No,Scrive cazzate su un'altro sito!:rotfl:
perchè, non si possono scrivere cazzate?:rotfl:
No,Scrive cazzate su un'altro sito!:rotfl:
allora io che ci faccio qui
perchè, non si possono scrivere cazzate?:rotfl:
se..se...Le denunce qui partono per cose un po più serie....!![]()
Io è battiato abbiamo l'esclusiva!Ma ammetto che c'è chi senza esclusiva sa fare molto meglio!!:rotfl:
La smettete di prendere oscuro per "il coso" che più lui ama al mondo!se..se...
non sottovalutare mai nè qui, nè il reale.
tu, comunque, sei perfetto per fare il giudice di pace.:mrgreen:
Non parlo chiaro perché chi si deve vergognare lo sa. Mi riferisco a persone che non hanno le palle per parlare in pubblico. Ti devi vergognare? Hai offesa Simy? No? Allora dove sta il problema? E' logico che non sei stata tu.sono assolutamente d'accordo.
E visto che il mio nick inizia per T essendo Tebe, è chiaro come il sole che si pensi sia io.
Per cui Admin ti chiedo pubblicamente di dire se sono io.
E spero che questo concluda ogni illazione nemmeno velata.
La smettete di prendere oscuro per "il coso" che più lui ama al mondo!
Oscù![]()
ma io l ho scritto in senso affettuoso. era talmente bella la battuta di menrva![]()
è logico per tutti tranne per qualcuno.Non parlo chiaro perché chi si deve vergognare lo sa. Mi riferisco a persone che non hanno le palle per parlare in pubblico. Ti devi vergognare? Hai offesa Simy? No? Allora dove sta il problema? E' logico che non sei stata tu.
avresti la scortaGrazie sarei un giudice incorruttibile,dovrei lasciare il mio lavoro alle poste,e fare il giudice un po mi spaventerebbe,già mi volete ammazzare qui......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non lo soMa anche io l'ho scritto affettuosamente, come oscuro sono affettuoso con il coso.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Micio ma hai capito cosa è il coso ?
Non parlo chiaro perché chi si deve vergognare lo sa. Mi riferisco a persone che non hanno le palle per parlare in pubblico. Ti devi vergognare? Hai offesa Simy? No? Allora dove sta il problema? E' logico che non sei stata tu.
Quotonema a scanso di insinuazioni ed equivoci è sempre meglio essere chiari.
che brutta roba la vigliaccheria.però scusa, admin...so di essere noiosa ma anche il fatto della disapprovazione all'ombra alimenta i codardi.
metodo Piaget.Scusa ma davvero non ti capisco. Mi sembra lampante che accusare senza fare nomi scateni una caccia alle streghe e sinceramente il non registrato se non reso pubblico se ne strabatte di vergognarsi di quello che ha fatto.
Boh scusate io non sono pratica di forum ma se so una cosa o la dico per intero e evito di fomentare....