fa male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
sarei curioso di sapere quali e quanti di questi retti e meravigliosi uomini se provocati dalla Lopez, con la certezza assoluta di non essere scoperti, che fosse solo ed esclusivamente sesso, direbbero: No.

Esistono tre categorie di uomini. L'uomo che tradisce con una donna. L'uomo che sa che cederebbe alle tentazioni e quindi evita tutte le possibili strade che portano alle corna, e l'uomo che tradisce con un altro uomo.
LDS quando sei innamorato/a gli altri/e non le vedi nemmeno. Poi, passato l'innamoramento, concordo con te (ti ho risposto da un'altra parte nello stesso modo, comunque rifo), anche al femminile. Magari una donna è meno stimolata dall'attrazione fisica e più da altro. Comunque, poniamo anche che a una donna andrebbe bene così, tu saresti disposto ad accettare che fosse anche la sua (di lei) filosofia di vita?

LDS

Utente di lunga data
LDS quando sei innamorato/a gli altri/e non le vedi nemmeno. Poi, passato l'innamoramento, concordo con te (ti ho risposto da un'altra parte nello stesso modo, comunque rifo), anche al femminile. Magari una donna è meno stimolata dall'attrazione fisica e più da altro. Comunque, poniamo anche che a una donna andrebbe bene così, tu saresti disposto ad accettare che fosse anche la sua (di lei) filosofia di vita?

essendo geloso direi di no, insomma lei è la mia donna...mica si deve fare mezzo mondo. Ma siccome non ho modo di far si che questo avvenga spero solo di non saperlo. Personalmente non mi fido nè di uomo che dice che non tradisce, nè di una donna che afferma lo stesso. Tutto qua.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci provo, ma è assurdo come sto. Comincio a piangere all'improvviso senza motivo.
Beh il motivo c'è.

Comunque si supera.
Se ho superato io la distruzione di una vita ...puoi superare tu una storia di un anno di cui immaginavi già le difficoltà.

O.T. Vorrei tanto sapere Ari come sta...

MK

Utente di lunga data
essendo geloso direi di no, insomma lei è la mia donna...mica si deve fare mezzo mondo. Ma siccome non ho modo di far si che questo avvenga spero solo di non saperlo. Personalmente non mi fido nè di uomo che dice che non tradisce, nè di una donna che afferma lo stesso. Tutto qua.
E te pareva. Come sempre. Non cambia mai sta cosa eh... La mia donna. E allora? Anche tu sei IL SUO UOMO. O no?

LDS

Utente di lunga data
E te pareva. Come sempre. Non cambia mai sta cosa eh... La mia donna. E allora? Anche tu sei IL SUO UOMO. O no?

difatti non ha molto senso...eppure che devo fare? se sapessi che mi ha tradito sarei gelosissimo, per forza. E' normale, credo.

Ma io non riesco a dire di no, e soprattutto sto scoprendo che non riesco a fare a meno di provarci.

MK

Utente di lunga data
difatti non ha molto senso...eppure che devo fare? se sapessi che mi ha tradito sarei gelosissimo, per forza. E' normale, credo.

Ma io non riesco a dire di no, e soprattutto sto scoprendo che non riesco a fare a meno di provarci.
Perché invece una donna ci riesce?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Sì, io lo so che una donna può dire di no. Sono donna. Ma vorrei capire da te, uomo, come mai c'è questa differenza?
non lo so. Io parlo per me, e personalmente, a me quando una mi sorride e mi guarda con certi occhi casco come una pera. E mi succede spesso. insomma non ci penso proprio alla mia ragazza, perchè in quel momento sono preso da quei capelli.

MK

Utente di lunga data
non lo so. Io parlo per me, e personalmente, a me quando una mi sorride e mi guarda con certi occhi casco come una pera. E mi succede spesso. insomma non ci penso proprio alla mia ragazza, perchè in quel momento sono preso da quei capelli.
E quando concretizzi dopo un po' l'interesse cala. Soprattutto se i capelli non ti cercano più. E se qualcuno che ti aspetta a casa c'è...

LDS

Utente di lunga data
E quando concretizzi dopo un po' l'interesse cala. Soprattutto se i capelli non ti cercano più. E se qualcuno che ti aspetta a casa c'è...
direi di si. La mia collega apparte, che lei la vedo tutti i giorni e ho modo di frequentarla tanto, il resto passa in breve tempo.

Pocahontas

Utente di lunga data
il concetto di meraviglioso, di normale è molto soggettivo sai. la mia collega per me è meravigliosa, le voglio un bene che non pensavo di provare, ci tengo, sono suo amico, suo confidente, suo amante, un sacco di cose...eppure non è uno stinco di santo, si è scopato mezzo mondo, ha cornificato tutti, nessuno escluso, ma per me è meravigliosa.

si continua ad amare una donna anche se diventa una troia, dicono.

Pocahontas

Utente di lunga data
sarei curioso di sapere quali e quanti di questi retti e meravigliosi uomini se provocati dalla Lopez, con la certezza assoluta di non essere scoperti, che fosse solo ed esclusivamente sesso, direbbero: No.

Esistono tre categorie di uomini.
1-L'uomo che tradisce con una donna.
2- L'uomo che sa che cederebbe alle tentazioni e quindi evita tutte le possibili strade che portano alle corna,
3- e l'uomo che tradisce con un altro uomo.[/quote]

complimenti per la sintesi!
spero esista il 4- uomo innamorato senza tentazioni

Tra 1 e 2 siamo sicuri che sia meglio 1?

O

Old giobbe

Guest

Esistono tre categorie di uomini.
1-L'uomo che tradisce con una donna.
2- L'uomo che sa che cederebbe alle tentazioni e quindi evita tutte le possibili strade che portano alle corna,
3- e l'uomo che tradisce con un altro uomo.[/quote]

complimenti per la sintesi!
spero esista il 4- uomo innamorato senza tentazioni

Tra 1 e 2 siamo sicuri che sia meglio 1?

Io sono del tipo 2.
Evito di provare anche una sola volta l'eroina perché so che, come Eugenio Finardi, mi farei fregare.
Molto spesso ci dimentichiamo che non siamo solo spirito e razionalità, siamo anche animali.
Sarebbe “castrante” semplicemente resistere alle tentazioni.
Più che resistere bisogna analizzarle e scoprire quale nostra carenza le fa apparire.
Conoscere noi stessi aiuta poi a vivere meglio.
Se uno si abbandona alle tentazioni alla fine arriva alle stesse conclusioni. In questo caso come effetto collaterale c'è uno spargimento di sangue (suo e di chi gli sta vicino).

LDS

Utente di lunga data
Io sono del tipo 2.
Evito di provare anche una sola volta l'eroina perché so che, come Eugenio Finardi, mi farei fregare.
Molto spesso ci dimentichiamo che non siamo solo spirito e razionalità, siamo anche animali.
Sarebbe “castrante” semplicemente resistere alle tentazioni.
Più che resistere bisogna analizzarle e scoprire quale nostra carenza le fa apparire.
Conoscere noi stessi aiuta poi a vivere meglio.
Se uno si abbandona alle tentazioni alla fine arriva alle stesse conclusioni. In questo caso come effetto collaterale c'è uno spargimento di sangue (suo e di chi gli sta vicino).
ma io questo dico. Non esiste l'uomo che non tradisce. Esiste quello che fa di tutto per evitare di trovarsi nella situazione tale che le corna sono assicurate. Se una bionda mi entra in negozio e ci prova, per non tradire la mia ragazza io dovrei dire :- guarda sono impegnato, meglio di no. E finisce là. Evito la possibilità di stare da solo con questa donna che mi conduce alle corna assicurate.

Kid

Utente un corno
ma io questo dico. Non esiste l'uomo che non tradisce. Esiste quello che fa di tutto per evitare di trovarsi nella situazione tale che le corna sono assicurate. Se una bionda mi entra in negozio e ci prova, per non tradire la mia ragazza io dovrei dire :- guarda sono impegnato, meglio di no. E finisce là. Evito la possibilità di stare da solo con questa donna che mi conduce alle corna assicurate.
Il problema mio è proprio questo... non riesco a dire di no a situazioni potenzialmente pericolose. Non lo faccio con l'intento di tradire chiaramente, ma per gioco. Gioco con il fuoco, lo so...

Verena67

Utente di lunga data
Kid giochi con il fuoco e parecchio.

Come dicevo ieri, ho un sacco di conoscenti e amici che giocherella di qui, giocherella di qua, si sono separati.

E non per approdare in un meraviglioso mondo di felicità con amanti giovani e belli. Nossignore.

Bensì in appartamentini in affito, con redditi piu' che dimezzati, e figli traumatizzati.

Kid

Utente un corno
Kid giochi con il fuoco e parecchio.

Come dicevo ieri, ho un sacco di conoscenti e amici che giocherella di qui, giocherella di qua, si sono separati.

E non per approdare in un meraviglioso mondo di felicità con amanti giovani e belli. Nossignore.

Bensì in appartamentini in affito, con redditi piu' che dimezzati, e figli traumatizzati.
Lo so Verena, lo so... devo smussare questo mio difetto. Ci sto lavorando!

Verena67

Utente di lunga data
Fallo.

O abbraccia il desiderio di una vita da single - con - figli. Con tutto cio' che ne consegue (approcci su internet con squinternate inclusi...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.