FACCIA DI CULO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Destra e Udc sostengano Alemanno"
Roma, appello di Berlusconi

A due settimane dai ballottaggi per le amministrative, Silvio Berlusconi lancia un appello a Casini e Storace perché sostengano i candidati della Pdl. "Mi rivolgo all'Udc e alla Destra e faccio appello al loro senso di responsabilità affinché anche a Roma, come in altre città italiane, indirizzino il voto dei loro elettori verso i candidati del centrodestra", ha detto il leader di Forza Italia.

ma come???? e il voto inutile con il quale ha smarronato tutta la campagna elettorale ???
ma come si fa ad avere una faccia di culo di questa portata???

O

Old Asudem

Guest

A due settimane dai ballottaggi per le amministrative, Silvio Berlusconi lancia un appello a Casini e Storace perché sostengano i candidati della Pdl. "Mi rivolgo all'Udc e alla Destra e faccio appello al loro senso di responsabilità affinché anche a Roma, come in altre città italiane, indirizzino il voto dei loro elettori verso i candidati del centrodestra", ha detto il leader di Forza Italia.

ma come???? e il voto inutile con il quale ha smarronato tutta la campagna elettorale ???

si chiama essere paraculo

Grande82

Utente di lunga data
casini ha detto: 'io mi astengo, benchè romano, e lascio il mio elettorato libero di scegliere come crede in coscienza.'
E fa bene, cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si permettono di dirmi come dovrei votare?
Che pensano, che non so scegliere da sola?

Fedifrago

Utente di lunga data
Consenta...

...possibile risposta nel file allegato!

Nobody

Utente di lunga data
La cosa davvero penosa sarà se la sinistra, dopo esser stata liquidata dal PD, appoggerà il baciapile Rutelli al ballottaggio.

Fedifrago

Utente di lunga data
La cosa davvero penosa sarà se la sinistra, dopo esser stata liquidata dal PD, appoggerà il baciapile Rutelli al ballottaggio.
Lo sta già appoggiando...si è presentato con TUTTA la sinistra unita..

Rebecca

Utente di lunga data

Cosa c'entra il voto utile con le amministrative?

Grande82

Utente di lunga data
nel senso che prima li ha boicottati dicendo agli elettori di non votarli pe rnon disperdere e ora dice a quei pochi che non gli hanno dato ascolto, di votare come dice lui............
un tantino paraculo!?!??!

Rebecca

Utente di lunga data
nel senso che prima li ha boicottati dicendo agli elettori di non votarli pe rnon disperdere e ora dice a quei pochi che non gli hanno dato ascolto, di votare come dice lui............
un tantino paraculo!?!??!
Senza polemica giuro e al di là di destra e sinistra.
Ma il voto utile con le amministrative non c'entra nulla. E comunque vi si appellava anche Walterone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.