FACCIO BENE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
orsù, son passati diversi gg da quando vi chiesi di darmi ascolto inerentemente alla mia questione,di cui trovate grandi delucidazioni su questo stesso forum.....

Ora, la mia domanda è:appurato che con lei non ci sto ne ci starò, che anche grazie a voi con la mia ragazza le cose vanno sempre meglio anche dal lato sessuale......(GRAAAAANDEEEEEE)ho voluto approfondire la psicologia di questa ragazza.....e beh, le devo chiedere scusa.
Scusa perchè l'ho considerata un poco di buono (una "zozzona") una maiala, e un altra parola che non dico;in realtà è piena di problemi, ha 24 anni, un bimbo piccolo di 2, un mega mutuo da pagare,un marito che la caga poco (della serie"vieni qua che ti adopero")e che è sempre via per lavoro, pochi amici,forse una o due amiche(una l'ho conosciuta)...........ho attualmente deciso di diventarle amico,non me la sento di abbandonarla così, mi fa tenerezza.
Vorrei fosse più felice;le ho detto che quello che vuole da me non sarebbe giusto,da parte mia sarebbe "adoperarla" alla maniera di suo marito, prefersco starle relativamente vicino, e magari se le passerà l'infatuazione nei miei confronti magari nascerà qualche cosa di buono, una sana amicizia......Certo non essendo una top model(non è bellissima,ecco), magari fa leva sulla "prestazione sessuale" per attirare attenzione....
Io ho deciso così, esponendomi a rischi anche grossi (vai a spiegare alla mia ragazza che mi sento con una che mi farebbe le cose turche....) ma vorrei ugualmente consiglio.
Grazie!
... ricordati che nessun essere umano è una "maiala"... una "poco di buono"... una "zozzona"... ricordatelo bene per il futuro... quando pensi queste cose, fai torto a te stesso... questo è il lato positivo... passiamo al negativo... bene, i problemi di questa ragazza non sono tuoi... non sono problemi tuoi... chiaro?... lasciala perdere... lasciala proseguire sulla sua strada... cerca di essere uomo... niente sentimentalismi pelosi... chiudi la faccenda e togliti dai coglioni... solo così l'aiuti veramente... chiaro?...

O

Old diggei

Guest
... ricordati che nessun essere umano è una "maiala"... una "poco di buono"... una "zozzona"... ricordatelo bene per il futuro... quando pensi queste cose, fai torto a te stesso... questo è il lato positivo... passiamo al negativo... bene, i problemi di questa ragazza non sono tuoi... non sono problemi tuoi... chiaro?... lasciala perdere... lasciala proseguire sulla sua strada... cerca di essere uomo... niente sentimentalismi pelosi... chiudi la faccenda e togliti dai coglioni... solo così l'aiuti veramente... chiaro?...

dici?
Guarda che io ho detto solo che vorrei avesse un amico, non starò certo a risolverle i cazzi col marito ,tantomeno pagarle il mutuo....eh!
A me pare di essere uomo, e dato che la devo vedere tutti i gg per lavoro, perchè volerle male, lasciarla stare, togliermi dalle balle?
I cazzi suoi restano cazzi suoi, certo che non mi ci metto, e so anche quando è il caso di smetterla.
Se facessi come dici te alla fine sembrerei molto + stronzo di come può sembrare......
appunto perchè quando avevo bisogno io nessuno neanche ascoltava i casini miei,ho deciso che forse questa qua ha bisogno di una mano.Si sente sola, e purtroppo io so anche cos'è un certo tipo di solitudine....quando anche per una cagata scritta sul cell aspetti ore impazientemente...quando per sfogarti aspetti qualcuno.....quando una persona che non sa un cazzo di te ti ascolta è una gioia....perchè coloro che consideri amici non vogliono capire,hanno altro da fare.....possibile che solo io abbia sofferto da adolescente?Lei non lo sarà più, ma mi sembra che abbia ugualmente bisogno...c

mq grazie di avermi risposto!

O

Old lele51

Guest
prova a ......

Prova ad aiutarla economicamente così suo marito non dovrebbe star senpre via per lavoro, avrà più tempo per lei e forse lei non si sentirà annoiata e trascurata...così faresti bene a loro e la tua coscienza sarà in pace....o...
continua a impallinare tutti con le tue balle...

Nobody

Utente di lunga data
Da come descrivi lei, la situazione, e da come percepisco te....se continui a vederla, nonostante i tuoi buoni propositi e la tua buona fede, è solo questione di tempo...ma il finale è segnato: sotto le lenzuola un'altra volta, IMHO.

Iris

Utente di lunga data
Diggei

Te lo dico sinceramente e per il tuo bene. Stai messo male.
Lascia la salma e lascia la sposata. E vivi il sesso decentemente.
Vedrai quanto è bello! Tu manco lo sai....

MK

Utente di lunga data
.Certo non essendo una top model(non è bellissima,ecco), magari fa leva sulla "prestazione sessuale" per attirare attenzione....
Questa me la spieghi eh... le top model fanno leva su cosa?

ps poi scusa ma che bella considerazione delle donne. Uffa!

O

Old chensamurai

Guest
dici?
Guarda che io ho detto solo che vorrei avesse un amico, non starò certo a risolverle i cazzi col marito ,tantomeno pagarle il mutuo....eh!
A me pare di essere uomo, e dato che la devo vedere tutti i gg per lavoro, perchè volerle male, lasciarla stare, togliermi dalle balle?
I cazzi suoi restano cazzi suoi, certo che non mi ci metto, e so anche quando è il caso di smetterla.
Se facessi come dici te alla fine sembrerei molto + stronzo di come può sembrare......
appunto perchè quando avevo bisogno io nessuno neanche ascoltava i casini miei,ho deciso che forse questa qua ha bisogno di una mano.Si sente sola, e purtroppo io so anche cos'è un certo tipo di solitudine....quando anche per una cagata scritta sul cell aspetti ore impazientemente...quando per sfogarti aspetti qualcuno.....quando una persona che non sa un cazzo di te ti ascolta è una gioia....perchè coloro che consideri amici non vogliono capire,hanno altro da fare.....possibile che solo io abbia sofferto da adolescente?Lei non lo sarà più, ma mi sembra che abbia ugualmente bisogno...c

mq grazie di avermi risposto!
... torno a dirti che stai sbagliando... la tua, si chiama "relazione d'aiuto"... è una modalita relazionale di serie B... o peggio... lasciala perdere... deve risolvere da sola i suoi problemi relazionali... deve costruirsi, con le sue mani, i ruoli sociali che intende giocare... questa è l'autonomia e la maturità... quindi: togliti dai coglioni... altrimenti potresti anche diventare un impedimento alla sua crescita personale...

MK

Utente di lunga data
... torno a dirti che stai sbagliando... la tua, si chiama "relazione d'aiuto"... è una modalita relazionale di serie B... o peggio... lasciala perdere... deve risolvere da sola i suoi problemi relazionali... deve costruirsi, con le sue mani, i ruoli sociali che intende giocare... questa è l'autonomia e la maturità... quindi: togliti dai coglioni... altrimenti potresti anche diventare un impedimento alla sua crescita personale...
Chen stai diventando troppo buono... Spiegami però che cosa c'entra il dire non è bellissima con la relazione d'aiuto...

Iris

Utente di lunga data
Mah che ne so...lui è convinto che quelle belle non te la danno, quelle bruttine invece si...
Ve lo detto che sta messo male...

MK

Utente di lunga data
... pensa-ci... non sei bella... hai un sacco di problemi... ti salvo io... hi, hi, hi...
Fino a hai un sacco di problemi, ti salvo io ci arrivo Chen. E' il non sei bella che mi lascia perplessa... Con l'aggiunta di quello che giustamente ha scritto Iris.

O

Old chensamurai

Guest
Fino a hai un sacco di problemi, ti salvo io ci arrivo Chen. E' il non sei bella che mi lascia perplessa... Con l'aggiunta di quello che giustamente ha scritto Iris.
... ma no, è evidente dai... sto con te anche se non sei bella... è come evidenziare che qualcosa consiglierebbe di non farlo... ma lo faccio egualmente... perché mi sacrifico... in un certo senso... capisci?... è creare un'asimmetria relazionale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.