fa male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data

L'egoismo lo riconosco..
sono partita per le vacanze molto distaccata, determinata a dimenticarlo. Sicuramente non sarebbero state risolutive, ma mi avrebbero aiutata ed invece.. lui mi ha tempestata di sms, di telefonate, di attenzioni. Ed invece di tornare disintossicata sono tornata più legata che mai.

Grande82

Utente di lunga data
L'egoismo lo riconosco..
sono partita per le vacanze molto distaccata, determinata a dimenticarlo. Sicuramente non sarebbero state risolutive, ma mi avrebbero aiutata ed invece.. lui mi ha tempestata di sms, di telefonate, di attenzioni. Ed invece di tornare disintossicata sono tornata più legata che mai.
allo stato attuale lui non dovrebbe avere modo alcuno di contattarti. Quindi fai in modo che le porte siano chiuse. Se l'sms non arriva non ti può destabilizzare.

MK

Utente di lunga data
L'egoismo lo riconosco..
Devi pensare a come stai TU. Stai bene? Datti tempo, prendi tempo. Non farti usare. Spezza il giochino. Se è amore durerà. Altrimenti farai pace con te stessa. E ricomincerai.

LDS

Utente di lunga data
mi fai tantissima tenerezza fata! le parole non servono a gran che. lo sai benissimo da sola che quello che ti diciamo noi a freddo, senza coinvolgimenti emotivi, senza vivere la tua vita è giusto. Giusto non significa facile. Troverai la forza dentro di te di accettare che la tua vita è la cosa più importante di tutte. Tu sai, dentro di te, di essere una donna speciale e vera che merita di amare e di essere amata per come è, per quello che è e non per quello che gli altri vogliono che sia.
Devi amare te stessa, devi credere, fortemente, in te stessa. La forza la troverai per superare tutte le difficoltà perchè tu sei vera. Tu sei unica, tu meriti di più.

Verena67

Utente di lunga data
Stando a quel che ha detto la sua è solo una decisione egoistica. Nel senso lui vorrebbe stare con me, non ha mai detto " non posso lasciarla, non voglio lasciarla " o altro.
E' separato, quando ha lasciato moglie e figlio piccolo, è stato messo sul rogo. Ora dice di non farcela a sopportare nuovamente tutto quel che comporta una simile decisione. Dice che a 40 anni non puo' più farlo.
sarebbe ora...!

A parte gli scherzi. Il vizietto non gli è passato, eh? Recidivo...

Fata, ma perché farsi male?!

Sei libera single bella! GODITI LA VITA!

Verena67

Utente di lunga data
OT LDS!

mi fai tantissima tenerezza fata! le parole non servono a gran che. lo sai benissimo da sola che quello che ti diciamo noi a freddo, senza coinvolgimenti emotivi, senza vivere la tua vita è giusto. Giusto non significa facile. Troverai la forza dentro di te di accettare che la tua vita è la cosa più importante di tutte. Tu sai, dentro di te, di essere una donna speciale e vera che merita di amare e di essere amata per come è, per quello che è e non per quello che gli altri vogliono che sia.
Devi amare te stessa, devi credere, fortemente, in te stessa. La forza la troverai per superare tutte le difficoltà perchè tu sei vera. Tu sei unica, tu meriti di più.
Benritrovato LDS! Che ci racconti?!

LDS

Utente di lunga data

Old fatanera

Utente di lunga data

Ti sento davvero vicino sai? Grazie..
La forza devo trovarla dentro me, anche di spegnere il cellulare. Perchè mi ha chiamata poco fa da un altro numero, ho risposto.

Lui: Voglio solo dirti di averti intravisto oggi e sei bella.. saremmo dovuti essere insieme adesso, voglio vederti, forse non è il caso sei troppo innamortata, perdonami se ti ho ferito chiamandoti, io non ti amo. E' tutto a senso unico. Tu non riesci a capire nulla .Ora ho sonno buonanotte

E mi ha attaccato il tel in faccia!

Vi giuro che sto per farmi una risata isterica.

MK

Utente di lunga data
La forza devo trovarla dentro me, anche di spegnere il cellulare. Perchè mi ha chiamata poco fa da un altro numero, ho risposto.

Lui: Voglio solo dirti di averti intravisto oggi e sei bella.. saremmo dovuti essere insieme adesso, voglio vederti, forse non è il caso sei troppo innamortata, perdonami se ti ho ferito chiamandoti, io non ti amo. E' tutto a senso unico. Tu non riesci a capire nulla .Ora ho sonno buonanotte

Spegni il cellulare. Cambia numero. Digli che se ti richiama ancora chiami la polizia.

Ma che gente c'è in giro?

LDS

Utente di lunga data

metti il suo numero fra i "numeri filtrati del telefonino" così non ricevi nè i messaggi nè le telefonate. Fai così con tutti i numeri di cellulare che utlizza per chiamarti. Considera che non si farà 4-5 numeri, e perchè costano e perchè dopo un po' capirà che non lo vuoi proprio più sentire. Dopo di che, con il cuore in mano, ti auguro ogni bene!
Non farti nessuna risata isterica, quest'uomo merita la tua più totale indifferenza.nemmeno l'odio, il rancore, il risentimento. sono tutte emozioni che non devi provare perchè lui non vale nulla. lui è solo vuoto, solo parte di un mondo estraneo che non ti tange. Il tuo credo, la tua vita deve essere incentrata su di te e questo essere non deve farne parte.

Old fatanera

Utente di lunga data
Non è mai stato cosi o almeno non mi ha mai dimostrato questo suo lato.
Dicendogli: Tira fuori le palle e scegli o me o lei, probabilmente ho tirato la sua vera essenza.
Non riesco ad essere impassibile.. vorrei provare indifferenza ma non ci riesco. E non so se piangere o ridere, o urlare. Ho la nausea.. ho paura di passare un'altra notte come quella scorsa.

E prima di ricevere questa telefonata mi sentivo un pochino meglio.

LDS

Utente di lunga data
sto qua a farti compagnia, allora così non passi una notte come quella scorsa.buttami in faccia (virtualmente) tutto quello che vuoi.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
SonyEricsson Z610

uff, odio i sony, sono i più cazzuti! allora, controlla se hai nei messaggi fra le impostazioni la possibilità di inserire i numeri filtrati. comunque domani mattina in negozio trovo il modo di farlo. i sony sono tutti diversi. Che stai facendo di bello?

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.