Facciamo l'ultimo tentativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Mi rivolgo a tutti gli utenti sensati di questo forum.
Facciamo un ultimo tentativo...cerchiamo di affossare tutte le discussioni che hanno il solo palese scopo di trasformarsi in gazzarra. Lo si capisce l'andazzo già dal titolo , o da come certe questioni vengono poste.
Io almeno ci provo.
Credo sia l'unica soluzione percorribile per salvare il salvabile.

dererumnatura

Utente di lunga data
Facciamo un ultimo tentativo...cerchiamo di affossare tutte le discussioni che hanno il solo palese scopo di trasformarsi in gazzarra. Lo si capisce l'andazzo già dal titolo , o da come certe questioni vengono poste.
Io almeno ci provo.

Quanti ne saranno rimasti?

Mari'

Utente di lunga data
Io sto qua ed aspetto.

O

Old Asudem

Guest
buon giorno a tutti

prima di aprire un nuovo thread sto leggiucchiando un po' in giro .

secondo me l'arma migliore è la propositività; si offrono le alternative alle discussioni sterili evitandole accuratamente.

Iago

Utente di lunga data
secondo me l'arma migliore è la propositività; si offrono le alternative alle discussioni sterili evitandole accuratamente.

si, è l'unica cosa da fare...iniziamo da subito, e nel giro di un'oretta resteranno solo quei pochi a smerdarsi come meglio gradiscono

Mari'

Utente di lunga data
Ue' Iago ci stai pure tu?

Lettrice

Utente di lunga data
Io almeno ci provo.
Credo che ogni tentativo sia inutile...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
Anche tu hai ragione Iago... ma mi sembra tanto una corsa al massacro...

mah...guarda, è come camminare su un marciapiede e incontrare le cacche dei cani, che fai?...le eviti e basta, è inutile che resti lì a fare la posta (per litigare inutilmente..) a quello scostumato proprietario di cane che non usa la palettina...

Lettrice

Utente di lunga data
mah...guarda, è come camminare su un marciapiede e incontrare le cacche dei cani, che fai?...le eviti e basta, è inutile che resti lì a fare la posta (per litigare inutilmente..) a quello scostumato proprietario di cane che non usa la palettina...
Gia ma questa mi sembra piu' cacca di piccione... cade addosso...
:eek
:

Old Giusy

Utente di lunga data
Ehi ci sono anch'io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.