FACCIO BENE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diggei

Guest
orsù, son passati diversi gg da quando vi chiesi di darmi ascolto inerentemente alla mia questione,di cui trovate grandi delucidazioni su questo stesso forum.....

Ora, la mia domanda è:appurato che con lei non ci sto ne ci starò, che anche grazie a voi con la mia ragazza le cose vanno sempre meglio anche dal lato sessuale......(GRAAAAANDEEEEEE)ho voluto approfondire la psicologia di questa ragazza.....e beh, le devo chiedere scusa.
Scusa perchè l'ho considerata un poco di buono (una "zozzona") una maiala, e un altra parola che non dico;in realtà è piena di problemi, ha 24 anni, un bimbo piccolo di 2, un mega mutuo da pagare,un marito che la caga poco (della serie"vieni qua che ti adopero")e che è sempre via per lavoro, pochi amici,forse una o due amiche(una l'ho conosciuta)...........ho attualmente deciso di diventarle amico,non me la sento di abbandonarla così, mi fa tenerezza.
Vorrei fosse più felice;le ho detto che quello che vuole da me non sarebbe giusto,da parte mia sarebbe "adoperarla" alla maniera di suo marito, prefersco starle relativamente vicino, e magari se le passerà l'infatuazione nei miei confronti magari nascerà qualche cosa di buono, una sana amicizia......Certo non essendo una top model(non è bellissima,ecco), magari fa leva sulla "prestazione sessuale" per attirare attenzione....
Io ho deciso così, esponendomi a rischi anche grossi (vai a spiegare alla mia ragazza che mi sento con una che mi farebbe le cose turche....) ma vorrei ugualmente consiglio.
Grazie!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mah... io qualche dubbio ce l'ho sull'eventualità di starle accanto....

Mari'

Utente di lunga data
orsù, son passati diversi gg da quando vi chiesi di darmi ascolto inerentemente alla mia questione,di cui trovate grandi delucidazioni su questo stesso forum.....

Ora, la mia domanda è:appurato che con lei non ci sto ne ci starò, che anche grazie a voi con la mia ragazza le cose vanno sempre meglio anche dal lato sessuale......(GRAAAAANDEEEEEE)ho voluto approfondire la psicologia di questa ragazza.....e beh, le devo chiedere scusa.
Scusa perchè l'ho considerata un poco di buono (una "zozzona") una maiala, e un altra parola che non dico;in realtà è piena di problemi, ha 24 anni, un bimbo piccolo di 2, un mega mutuo da pagare,un marito che la caga poco (della serie"vieni qua che ti adopero")e che è sempre via per lavoro, pochi amici,forse una o due amiche(una l'ho conosciuta)...........ho attualmente deciso di diventarle amico,non me la sento di abbandonarla così, mi fa tenerezza.
Vorrei fosse più felice;le ho detto che quello che vuole da me non sarebbe giusto,da parte mia sarebbe "adoperarla" alla maniera di suo marito, prefersco starle relativamente vicino, e magari se le passerà l'infatuazione nei miei confronti magari nascerà qualche cosa di buono, una sana amicizia......Certo non essendo una top model(non è bellissima,ecco), magari fa leva sulla "prestazione sessuale" per attirare attenzione....
Io ho deciso così, esponendomi a rischi anche grossi (vai a spiegare alla mia ragazza che mi sento con una che mi farebbe le cose turche....) ma vorrei ugualmente consiglio.
Grazie!
Con quella sposata un taglio netto, zak ... la sua situazione con il marito non sono fatti tuoi, non ti riguarda.

O

Old diggei

Guest
Con quella sposata un taglio netto, zak ... la sua situazione con il marito non sono fatti tuoi, non ti riguarda.

dici?
ma è ancora una ragazza....col peso di tutto ciò che ti ho scritto.Certo che con suo marito son cazzi suoi, manco so chi è.....è solo che vorrei aiutarla, esserle amico.

Old Giusy

Utente di lunga data
perchè?non vi fidate di me?

Se dico no è no.
Perchè sono dell'idea che ti chiederebbe sempre qualcosa che non vuoi darle...
E ti troveresti in difficoltà di nuovo....

O

Old diggei

Guest
Perchè sono dell'idea che ti chiederebbe sempre qualcosa che non vuoi darle...
E ti troveresti in difficoltà di nuovo....
la considero una grossa sfida.se resito a questo resisto ad una guerra nucleare.
Non voglio scappare.........

Old Giusy

Utente di lunga data
la considero una grossa sfida.se resito a questo resisto ad una guerra nucleare.
Ma perchè mettersi in situazioni del genere quando si possono tranquillamente evitare????
Devi prendere come sfide le brutte cose che ti capitano nella vita o gli obiettivi sani e positivi che vuoi raggiungere.... Questa è una sfida inutile....

Mari'

Utente di lunga data
dici?
ma è ancora una ragazza....col peso di tutto ciò che ti ho scritto.Certo che con suo marito son cazzi suoi, manco so chi è.....è solo che vorrei aiutarla, esserle amico.
Sono cose che si deve sbrigare lei con Suo marito ... non credo che abbia bisogno di un amico, semmai di un marito, e quello ce l'ha ... quindi scansati.

Tu porteresti solo confusione alla loro attuale situazione.

Mari'

Utente di lunga data
... e questo non ti sembra da parte tua un "usarla" per cazzi tuoi?

MariLea

Utente di lunga data
Il marito la usa, lei vuole usare te... ma che è la catena di Sant'Antonio?
stai attento diggei... che a volte per voler aiutare gli altri.. si annega...

O

Old diggei

Guest
Il marito la usa, lei vuole usare te... ma che è la catena di Sant'Antonio?
stai attento diggei... che a volte per voler aiutare gli altri.. si annega...
si, più o meno è così........cercherò di non andare troppo al largo.

Mari'

Utente di lunga data
Qui mi sembra che stai pensando piu' a te che a lei

spiega cosa intendi usarla per i cazzi miei.......io cerco di valorizzarla come persona.....credimi ha bisogno di una botta di autostima!
Ti pare? ... vuoi volorizzare Te stesso.

O

Old diggei

Guest
Ma perchè mettersi in situazioni del genere quando si possono tranquillamente evitare????
Devi prendere come sfide le brutte cose che ti capitano nella vita o gli obiettivi sani e positivi che vuoi raggiungere.... Questa è una sfida inutile....
Sono cose che si deve sbrigare lei con Suo marito ... non credo che abbia bisogno di un amico, semmai di un marito, e quello ce l'ha ... quindi scansati.

Tu porteresti solo confusione alla loro attuale situazione.

forse avete ragone...ma io non voglio far altro che aiutarla.
Se la lascio stare nella merda senza neppure un sorriso, una parola buona allora faccio bene?
Non sono così bastardo....cerco solo di recuperare una persona....faccia ciò che vuole con gli altri...se vuole scoparsene cento, ma da me avrà solo parole buone.
E un amicizia.

O

Old diggei

Guest
Qui mi sembra che stai pensando piu' a te che a lei

Ti pare? ... vuoi volorizzare Te stesso.

era così per dire, forse mi sono espresso male....o forse hai ragione tu.Ma mi sento più forte adesso, quindi cerco di aiutarla laddove è più difficile.

O

Old diggei

Guest
Cos'è il sesso sfrenato ti ha dato alla testa e sei entrato in crisi mistica?

Sai che forse hai ragione? più che crisi mistica potremmo chiamarli deliri da onnipotenza!

E cmq si ora il sesso è proprio sfrenato.....almeno rispetto a prima!!!!!!Ho scoperto lati di mia morosa veramente nascosti...e bellissimi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.