Minerva
io
che amori...
che amori...
Fa sempre male.
E leggere di qualcuno che sta passando quello che hai passato tu riporta alla mente quei momenti, poco dopo la brutta scoperta.
Il problema è che per ogni persona ci sono 1000 variabili e 1000 modi diversi di affrontarla (e non si può dire che uno sia meglio di un'altro), quindi non si sa manco cosa consigliare se non attingendo alla propria
Con il rosso sono daccordo, con il resto anche, ma va in contraddizione con la voglia di aiutare gli altri, perchè gli altri vuoi consigliarli? se attingi dalla tua esperienza non dai speranze, mentre invece credo che tu voglia darle, perchè tu vuoi aiutare gli altri no?(nel mio caso pessima) esperienza. Per fortuna che non son tutti come me...![]()
Sai Ultimo, mi confido,
Ogni volta che leggo qui un tradito, che mi riporta ai tradimenti che ho subito io,
fa un male cane.
( forse sono sensibile)...
Ma questo male...
Mi fa nascere dentro una voce che mi dice...
Cerca di infondere coraggio e speranza a queste persone.
Non riesco a sentire o cogliere la sofferenza delle tradite, se devo essere sincero fino alle midolla, tante volte mi innervosisce, ma quella degli uomini si.
Io vorrei solo riuscire a fare un sistema che dica agli uomini traditi...
Coraggio ripigliatevi...
Non è nulla...
Se simy legge in questo forum, e legge gli uomini per farsi un'opinione su di loro, è difficile PURTROPPO, che possa farsi una bella opinione. Di per se l'uomo nella realtà ha quegli atteggiamenti che possono irritare la donna o una compagna, ma siamo in una realtà dove non c'è soltanto la scritta, e dove puoi conoscere sul serio l'uomo ed il macho che alberga in luinon ho capito ultimo.
rispiega.
sto fatto è interessante.![]()
Penso solo che qualcuno, a differenza di me, in qualche modo l'ha superato e sono contento per loro.perchè credi che gli altri siano migliori ?
Ma questo non significa essere peggiore di altri, solo che ognuno ha i suoi, di tempiPenso solo che qualcuno, a differenza di me, in qualche modo l'ha superato e sono contento per loro.
Io per ora sono insabbiato...
I miei sono eterni... e intanto affondo...Ma questo non significa essere peggiore di altri, solo che ognuno ha i suoi, di tempi
Con il rosso sono daccordo, con il resto anche, ma va in contraddizione con la voglia di aiutare gli altri, perchè gli altri vuoi consigliarli? se attingi dalla tua esperienza non dai speranze, mentre invece credo che tu voglia darle, perchè tu vuoi aiutare gli altri no?
ma si torna su, se sono tornata su io ce la può fare chiunque!I miei sono eterni... e intanto affondo...
I miei sono eterni... e intanto affondo...
Fondamentalmente cerco sempre e comunque delle risposte, anche quando sono io a rispondere. Il problema rimane sempre l'assenza di un perché che possa giustificare l'accaduto. Lo si cerca, lo si speriementa, ma alla fine non regge.La domanda è rivolta ai traditi, possono chiramente rispondere anche i traditori.
Quando leggete la sofferenza di un tradito, cosa provate? cosa vorreste fare?
E se avete altre emozioni , sensazioni o altro, scrivetelo qua.
giusto e
potresti andare in una PORCILAIA,per te va benissimo.
Cesso di donna....
SI...Credo voglia dire, che essendo un uomo, ehm e tutta la stupidita maschilista che egli ha :mrgreen:, può capire l'uomo, con la donna può provarci soltanto, cercare di capire.
![]()
Si...Sai conte lo avevo notatoAltrimenti a parere tuo potevo ampliare le mie vedute nei tuoi confronti? c'è sempre un motivo che va oltre quello che si vede o si scrive, no?
Caro T. se vuoi insultare utilizza il tuo account. Altrimenti gioco io con te e non ti piacerà.giusto e
potresti andare (...)