Facciamo la classifica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Tradito ... per giusta causa.

PS: se si è tanto stupidi da farsi fregare in questo modo, ... è giusto pagare pegno
 
O

Old trudi

Guest
Traditissima..in modo compulsivo sigh..ma senza biglietti da visita ...mi sento in buona compagnia però
e anche un pò stupida..ma nn pago il pegno,ora lo faccio pagare piuttosto
 

Bruja

Utente di lunga data
Otella-Giulietta e non solo

Hai scritto delle bellissime parole, anzi hai esposto sentimenti e pensieri che spero aiutino non solo il destinatario.
La verità, per quel che credo, è che i tradimenti sono sempre penosi e trafittivi, ma se si è di fronte a chi del tradimento avvenuto ha consapevolezza e accetta un dialogo chiarificatore, o se dall'altra parte si trova chi si fa veri interrogativi, spesso si riesce civilmente a trovare molti punti di intesa e di dialogo.
E' quando si incappa in tradimenti che negano la propria evidenza, che oltre alla delusione dimostrano la volontà di prendere in giro, l'intenzione di protrarre l'inganno a scapito della stessa intelligenza, che il terreno di incontro o di ricostruzione diventa una vera sabbia mobile.
Resto del parere comunque che chi ha buona stoffa esistenziale ne esce sempre e comunque, non può e non deve essere l'egoismo di uno/a a rendere invivibile la vita altrui!
Molta della solidarità necessaria l'avremmo già in noi stessi, ma a volte il grande dolore e la forte delusione la seppellisce fino a farci diventare faticoso riesumarla, ma ci si riesce; nulla di quello che abbiamo in noi svanisce, bisogna solo cercarlo con la stessa cura con cui a volte coltiviamo il dolore.
Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top