mica solo a teA me sinceramente l'unica curiosità che mi sorge è sulla stufa.
mica solo a teA me sinceramente l'unica curiosità che mi sorge è sulla stufa.
Anche perché stava facendo due cose contemporaneamente.mica solo a te
E per un uomo è già troppo....Anche perché stava facendo due cose contemporaneamente.
dici che è innaturale per un uomo?Anche perché stava facendo due cose contemporaneamente.
La bolla la uso quando piastrello e quando parcheggio il motorhome un po in pendenza. Se non lo metti perfettamente in piano, il boiler non si accende e rischi di fare la doccia fredda. in Luglio potrebbe anche andar bene, ma a breve vado una settimana in Germania per un evento sportivo, e capisci che fa freschino, una doccia calda a fine giornata è quello che ci vuole.
oh finalmente una che ha capito quale fosse il vero problema.ma com'è che pulisci la stufa solo ora?
Io la mia l'ho pulita più di un mese fa.
uh, benvenuto!
mi sembra un aspetto fondamentale!!oh finalmente una che ha capito quale fosse il vero problema.
Chiedilo a tua moglie.brunetta, per te è solo per te, ho chiesto alla mia amante se l'annoio, mi ha risposto così: se devi usare la bocca per sparare cazzate, taci e baciami che è meglio.
Ho obbedito, non mi piace troppo farla arrabbiare.
qui è salita in settimana, ma la scorsa e quella prima iniziava a sentirsi l'aria frizzante.qui è già freschino
Ha un piglio interessantebrunetta, per te è solo per te, ho chiesto alla mia amante se l'annoio, mi ha risposto così: se devi usare la bocca per sparare cazzate, taci e baciami che è meglio.
Ho obbedito, non mi piace troppo farla arrabbiare.
Il motorhome è l'ideale per l'amante. Niente prenotazioni e ricevute compromettenti, ci si può appartare ovunque...La bolla la uso quando piastrello e quando parcheggio il motorhome un po in pendenza
Fatto e mi ha risposto: a volte sei un po pesante neh, ma quando imbianchiamo?Chiedilo a tua moglie.
A pelletStufa a pellet oppure a buona e sincera legna?
Il motorhome lo uso in famiglia.Il motorhome è l'ideale per l'amante. Niente prenotazioni e ricevute compromettenti, ci si può appartare ovunque...
Diciamo che ha le idee chiare....Ha un piglio interessante![]()
La stufa la pulisco tre volte a settimana, è la principale fonte di riscaldamento di casa mia.oh finalmente una che ha capito quale fosse il vero problema.
Aih aih, no buono....delusioneA pellet
...pazienza...Aih aih, no buono....delusione![]()
Tranquillo, sopravviverò al colpo. Stammi bene....pazienza...
vero tu tra poco devi iniziare il percorso di digiuno e penitenza in vista del Santo Natalemi sembra un aspetto fondamentale!!
Fra poco è dicembre!
Meno male...già mi preoccupavo non potessi sopportarlo....Tranquillo, sopravviverò al colpo. Stammi bene.