FACCIO BENE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
... ma no, è evidente dai... sto con te anche se non sei bella... è come evidenziare che qualcosa consiglierebbe di non farlo... ma lo faccio egualmente... perché mi sacrifico... in un certo senso... capisci?... è creare un'asimmetria relazionale...
Ah. Ci devo riflettere Chen. Io credevo fosse un rimarcare nell'altro qualcosa che crea problemi a sé...

Nobody

Utente di lunga data
Ma può mai esistere una vera simmetria relazionale? Io ne dubito...anzi, scommetterei un euro che...no, non ne esiste una sulla faccia della terra.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma può mai esistere una vera simmetria relazionale? Io ne dubito...anzi, scommetterei un euro che...no, non ne esiste una sulla faccia della terra.
Anche se ti sforzassi a scommetterne 10 di Euro... stai tranquillo che non li perderesti...

Iris

Utente di lunga data
la questione potrebbe essere ancora più semplice...il ragazzo è fidanzato con una tipa (che lui definisce bella) che non si concede sessualmente. E' convinto che il sesso non sia un normale scambio tra innamorati, ma appunto una concessione, un surplus...o addirittura qualcosa di sporco...quindi non lo chiede alla sua compagna legittima, troppo pura e perfetta (lei non è cos', ma lui così la vede), ma ad un'altra donna, che lui ha già qualificato come una poco di buono, imperfetta, sporca. Questa donna, secondo la sua visione malata del sesso, dovrebbe usare la sua "abilità amatoria" per riscattare una presunta mancanza di attrattiva, sia fisica, sia morale.

O

Old chensamurai

Guest
la questione potrebbe essere ancora più semplice...il ragazzo è fidanzato con una tipa (che lui definisce bella) che non si concede sessualmente. E' convinto che il sesso non sia un normale scambio tra innamorati, ma appunto una concessione, un surplus...o addirittura qualcosa di sporco...quindi non lo chiede alla sua compagna legittima, troppo pura e perfetta (lei non è cos', ma lui così la vede), ma ad un'altra donna, che lui ha già qualificato come una poco di buono, imperfetta, sporca. Questa donna, secondo la sua visione malata del sesso, dovrebbe usare la sua "abilità amatoria" per riscattare una presunta mancanza di attrattiva, sia fisica, sia morale.
... calma fanciulla... stai andando oltre... fermati... c'è un confine che non va superato... qui...

O

Old sfigatta

Guest
anche io la vedo così Iris!

anche perché Diggei dice che ama la sua Madonnina, ma la zozzona che gli ha promesso le cose turche non riesce a levarsela dalla testa!!
chissà come mai...

e adesso "salta fuori" con il quesito del "rapporto d'amicizia"
piutost che nient l'é mej piutost..
e poi da cosa nascerà cosa! anche perché la tizia secondo me della sua amicizia se ne farà ben poco...
(altrimenti sarebbero stati amici da subito, no??)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.