutare tutti...ciao e buona serata gente...vado....
bye bye!Bhe io approfitto del tuo post per salutare tutti...ciao e buona serata gente...vado....
Coraggio, nella vita abbiamo tutti la nostra dose di persone moleste.... ci tocca!!! Poi ci si lamenta delle zanzare!!!! Le care bestioline ci succhiano sì il sangue, ma non ci fracassano gli zebedei e non ci stressano il sistema nervoso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ciao, buon week end!Bhe io approfitto del tuo post per salutare tutti...ciao e buona serata gente...vado....