Fa Docet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Si.

è il tuo idolo e perchè?
E' solo il mio attore preferito.

Confido che vorrei tanto essere come lui: andrei dalle mie ex, darei loro un calcio volante-rotante, paralizzando quella cosina che hanno in mezzo alle gambe. E non solo, naturalmente.

I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

U

un'amica

Guest

Confido che vorrei tanto essere come lui: andrei dalle mie ex, darei loro un calcio volante-rotante, paralizzando quella cosina che hanno in mezzo alle gambe. E non solo, naturalmente.

oggesù

Miciolidia

Utente di lunga data
Air

mi sa che dovresti aver meno paura di quella cosina. Tu sai volare...orsu'..coraggio allora...

Fedifrago

Utente di lunga data
Io voglio una tavola rotonda con tutti: magari mi metto vicino quelli che devo rimbrottare spesso....!!!!
Lettrice la tengo lontano da alcuni elementi, perchè non posso rischiare che Sbarellina si ritrovi una mammina boxeur.
Miciolidia e Feddy li metto di fronte, se no lui comincia col piedino e se ne vanno manina nella manina

Chen e Steel li mettiamo a ore tre così si mandano occhiatacce già orientate.
Persa e mailea me le tengo in zona perchè la ciabatta pendula di una e le ironie a pallottola dell'altra è meglio che le abbia a portata di braccio.
Tutti gli altri, Pinguino, Air, b.d., Turn possono fare fondare il Club del "che caxxo ho fatto"......... con corsi di riabilitazione sentimentale.
Lupa ha una tana riservata in fondo al tavolo, perchè potrebbe doversi assentare in qualunque momento..... non è che il richiamo della foresta prende appuntamento!!!
Ho dimenticato qualcuno? Ah sì Compos, Lilith, Rita e le altre..... ma su di loro ci sono ottime prospettive.... una mano ce la sta dando il tempo!!!
Bruja
Seeee...piedino!! minimo mi spezza 'na tibia...e quanto alla manina...io alle mie ditina ci terrei anche!!
Vada per il lato opposto, ma....il diametro de sta tavola rotonda, supera almeno un par de metri!?!?!?

Bruja

Utente di lunga data
E' tutto inutile.....

Siete una banda di anarchici semidemocratici .......... uno vuole il Club come gli pare, l'altra vuol impiantare una pasticceria con sala da thè, un altro ancora fa il "noli me tangere fra ditine e tibie!.....
Io, che sono una bonaria pellegrina, volevo la Tavola Rotonda per mettere tutti sullo stesso piano, ma no!!! Tutti a puntualizzare, chiarire, precisare........... brutti azzeccagarbugli vi mando tutti dalla Badessa ospiti del Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino Penitente, altro che Tavola Rotonda, nel refettorio sui ceci vi tiene quella....!!
Domani inizia il week end e non se ne parla, ma per lunedì riunione plenaria..... quello che scrive il post più rompipalle è tenuto/a a lanciare un nuovo thread, possibilmente evitando quelli da taglio delle vene!
Andate in pace e scantonate se vedete la Badessa, vi ricordate che siamo in Maggio? Quella cerca gente per il "mese mariano"..........ha in mente un centinaio di rosari a sera..!!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.