Facciamo che tu eri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Glicine

Guest
In questo periodo mi basterebbe anche solo continuare ad essere me stessa però avere di colpo 7Kg in meno!!!
...... maledetti farmaci!!!!!!!
OH OH!!!!!!!!!
scusate...!
Forse ho esagerato con lo sfogo...! ...ma l'argomento, come avrete capito, mi innervosisce!

Old Giusy

Utente di lunga data
che palle lo dico io..

sta sguincia che passa per il top..
ma ti rendi conto della classe della vivien con sta pescivendola??
Pescivendola?

E' oggettivamente BELLA!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Ma guarda che anche quella è non poco influenzata da quel qualcosa in più...se no tanto vale postare la foto della Barbie no?
Gioia mia, se trovi che la barbie sia una bella ragazza, sono problemini tuoi. La barbie è una bella bambola.
Tra l'altro ritengo che quello di bellezza, sia un concetto assolutamente soggettivo (diversamente, vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono i parametri di bellezza e soprattutto chi li stabilisce). Come intuibile da quanto ho scritto, per me Charlize Theron è di una bellezza disarmante, al punto che vedendola rimpiango di non essere uomo (pensa te!
) o lesbica; a qualcuno non piacerà perché considerata la solita biondina-occhichiari-insipda. Di contro, mi fa letteralmente cagare George Clooney che pure è considerato da tantissime/i uno degli uomini più belli al mondo (non lo trovo né bello, né affascinante).

Old Giusy

Utente di lunga data
Gioia mia, se trovi che la barbie sia una bella ragazza, sono problemini tuoi. La barbie è una bella bambola.
Tra l'altro ritengo che quello di bellezza, sia un concetto assolutamente soggettivo (diversamente, vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono i parametri di bellezza e soprattutto chi li stabilisce). Come intuibile da quanto ho scritto, per me Charlize Theron è di una bellezza disarmante, al punto che vedendola rimpiango di non essere uomo (pensa te!
) o lesbica; a qualcuno non piacerà perché considerata la solita biondina-occhichiari-insipda. Di contro, mi fa letteralmente cagare George Clooney che pure è considerato da tantissime/i uno degli uomini più belli al mondo (non lo trovo né bello, né affascinante).
Pazza!

dati oggettivi della bellezza sono sicuramente l'armonia e le proporzioni.
su questo poi s'innescano le irregolarità le quali acquisiscono fascino solo se supportate da personalità.(tà-tà)

Old Giusy

Utente di lunga data
Facciamo che prima impari a postare le immagini.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.