Si fa quello di cui si ha bisogno e che si sa offrire.Va bene non assalire i nuovi venuti.
Ma va bene usare il forum come chat delle medie?
Se non si capisce, vuol dire che si pensa che vada bene così.
Probabilmente per ogni nuovo utente che arriva e che va, ve ne sono almeno una decina che prima leggono in anonimo, si fanno un'idea, dopo di che non si iscrivono nemmeno, ma se questo è l'andamento generale, vuol dire che è così che deve andareVa bene non assalire i nuovi venuti.
Ma va bene usare il forum come chat delle medie?
Se non si capisce, vuol dire che si pensa che vada bene così.
Tutte le cose umane hanno un inizio e hanno una fine (cit.) speravo finisse prima qualche fenomeno più dannoso.Probabilmente per ogni nuovo utente che arriva e che va, ve ne sono almeno una decina che prima leggono in anonimo, si fanno un'idea, dopo di che non si iscrivono nemmeno, ma se questo è l'andamento generale, vuol dire che è così che deve andare
Magari qualcuno è pure convinto che sia un club "esclusivo", pochi ma buoni.. come ovviamente ad ogni rimostranza c'è chi è pronto a sparare "eh ma se non ti piace più, nessuno ti trattiene!"Tutte le cose umane hanno un inizio e hanno una fine (cit.) speravo finisse prima qualche fenomeno più dannoso.
Ecco… questa immagine credo che non fosse abbinata alla scritta.
Sì ma infatti trovano apposta queste immagini in rete per poi farci i meme.Ecco… questa immagine credo che non fosse abbinata alla scritta.
Ma non cambia niente.
È qui a scopo denigratorio e per riderci su. Per ridere della ignoranza e della scarsa avvenenza.
Se una immagine va in rete succede questo e altro.
Oggi ho visto una comica lamentarsi e usare l’esempio che può piacere un appartamento, ma non puoi entrarci e stare sul divano. Ma piazzarsi sul divano, corrisponde a molestie.
Se vedo un appartamento che mi piace e salvo le immagini e le uso per copiare l‘arredamento oppure le diffondo per dire che è di gusto, posso, perché qualcuno ha messo l’immagine in rete.
Infatti ci sono gruppi sull’argomento e sui bagni brutti o sui quadri orribili.
Tu l’hai condivisa.Sì ma infatti trovano apposta queste immagini in rete per poi farci i meme.
Immaginol’abbia anche già vista.Tu l’hai condivisa.
È per dire che ciò che ti suscita un sorriso, prevalentemente perché fa sentire superiori, la condividiamo, senza consapevolezza che stiamo irridendo una persona che prima o poi lo vedrà.
Certo.Immaginol’abbia anche già vista.