Facciamo l'ultimo tentativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
nel confessionale, riportiamo su discussioni buone e apriamone di nuove finchè quelle noiose e insultanti non sono in seeconda pagina!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok...per me va bene!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mamma mia, che noia!
Sempre le stesse frasi, gli stessi insulti... Ufffff!
Inventiamoci nuovi thread, oltre a riportare su quelli vecchi!

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia, che noia!
Sempre le stesse frasi, gli stessi insulti... Ufffff!
Inventiamoci nuovi thread, oltre a riportare su quelli vecchi!
No

Guarda che oggi mi hanno dato della puttana in vetrina... senza mutande... questa e' una novita'... per favore diamo a Cesare quel che e' di Cesare... in nome della LIBERTA' e della DEMOCRAZIA...

Mari'

Utente di lunga data
No

Guarda che oggi mi hanno dato della puttana in vetrina... senza mutande... questa e' una novita'... per favore diamo a Cesare quel che e' di Cesare... in nome della LIBERTA' e della DEMOCRAZIA...
Ho letto, ti capisco, e mi dispiace.

Questa cose sono da denuncia alla polizia postale.

Iris

Utente di lunga data
No

Tranquilla. Ha solo cambiato pusher.
Smetti di rispondere...si ammazzeranno tra di loro Ed Amen.

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
No

Ah si? E dove? Nel solito thread?
Beh dai Lettry, vieni a farmi compagnia, visto che anche io sono una putt....però più piccola!

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto, ti capisco, e mi dispiace.

Questa cose sono da denuncia alla polizia postale.
Ma neanche mi scomodo... qualcuno ha la faccia di merda di considerarla liberta'... quella e' roba da denuncia...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Avete letto che hanno proibito Paperino in Cina?
Io ho solo sentito di sfuggita, ma è vero? E con quale motivazione?
Una sola, non vogliono cartoni animati della Disney.... d'altronde se si contentano di quelle ciofeche che disegnano loro, va bene così!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
A me invece hanno dato dello sputtanatore in privato...in pubblico no. Quando ho chiesto cosa avrei sputtanato, hanno preferito non rispondermi.

O

Old Vulvia

Guest
Mi rivolgo a tutti gli utenti sensati di questo forum.
Facciamo un ultimo tentativo...cerchiamo di affossare tutte le discussioni che hanno il solo palese scopo di trasformarsi in gazzarra. Lo si capisce l'andazzo già dal titolo , o da come certe questioni vengono poste.
Io almeno ci provo.
Credo sia l'unica soluzione percorribile per salvare il salvabile.
Cara Iris, cos'è diventato questo forum?
Il malato è allo stadio terminale.

Iris

Utente di lunga data
Una sola, non vogliono cartoni animati della Disney.... d'altronde se si contentano di quelle ciofeche che disegnano loro, va bene così!
Bruja

Sapevo dei cartoon giapponesi, ma quelli cinesi mi mancano all'appello.
Già combatto una quotidiana battaglia contro le winx, lolite in minigonna e mezze sceme, e i Futurama. Li danno all'ora di cena: non ho mai sentito tante sconcezze in fascia protetta.
E poi la Cei se la prende con Moretti!!!

Mari'

Utente di lunga data
A me invece hanno dato dello sputtanatore in privato...in pubblico no. Quando ho chiesto cosa avrei sputtanato, hanno preferito non rispondermi.
Te ed io e' da molto tempo che non ci salutiamo in MP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.